Ade94
Utente Esperto
- 16 Gennaio 2007
- 1.186
- 0
- Miglior risposta
- 0
ciao a tutti
sono molto disperato...ho 14 anni ... sono stato insieme a molte ragazze... (non per vantarmi) ma adesso ho trovato il vero amore.... serio...(lo so che direte che a 14 anni non esiste).
Comunque l'ho tradita con una .... ma subito dopo averlo fatto... mi sono sentito un cacca e volevo veramente uccidermi (solo che non ho palle per farlo)...
e afflitto dal dolore l'ho detto alla mia ragazza....
lei giustamente mi ha mollato ... ma dopo 2 settimane ... gli ho parlato (+ regali) e siamo ritornati insieme....
adesso non facciamo tutto come prima, non mi scrive neanche le cose che mi scriveva prima e non va molto bene....
come faccio a ritornare come prima con lei???
an non dite che sono un cojone ... perchè lo so gia di mio... grazie ciao
Ricordati una cosa...
Se un coltello viene affondato nel cuore, il cuore non batterà allo stesso modo. Nel senso che se tu tradisci una persona, non puoi aspettarti che la risposta sia positiva anzi dovrebbe essere negativa. Se ti ha ripreso significa che prova qualcosa per te, ed ha sofferto anche lei, o statti e soffri ;)
Poi perchè vuoi suicidarti? Perchè solamente l'hai lasciata con un'altra? Allora cresci , il suicidio peggiora le cose come la fuga...
Come già detto non potrai tornare con lei come la prima volta, visto che l'amore non è un "gioco" ma è una cosa seria. Quindi ti dico che è inutile che soffri lasciala e mettiti con un'altra.