• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Ho trovato un modo per rubare un contatto msn

.:GiNo94:.

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Maggio 2008
510
0
Miglior risposta
0
Allora un po di attenzione:
Sentite.. bisognerebbe creare un archivio autoestraente con dentro messengerpass e un altro archivio autoestaente con dentro un programma che faccia foto dello schermo..
Mettendoli nella cartella condivisa con un contatto.. Quando finisce la sincronizzazione :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: si aprira msnpass e si fara la foto dello skermo... L'unica pecca che il programma deve salvare nella cartella condivisa!

Occorrente
Cartella Condivisa
Msn ._.
MSpass
Quel programmino che fa le foto mi manca.. senno avrei completato l'opera!!!

Sciax2 aiuto potrebbe essere un nuovo modo!

si potrebbe fare von visual basic il prog che skatta le foto però mi sà ke le skatta in continuazione

si va bene lo stesso l'importante ke le salvi in una determinata cartella condivisa!

Beh.. allora se questo si potesse fare.. potremmo dire anche di creare un programma che apre messenger -->copia la password con gli asterischi--> la incolla nella chat privata di messenger inviandoti la sua pass..

nn funziona secondo me, cioè .. e se non ha la password di msn salvata nel pc?

Si ma x quello k dici gino94 il proprietario della mail dv avere la pass salvata.. o sbaglio???

A me non interessa lamerare :emoji_relieved: xD

Però se trovo qualcosa vi faccio sapere !

speriamo... immaginate cosi nn dovremmo + passare giornate a trovare guide inutili T_T

Ciao,

ho creato un programma che invia la psw via mail della vittima a cui mandate il file.
Basta che lo esegua e vi arriva dopo 2 minuti la password.
Ho provato e ci sono riuscito.
Parlo con lo Staff se postarlo perchè poi ci sarà lammering e io sono contro...
Il programma l'ho fatto appoggiare a mspass

ekkoti bello il programma ke fa solo ed esclusivamente foto ScreenHunter 5.0 Free