• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Ho trovato un modo per rubare un contatto msn

raga ma se mettete un codice che fa premere automaticamente stamp facendo lo screen del PC? è una idea io non me ne intendo xD pero forse puo essere utile cerco di dare una mano :emoji_smiley:

Ragazzi Io So Molto Bene l'Autoit E Nn Riesco a sfruttarlo per mancanza di tempo hiihih ok allora si potrebbe fare un programma che lo mandi apri msnpass (Senza farlo vedere alla vittima) e apre un altro programma FAKE che fa veder ealla vittima per nn farlo accorgere e dopo prende i log di msnpass e li invia a cartella compressa

Ragazzi Io So Molto Bene l'Autoit E Nn Riesco a sfruttarlo per mancanza di tempo hiihih ok allora si potrebbe fare un programma che lo mandi apri msnpass (Senza farlo vedere alla vittima) e apre un altro programma FAKE che fa veder ealla vittima per nn farlo accorgere e dopo prende i log di msnpass e li invia a cartella compressa

Cosa? non ci ho capito un tubo :S :help

exyerminetor allora cm va cn il programma?
l'hai finito o devi lavorarci ankora?

Ultima modifica:
o.o con l'arkivio auto-estraente si avvia anche il programma ke c'è all'interno automaticamente?, quando arriva al destinatario, si scompatta da solo?
ci vuole secondo me sempre del social in tutto ciò...

• Like
Reactions: 1 person
Con tanti modi per raggiungere un obiettivo cercate di utilizzare il più difficile ::emoji_relieved:
Comunque un archivio autoestraente non è anche autoeseguibile..

raga ce una cosa moltissimissimissimoo piu semplice inviate MSPSS alla vittima e con
un programma che ti collega al suo skermo li scopri la psw no??

• Like
Reactions: 1 person
Anke io cerko ,lamerare serve per gli utenti habbo ^^ il modo che uso io farmi dire la domanda segreta e loro me la dicono

bah raga non sono pratico ma da quel che ho cpt se io lo amndo alla vittima le foto arrivano a me giusto? ma allora scusate mi arrivano 7 miliardi di foto? perche insomma se voi dite che scatta sempre ne scatta tipo na cento o.o