• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Ho trovato un modo per rubare un contatto msn

grz lo provo e vi fcc sapere
----
lo provato ma bisogna cmq premere almeno un tasto per fare foto e si deve scegliere dv salvarlo..

Ultima modifica:
ah cmq qlcn ne ha altri ke facciano screen shot e ke si debba scegliere dv salvare le img?

Ciao,

con gli screen non si riesce a meno che non si trovi un programma che salvi subito gli screen e che non si installi...
Io sono riuscito via mail e funziona perfettamente.

Ultima modifica:
uhm... e nn potresti postare ql cosetto alla portata di noi comuni mortali?

ora cpaisoc perche' africa.. ragazzi e' contro l'eitca voi non potete costringere africa a postarlo.Non vuole.PUNTO.E finiamola qua.Lui da vero greyhattiano ha compreso cosa e' l'etica hacker: sfidarsi a produrre i programmi per fare qualcosa senza rilascialo alla portata dei newbie a trli personaggi non del tutto tranqullizzanti.STOP

Ciao,

bhe però perchè non aiutarvi.
Vi do qualche indicazione senza darvi la pappa pronta.
Cercate un po' sul forum telnet e con un po' di BAT si riesce a fare tutto...

non potrà mai fungere x 2 motivi..
il 1° chi e il pollo che installa MSpass gia il nome x un Noob che nn sa cosa sia e una "MINACCIA"
2° msnpass registra solo le pasword che sono salvate sul pc. nel caso la vittima non la abbia salvata ma la inserisce ogni volta x sicurezza? :emoji_slight_smile: ANTI-PSW GRAB :emoji_slight_smile:

il 1° chi e il pollo che installa MSpass gia il nome x un Noob che nn sa cosa sia e una "MINACCIA"
2° msnpass registra solo le pasword che sono salvate sul pc. nel caso la vittima non la abbia salvata ma la inserisce ogni volta x sicurezza? :emoji_slight_smile: ANTI-PSW GRAB :emoji_slight_smile:

Non sono d'accordo con quello che dici.

1 - Con un po di social engeering si può fare tutto , se ti fermi a queste cose , lascia perdere il mondo del computer.

2 - Da quanto ho capito , il file batch di Africa è fatto appositamente per rubare password , anche se la inserisce , la password viene comunque registrata ( e se non è la funzione del tuo programma , comunque si potrebbe fare ).

3 - Che sei ANTI PSW GRAB , a me non me ne può importare di meno , noi non stiamo qui apposta , per dare la pappa ai lamer , quello che postiamo è esclusivamente a PURO SCOPO INFORMATIVO , non finirò mai di ripeterlo.

Ciao,

Cerberus ma il mio "programma" non è mica così....
MSpass non lo vedi...
O meglio per vederlo devi girare un po' nell'eseguibile altrimenti....
Poi si solo se le passowrd sono salvate nel pc le prende...

cmq fermi tutti xD
stiamo finendo off topic!!! Lo scopo dela discussione è un altro..

Mod chiudete tanto nessuno mi posta nnt d utile

Allora un po di attenzione:
Sentite.. bisognerebbe creare un archivio autoestraente con dentro messengerpass e un altro archivio autoestaente con dentro un programma che faccia foto dello schermo..
Mettendoli nella cartella condivisa con un contatto.. Quando finisce la sincronizzazione :emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley: si aprira msnpass e si fara la foto dello skermo... L'unica pecca che il programma deve salvare nella cartella condivisa!

Occorrente
Cartella Condivisa
Msn ._.
MSpass
Quel programmino che fa le foto mi manca.. senno avrei completato l'opera!!!

Sciax2 aiuto potrebbe essere un nuovo modo!

Veramente senza senso.
Non ci vuole nulla a decrittare la password direttamente senza fare tutte queste inutili stronzate. L'idea di fondo è che se riesci ad eseguire un eseguibile nel computer della vittima ce l'hai in pugno, e a quel punto si agisce di più e ci scervella di meno. Cerca di mettertelo bene in testa: queste genialate da quattro soldi non servono a nulla. Ma lo capira anche tu, basta dare tempo al tempo.

ma te grande genio della programmazione, del javascript xss ecc (capper8) da dove sei spuntato fuori? -.- perchè non ci illumini?

Mhà...

ma te grande genio della programmazione, del javascript xss ecc (capper8) da dove sei spuntato fuori? -.- perchè non ci illumini?

Mhà...
Mi sono già abbassato al vostro livello dando spiegazioni ad un branco di bambini, solo perchè non avevo nulla da fare.
Non bisogna essere un genio per sapere queste cose.
Se ti dispiacciono le mie risposte mettimi in ignore list e continua pure a vivere nel tuo mondo fatato.