infatti comunque a noi in questo forum non ci serve qualcuno che dica io so fare qst o qst o qst altro... ho creato qst discussione per cercare aiuto se vuoi darmelo bene senno sei pregato di cercarne altre
con questo termina l'off topic, da adesso sl messaggi utili
Mi sono già abbassato al vostro livello dando spiegazioni ad un branco di bambini, solo perchè non avevo nulla da fare.
Non bisogna essere un genio per sapere queste cose.
Se ti dispiacciono le mie risposte mettimi in ignore list e continua pure a vivere nel tuo mondo fatato.
extermine-lla (nella ) discussione di la che stavi a litiga con quello ti ho difeso..
sl adesso scopro ke mi sn innamorato di te xD
skerzo piuttosto sbrigati
Quel programmino che fa le foto mi manca.. senno avrei completato l'opera!!!
bellissima idea cerca di trovare il programma per fare le foto e dopo cerkerò di provarlo stesso io con i 2 PC
se l'operazione va bene scrivo un'altra risposta e vi farò vedere anke degli screen
ragazzi apprezzo che voi lavoriate,sopratutto exterminetor che si sta dando fa fare pe run nuovo programma,ma questo "programmino" non deve dare output.GLi screen dello schermo si fanno anche da dos lo sapevate?Ora non mi ricordo come ma si può fare.E poi perchè fondere programmi e programmi quando basta un unico programma? Proseguite il lavoro,questo significa essere aspiranti hacker ;)