Problema risolto Ho un problema con il fumo...

carlo alberto

Utente Senior
Autore del topic
4 Novembre 2008
1.578
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti come dice il titolo è questo il mio problema...
Non riesco a smettere di fumare...
Tutto è incominciato quest estate ma adesso non riesco + a smettere cry
Ecco come sono messo:

Tumori: Non ancora
Alito:Puzza di fumo solo dopo 3 sigarette
Riesco a stare al massimo senza fumare: 1 settimana
Media: 10 al gg
Aspiro: Si
Genitori: Non lo sanno

Mi sapete dare dei consigli per semttere? Grazie mille...

[OT]Gradirei che non dicieste boiate tipo:
"Hahaha cannonaro"
"Fai come laura Bacia un ragazzo quando te ne offrono una"
Grz 100 ^^[/OT]

Ultima modifica da un moderatore:
Peggio per te.. adesso subirai le conseguenze, ti è piaciuto fumare e inserirti nel gruppo? Bene, adesso ti accorgi di aver sbagliato? Credi che il fumo sia l'unica via d'uscita per tutti i tuoi problemi?

Ti consiglio di parlarne con qualcuno, se fumi ora, a 13 anni, a 40-50 sei già morto per infarto tumore o ictus, non lo dico per spaventarti, ma sto cercando di farti capire..

^^

Grz ma mi hai detto quello che mi dico tutti i giorni io h chiesto qualche consiglio!!!

Ci sono delle cicche che vendono in farmacia che aiutano a smettere, ma la carta più importante è quella della forza di volontà. Perciò come si suol dire, o tiri fuori le palle o non ce la fai. Cerca di evitare i luoghi "fumatori" e di trovare un motivo per smettere.

ptm :ragione: Comunque e facile prendi na sigaretta appiciatela e bruciati così la odierai >_>

Da persona che ha smesso di fumare e fumava da 5 anni ti dico: una sigaretta ogni tanto puoi concedertela.
Sicuramente hai iniziato a fumare per sentirti parte del gruppo, a nessuno piace fumare in realtà, dunque penso che ti basti avere un pò più di fiducia in te stesso per poter smettere (:

Fai come laura,bacia un ragazzo quando te ne offrono 1.

Sei stato babbo ad iniziare, tutti sanno, che fa male, per smettere devi per forza dirlo ai tuoi, oppure vai in ospedale e chiedi dov'è il centro più vicino per smettere di fumare

Ma smetti e basta.

Per smettere di fumare si devono cacciare i controcog*ioni , mi dispiace ma è così

Ma :emoji_relieved:, io ho inziato a fumare a 14 anni e ankora oggi fumo :look:
e nemmeno io riesco a fermarmi xD

cmq l'unico modo è quello di non portarsi i soldi appresso quando di esce di casa. xD

cosi appena finisco le sigarette non te ne compri più :look:

consiglio di un fumatore 14enne....Io fumo ormai da 3 anni e ti posso dire che se vuoi smette di fumare devi fare solo cosi:

1)Non portare soldi quando esci
2)Comprare delle radici di liquerizia in farmacia
3)Cercare di avere forza di volontà di fronte ad un pacchetto di sigarette

io feci cosi e per un mese riuscii a star senza ma poi per volontà mia ricominciai

Grz :P Allroa faccio così oggi ne fumo solo 10 (devo finire il pachetto da 20 delle vogue alla menta) poi rimango senza per un po...
Per rispondere a tutti quelli che dicono che serve forza di volontà vi dico che ce ne ho molta ma sono gli altri che mi "trascinano" e non riesco a frenare...

Non posso scappare dai luoghi di fumatori! Vado al liceo li fumano tutti tranne quelli del 1° Anno

Una volta iniziato smettere è un problemone
Parlane con i tuoi genitori e fatti aiutare a smettere da un medico ;)

10 sigarette al giorno? Senti devi smettere...

Hai fumato per cosa??!! per farti figo eh? Io ho solo provato, ok. Ma ho detto no, non voglio fumare!! PUNTO!!
Cominci a 13 anni, fai male, ma molto male. . .

10 sigarette al giorno? Senti devi smettere...

Hai fumato per cosa??!! per farti figo eh? Io ho solo provato, ok. Ma ho detto no, non voglio fumare!! PUNTO!!
Cominci a 13 anni, fai male, ma molto male. . .

è per finire il pachetto ._, poi sono poche 10

Ma poi spendere 3,50 - 4,00 per un pacchetto di sigarette.. siete pazzi.. io con quei soldi faccio altro

E poi non capite che lo stato non toglie le sigarette perchè guadagnano soldi, milioni e milioni di euro con la gente che spende soldi con le sigarette
Non gliene frega niente alla gente se poi muore di tumori ai polmoni o infarti.. Perchè sono egoisti

su questo sono daccordo anche io lo dovrebbero rendere illegale come la "maria" ma pultroppo se diventassero illegali costerebbero molto di +...
Esempio per una canna ti servono sui 35euro

è per finire il pachetto ._, poi sono poche 10

se per te 10 sono poche,sei fumato, in tutti i sensi ._.
Comunque cosa centra sto topic con adolescenza,sesso,verginità?

su questo sono daccordo anche io lo dovrebbero rendere illegale come la "maria" ma pultroppo se diventassero illegali costerebbero molto di +...
Esempio per una canna ti servono sui 35euro

tadan,chi ha il monopolio sulla vendita di sigarette? umh... lo stato! quindi... qwe

Ultima modifica: