Io so queste cose :
Oppure :
Gomme da masticare:
La cura deve durare almeno 4 settimane. Si deve masticare una gomma ogni volta che si ha il desiderio di fumare. Anche per le gomme da masticare non viene specificata la durata massima del trattamento, né il profilo del fumatore. Per i fumatori leggeri può andare bene il dosaggio più basso (2 mg), per gli altri quello più alto (4 mg). Il dosaggio massimo è di 10-15 gomme al giorno. Attenzione: le gomme contengono un edulcorante, il sorbitolo, che può avere un effetto lassativo se consumato in grandi quantità. Aiutano a contrastare la bulimia provocata dalla disassuefazione. La cura settimanale costa dai 20 ai 31 euro circa.
<--- te lo consiglio .Oppure :
Inalatore
La cura deve durare almeno 8 settimane, poi per altre due settimane bisogna ridurre la dose. L’inalatore è costituito da un bocchino, all’interno del quale è necessario inserire una cartuccia contenente un tampone impregnato di nicotina. Questo sistema permette a chi vuole smettere di fumare di sostituire la sigaretta con qualcosa di simile sul piano comportamentale, vincendo al tempo stesso l’astinenza da nicotina. Ogni cartuccia contiene 10 mg di nicotina e ogni giorno se ne possono utilizzare al massimo 12 unità. Correttamente in questo caso viene precisato che il trattamento non deve superare i 6 mesi. L'uso dell'inalatore può provocare una leggera irritazione della bocca e della gola. Il trattamento settimanale costa dai 29 ai 60 euro circa.
Fonte : Dottoressa di mio padre ( :si: ) Io sapevo solo i nomi delle cure , per i particolari ( quanto deve durare , quando va presa ecc... ) ho utilizzato il web .
Sperò che riuscirai a smettere di fumare ^^
Compresse sottolinguali.
La cura deve durare circa 12 settimane. Si tratta di pastiglie di 2 mg di nicotina, che si sciolgono sotto la lingua. La nicotina viene assorbita nell’arco di una ventina di minuti. La posologia massima è di 30 tavolette al giorno. Usandole abitualmente possono provocare una leggera irritazione della bocca e della gola. Il costo del trattamento settimanale varia dai 17 ai 51 euro.
Fonte : Dottoressa di mio padre ( :si: ) Io sapevo solo i nomi delle cure , per i particolari ( quanto deve durare , quando va presa ecc... ) ho utilizzato il web .
Sperò che riuscirai a smettere di fumare ^^
Ultima modifica: