Problema risolto Ho un problema con il fumo...

:emoji_relieved: Bho non ne ho idea neanche io... solo che non so in che sezione poteva andare messa... Cmq lo messa quà perchè centra un po con l0 adolescenza: Il problema che i ragazzi di questa generazione fumano e chiedevo aiuto

I Metodi per smettere (non del tutto) ci sarebbero...
Se vuoi smettere (perchè 10 sono veramente troppe) rivolgiti ad un Medico.

è per finire il pachetto ._, poi sono poche 10

Hanno fatto una campagna pubblicitaria contro il fumo, dove davano un forum per evitare questo o consigli su come evitare!!!

Ora non ricordo il sito...però vallo a cercare e vedi un po qualche soluzione ai tuoi problemi! L'IMPORTANTE CHE TU SAI CHE E' UN PROBLEMA!!

eh cazzo stai messo male :soso: io prima ero così, come ho fatto a smettere? Allora prima di tutto quando hai il pacchetto in mano schiaccialo, oppure sii forte, metti il pacchetto in un cassetto o qualke kosa del genere e lascialo li, vedi quanto tempo riesci a non prenderle... Io così ho fatto e ho smesso ora solo 1 ogni tanto

Ma te sei pazzo :emoji_relieved:

io ne fumo max 3 al gg. (mattina, pomeriggio, sera)

cmq al posto di fumarti tutti e 20 sigarette, bruciale!
:bye:

Oppure accendila e non fumartela ecco, ma ascolta di la verita ti prendevi le sigarette o ti facevi il drum? (con la cartina)

Se vuoi smettere di fumare lo puoi fare quando ti pare, ti basta non accendere più una sigaretta.
Se dici che vuoi smettere di fumare puoi andartene a quel paese perchè se non hai nemmeno la forza di salvarti la vita cosa vuoi detto da noi?

Me ne tengo solo 3 ._. le altre le regalo ok? cmq vado ciao a tutti domani vi raccotno!

Me ne tengo solo 3 ._. le altre le regalo ok? cmq vado ciao a tutti domani vi raccotno!

che te le tieni a fare? guardarle e farti venire voglia di fumarle?

prendile, buttale a terra e emttici un piede sopra. Non mi dire che non hai le palle di farlo perchè altrimenti non ti puoi definire nemmeno uomo

ok ma le regalo tutte non voglio buttare via dei soldi ._.
Cmq è una cosa impossibile!!!!
L' unica cosa che non mi fà pensare a fumare è la televisione e il PC°.° ma non posso rimanere tutto il gg come uno scemo davanti alla tele o al Pc...

ok ma le regalo tutte non voglio buttare via dei soldi ._.
Cmq è una cosa impossibile!!!!
L' unica cosa che non mi fà pensare a fumare è la televisione e il PC°.° ma non posso rimanere tutto il gg come uno scemo davanti alla tele o al Pc...

Comprando le sigarette butti soldi a motore e te lo posso dire perché io fumavo, poi segui il consiglio di Abe buttale per terra e schiacciale se non ci riesci non sei un uomo

consiglio di un fumatore 14enne....Io fumo ormai da 3 anni e ti posso dire che se vuoi smette di fumare devi fare solo cosi:

1)Non portare soldi quando esci
2)Comprare delle radici di liquerizia in farmacia
3)Cercare di avere forza di volontà di fronte ad un pacchetto di sigarette

io feci cosi e per un mese riuscii a star senza ma poi per volontà mia ricominciai

oddio xD,fumi da quando avevi 11 anni? oddio, poi sei proprio rinco ad aver ricominciato,soprattutto per volontà tua...

Ahhhh....non so che dirti...segui il mio consiglio:
strumenti :emoji_relieved::
un parente

istruzioni:
tuo parente deve tenere le sigarette nascoste, poi vai a letto e fatti una dormita :emoji_relieved:

Le sigarette aromatizzate fanno ancora più male di quelle normali, per tua informazione.
E te lo dice una che fumava Lucky Strike Rosse, non sono leggerine tipo le Philip Morris, quindi..