Problema risolto Ho un problema con il fumo...

Trova un modo, ma ti consiglio di non continuare!
Questa del fumo, è una brutta malattia..

Questo non è un messaggio volgare ma è per rendere meglio l'idea, oltre ad adottare i vari consigli devi avere due palle cosi per non cadere nel fumo non sto scherzando dipende tutto da te, xkè puoi anche usare i vari metodi ma se ricadi e come se non hai fatto niente. Io in famiglia ho due esempi mia madre fumava a catena quando poi andò dal dottore che le disse che aveva una ciste dei polmoni e quindi uscita dallo studio il primo cestino che trovò getto le sigarette, questo è un esempio xkè sei in pericolo di vita, mentre mio zio ha avuto il coraggio di smettere e ha smesso senza metodi e robe varie e inoltre non si accanito a mangiare niente di niente da solo e senza problemi !!

TU PUOI FARCELA !

mio zio una volta ha deciso di smettere, ha preso il pacchetto di sigarette l'ha schiacciato e buttato a terra. Non ha più toccato una sigaretta per ben 11 anni!
(Si adesso ha ricominciato peggio di prima, :emoji_relieved: ma non è questo il punto)

Peggio per te.. adesso subirai le conseguenze, ti è piaciuto fumare e inserirti nel gruppo? Bene, adesso ti accorgi di aver sbagliato? Credi che il fumo sia l'unica via d'uscita per tutti i tuoi problemi?

Ti consiglio di parlarne con qualcuno, se fumi ora, a 13 anni, a 40-50 sei già morto per infarto tumore o ictus, non lo dico per spaventarti, ma sto cercando di farti capire..

^^

Bè non essere poi così "drammatico" conosco persone che fumano da quando erano giovanissimi e adesso hanno 80 anni e non sono ancora morti..L'unica cosa per smettere è rivolgersi dal medico,mio padre ha smesso così.

Oggi ho comprato un pachetto da 20 ma mentre che stavo per accendere la prima mi è venuto in mente un costro consiglio ho buttato il pachetto per terra e l' ho calpestato è stato divertente :emoji_smiley:

Se lo sa qualche tuo amico , valle a comprare con lui se proprio ti viene l'impulso , poi digli di buttartele e pestartele lui se ti rifiuti xD

Cmq ti auguro di smettere , BUONA FORTUNA :emoji_slight_smile:

Bè non essere poi così "drammatico" conosco persone che fumano da quando erano giovanissimi e adesso hanno 80 anni e non sono ancora morti..L'unica cosa per smettere è rivolgersi dal medico,mio padre ha smesso così.

Il fumo uccide. Non lo dico io, ma i pacchetti delle sigarette :ragione: