TheDiablo117

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Febbraio 2009
805
57
Miglior risposta
0
Una settimana fa...

Ho scoperto una cosa che mi ha rovinato la vita:Un tumore

Un tumore ai polmoni...Ho molta paura sinceramente...Ogni giorno mi sento sempre più debole....Il mio tempo lo passo su sciax2 perchè so che sono ben accetto...

Ho paura di farmi l'operazione...

Mi sento male,Mi sento debole,Mi sento morto..Ho paura di lasciare la mia famiglia,di lasciare la mia fidanzata...Ho paura di lasciare la mia vita...A volte penso,che della mia vita non ho fatto niente di buono...e che Dio mi ha castigato per questo..Tutti mi tranquillizzano dicendo che andrà bene l'operazione e sopratutto di avere fede....Fede in cosa in una morte certa? Il tumore è maligno e quindi sarà difficile...Ho 14 anni sono ancora un ragazzo,ho una vita davanti a me....Beh mi volevo solo un pò sfogare..Scusate se vi ho fatto perde tempo con questo topic..

Voglio Ringraziare tutti quelli che mi sono stati Vicini...Grazie di Cuore :emoji_slight_smile:

Saluti TheDiablo117

Ultima modifica:
Se avessi un tumore, cercherei di vivere la mia vita invece di tapparmi al pc e pensare di morire -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vedi... fare cose brutte come dossare (premetto che son ateo) vengono ripagate così da Dio [se esiste]

Ultima modifica:
Con le nuove tecnologie, solo 1 su 100000 esce morto da queste operazioni.. stai tranquillo.. ti auguro una vita lunga e serena :emoji_slight_smile:

Se avessi un tumore, cercherei di vivere la mia vita invece di tapparmi al pc e pensare di morire -.-

senso di comprensione: 0

Vedi... fare cose brutte come dossare (premetto che son ateo) vengono ripagate così da Dio [se esiste]

ahahahahhahahahahahah.. ma smettila

Lik, sei decisamente inopportuno in questa discussione...
Comunque buona fortuna per l'intervento, fosse cancro... potrei capire, ma se è benigno e ti curi subito guarirai.

Con le nuove tecnologie, solo 1 su 100000 esce morto da queste operazioni.. stai tranquillo..

lik ma cosa stai dicendo mica la tecnologia potra salvarlo ci sono nacora cose che non possiamo fare basta un minimo di sbaglio e lui si dovra mettere la macchina per la respirazione artificiale e pure se e tecnologia questa cosa e bruttissima

lik ma cosa stai dicendo mica la tecnologia potra salvarlo ci sono nacora cose che non possiamo fare basta un minimo di sbaglio e lui si dovra mettere la macchina per la respirazione artificiale e pure se e tecnologia questa cosa e bruttissima

Ah cmq grazie per le consolazioni ....

Lik, sei decisamente inopportuno in questa discussione...
Comunque buona fortuna per l'intervento, fosse cancro... potrei capire, ma se è benigno e ti curi subito guarirai.

E come mai sarei inopportuno ? :emoji_slight_smile:

Certamente dottore..

Ah cmq grazie per le consolazioni ....

Lascialo stare è solo disinformato. Stai tranquillo che non dovresti avere troppi problemi. Infatti con le nuove tecnologie e le ricerche mediche ormai non rischi molto. Anzi stai tranquillo che andrà tutto bene. Buona fortuna.

@lik perchè riesci sempre ad andare ot.

Comunque anche un mio amico si è fatto operare un tumore (però alla pelle) e devo dire che con pochi giorni di riabilitazione è tornato felice.
A guardarlo aveva la morte in faccia, dopo l'intervento invece era più allegro di prima :emoji_slight_smile:

Basta scrivere ste boiate -.-
Prima uno sta a morire, uno è morto, uno ha il tumore e il prossimo? Cosa ca22o ha?

A me dispiace MOLTISSIMO se è vero e ti do tutto il mio affetto :wosd:

Ti aspettiamo ancora qui con noi Diablo! ^^ La vita è lunga e non credo che termini cosi presto! In bocca al lupo e rimani sereno! :emoji_smiley:

Mi dispiace molto che tu abbia un tumore a 14 anni
Spero che guarirai molto presto con il tuo tumore :emoji_slight_frown: