1 che dice che ha il tumore lo va a sputtanare in giro x il mondo? perchè non fai 1 catena su facebook e anche su msn? cosi potrà condividere il tuo male tutto il mondo! perchè non provi vedi in quanti ti risponderanno :O non per non crederci ma se questa storiaccia forse vera mi scuso e mi dispiacerebbe ma se questa storia fosse falsa ovvero a scopo di incannare la community per sentirsi in pena per te sappi che è un gesto da vero bimbominchia...Scusate il linguaggio :emoji_slight_smile: mentre 6 in tempo ti conviene dire la verità :emoji_slight_smile: goodbye

Spero che questo sia uno scherzo! A 14 anni si dovrebbe morire per un tumore? Noi siamo GIOVANI e quindi nn dovremo morire,abbiamo una vita d avanti! Spero che non sia la verità,perchè un ragazzo che muore è come se ci perdiamo un pezzo di noi! Ti dico prega sempre al SIGNORE così potrebbe decidere di non castigarti! Per questo se hai questa canzone Mistero di Enrico Ruggieri ti ricorderai che la speranza è Sempre con TE!

Klank non ti disperare per il tuo amico ora è con il signore e quindi è lassù che ti guarda da una vita migliore! Anche se piangerei tt la vita se mio fratello morisse!

Ultima modifica:
Spero che questo sia uno scherzo! A 14 anni si dovrebbe morire per un tumore? Noi siamo GIOVANI e quindi nn dovremo morire,abbiamo una vita d avanti! Spero che non sia la verità,perchè un ragazzo che muore è come se ci perdiamo un pezzo di noi! Ti dico prega sempre al SIGNORE così potrebbe decidere di non castigarti! Per questo se hai questa canzone Mistero di Enrico Ruggieri ti ricorderai che la speranza è Sempre con TE!
Bah signore e signore...

Non è vero che i giovani non debbano morire, ma nemmeno che debbano farlo.
tutto è da scegliere, non esiste un destino, e per alcuni come me, non esiste un Dio..

Pensandola per la via della scienza ha delle probabilità di morire e un pò di più di vivere.

Pensiamo da realisti e non da gente che spera spera ma non sa!

Bah, tommy stai zitto tu perchè su certe cose non si scherza proprio...
Voglio vedere se dici 'mia madre ha un tumore' e lo posti..
Se si scopre che non è vero, apparte la cazzata che avresti fatto, sarebbe post inutile :emoji_slight_smile:

si ma un conto è se lo ha tua madre che non ha niente a che fare con il forum , un conto se ce l'ha un utente del forum

E' il tuo amichetto ciber che si crede chissa chi , cioè lo deve dimostrare a te? mhà certa gente ...

Poi tu kevin ti preoccupi solo dei post inutili e del counter vero? ma va va

Alcuni commenti fatti in questo topic sono proprio da bambini..

Comunque sia , se è vero , ti auguro buona fortuna e che tutto vada per il meglio...

inanzi tutto tommytommy non sei obbligato a rispondermi tu perchè non ho bisgono di risposte inutili ma di risposte utili,perchè questo di solito è il casicco metodo per tirare tutte le tensioni su di lui -.-

E sentiamo, perchè dovrebbe darle a te le prove? Perchè dovrebbe renderle pubbliche e mandarle su internet? Ma una botta di affari propri non ve li sapete fare? Qui sei tu che stai facendo interventi inutili carissimo. Se sta fingendo, peggio per lui, non ottiene niente scrivendo questo post. Se è vero, mi dispiace a faccio a lui tutti gli auguri possibili.

Vabhè, onde evitare flame (tommy, qua non c'è contatore -.-) finisco dicendo che con tutta la gente onesta che soffre nel mondo, un lamer in meno non fà sicuramente male.

non creperai.. o meglio.. dipende in che ospedale vai, evita ospedali distrutti..
cmq non sei l'unico ad avere problemi ai polmoni, un mio ex compagno di classe e un mio amico hanno avuto le bolle ai polmoni, ste cose del genere.. uno operato due volte, il secondo solo una.. tutto è filato liscio.. non ti preoccupare..

cmq fidati.. non andrà male niente.. ora non so manco se ti conosco o meno, ho talmente tanti contatti su skyp ed msn che non riesci nemmeno a ricordarmeli tutti.

ragazzi.. cmq se stessi per morire gradirei stare davanti al pc.. ovvero l'unica cosa che cresce con me e mi istruisce.. per me il pc è più dei genitori.. non sono un nerd.. è solo che fin da piccolo c'è stato un legame tra me e lo schermo che ho davanti.. non so se le motivazioni sono le stesse.. però anche se fossi nerd.. il pc è una droga senza effetti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq una cosa ragazzi.. se fuma o meno cosa c'entra? può essere il fumo ad avere provocato il tumore, così come può essersi formato tutto di un tratto? da quando poi i tumori si hanno fin dalla nascita? da quando poi i tumori sopratutto ai polmoni sono benigni? per precisare gli unici confermati di tumori benigni sono i "nei" della pelle..

Ultima modifica:
un mesetto fa e morto un mio amico pensate aveva solo 9 anni dicevano che era tumore ma nn lo era era solo una malattia ai globuli rossi gli hanno persino importato il midollo osseo e poi e stato in coma 2 giorni e li si e addormentato x sempre ADDIO LORENZO!!!!:pianto:
Si,anche a me ieri un mio amico e morto per tumore al cervello mi dispiace ADDIO Nessuno cry

A me sono morti tanti amici quante le cazzate che state dicendo :emoji_relieved:
'Na marea!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io cmq ho il pc da solo 2 anni e internet da 1..
Eppure son felice di quel che so e continuo a imparare...
Non sono il classico nabbetto che vive su habbo e facebook (al rogo entrambi) e non impara nulla...
Anzi!

Ultima modifica: