Se avessi un tumore, cercherei di vivere la mia vita invece di tapparmi al pc e pensare di morire -.-
Cioè uno rischia di morire e tu gli dici questo? -.-

Vedi... fare cose brutte come dossare (premetto che son ateo) vengono ripagate così da Dio [se esiste]
Questo dimostra l'infantilismo di alcuni di voi...

Auguri per l'intervento! :emoji_slight_smile:

P.S.: dove lo dovresti fare?

Quoto con Abe, prima o tutti arriviamo alla morte.
Però arrivarci così presto ti fà perdere molte cose della tua via..

lik ma cosa stai dicendo mica la tecnologia potra salvarlo ci sono nacora cose che non possiamo fare basta un minimo di sbaglio e lui si dovra mettere la macchina per la respirazione artificiale e pure se e tecnologia questa cosa e bruttissima

Se avessi un tumore, cercherei di vivere la mia vita invece di tapparmi al pc e pensare di morire -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vedi... fare cose brutte come dossare (premetto che son ateo) vengono ripagate così da Dio [se esiste]

Mi dispiace moltissimo, per caso fumi?
Comunque il tumore ai polmoni, come quello al pancreas è uno dei più difficili da curare, soprattutto se non è preso in tempo.

Non ci credo.
No comment.

Il prossimo Topic sarà su uno che si vuole suicidare....oppure già lo hanno creato? :emoji_relieved:
Io non ci credo. Nel caso ma dico nel caso dovrebbe essere vero, ti auguro buona fortuna.

Mi sono fermato qui con le citazioni .

Cioè tutti positivi no? Dragone è quello che mi ha fatto più ridere , tutti a dirgli andrà bene e lui se ne esce cosi lool

Via un po' di supporto invece di chiedere spiegazioni (luca) o essere freddi come il ghiaccio .

Comunque sia buon intervento e che DIO ti aiuti (per i dos ahahahahaha)

Mi dispiace molto... è una cosa brutta il tumore.

Però vorrei analizzare i dati dei fatti, hai 14 anni, e al mondo sono stati rinvenuti 1.000 casi ogni 10 anni di tumori prima dei 15 anni.
Di questi 1.000 circa il 70% è un dato di fatto che si abbia dalla nascita, quindi si scopre subito il tumore.
Dei restanti 300 solo il 10% ha un tumore vero con conseguenze di morte.

ora non stò accusando nessuno, ma credimi, dire una buggia su un tumore è gravissimo, perchè c'è gente che perde la vita per questo e non ci si può fare beffa degli altri che credendoti ti fanno gli auguri.

Spero che tu sappia quello che fai e se è tutto vero beh.. ti porgo le mie scuse.

Uno che ragiona almeno si trova in giro eh? bhe io con il tumore mi passerei tutti i piaceri della vita anche se sai di morire cosa che potrebbe succedere o anche non (SPERO) certo non ti ho conosciuto solo attraverso i topic e questo mi dispiace ma se continui a stare in questo forum anche ora di sapere il male che hai sprecherai la tua vita ma io TI AUGURO DI GUARIRE :emoji_slight_smile: e credo che guarirai se ci riuscirai esci da questo forum e vai a goderti la sana vita goodbye ._.

Una settimana fa...

Ho scoperto una cosa che mi ha rovinato la vita:Un tumore

Un tumore ai polmoni...Ho molta paura sinceramente...Ogni giorno mi sento sempre più debole....Il mio tempo lo passo su sciax2 perchè so che sono ben accetto...

Ho paura di farmi l'operazione...

Mi sento male,Mi sento debole,Mi sento morto..Ho paura di lasciare la mia famiglia,di lasciare la mia fidanzata...Ho paura di lasciare la mia vita...A volte penso,che della mia vita non ho fatto niente di buono...e che Dio mi ha castigato per questo..Tutti mi tranquillizzano dicendo che andrà bene l'operazione e sopratutto di avere fede....Fede in cosa in una morte certa? Il tumore è maligno e quindi sarà difficile...Ho 14 anni sono ancora un ragazzo,ho una vita davanti a me....Beh mi volevo solo un pò sfogare..Scusate se vi ho fatto perde tempo con questo topic..

Voglio Ringraziare tutti quelli che mi sono stati Vicini...Grazie di Cuore :emoji_slight_smile:

Saluti TheDiablo117

Speriamo che l' intervento ti levi il tumore e... se vuoi sapere la mia opinione su quelli che sperano che l' intervento non possa levare il tumore allora clicca su questo link qua sotto:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: Moderatori non eliminate il link e non infrazionatemi né avvertitemi perchè il link è solo per esprimere la mia opinione su quelli che GUFANO (Quelli che sperano che l' intervento non risolva nulla, tanto per intenderci)

Mi disp Tantissimo! TheDiablo sto male anche io per te anche se hai dossato il mio hotel xd.
ma questo non centra spero tanto per te ke l'operazione vada bene.

Cioè uno rischia di morire e tu gli dici questo? -.-

Questo dimostra l'infantilismo di alcuni di voi...

Auguri per l'intervento! :emoji_slight_smile:

P.S.: dove lo dovresti fare?

Vedi, posso sembrare infantile.
Ma una persona per rimanere in un contesto sociale, deve sapersi adattare senza offendere e insultare.

Detto per chi non riesce a cogliere l'attimo, ci godo per tutti i lamer, non per com'è la persona, ma per le azioni che fa.

Prima o poi tutti dobbiamo morire, prima o poi tutti dobbiamo crescere.
:bye:
Mi dispiace molto... è una cosa brutta il tumore.

Però vorrei analizzare i dati dei fatti, hai 14 anni, e al mondo sono stati rinvenuti 1.000 casi ogni 10 anni di tumori prima dei 15 anni.
Di questi 1.000 circa il 70% è un dato di fatto che si abbia dalla nascita, quindi si scopre subito il tumore.
Dei restanti 300 solo il 10% ha un tumore vero con conseguenze di morte.

ora non stò accusando nessuno, ma credimi, dire una buggia su un tumore è gravissimo, perchè c'è gente che perde la vita per questo e non ci si può fare beffa degli altri che credendoti ti fanno gli auguri.

Spero che tu sappia quello che fai e se è tutto vero beh.. ti porgo le mie scuse.
Che tra l'altro dire che 30 persone su 300 muoiono è una cosa molto rassicurante.

Ultima modifica:
Non scherziamo su queste malattie,voglio che tu mi dia una prova del tuo dottore con scritto che hai un tumore

Comunque aggiungo che non mi piace dire ste cose...
Ma se non fosse vero, e tu abbia scherzato su questo, te lo auguro!

mia zia a 24 anni è morta di tumore ... ma io ti parlo di 5 anni fa... al giorno d'oggi dicono che è curabile .... poi se il tumore è benigno non devi preoccuparti , levano solo la cellula infetta e tu sei apposto ...
fai l'intervento non fare subito la kemioterapia che questa si che fa morire

inanzi tutto tommytommy non sei obbligato a rispondermi tu perchè non ho bisgono di risposte inutili ma di risposte utili,perchè questo di solito è il casicco metodo per tirare tutte le tensioni su di lui -.-

Bah, tommy stai zitto tu perchè su certe cose non si scherza proprio...
Voglio vedere se dici 'mia madre ha un tumore' e lo posti..
Se si scopre che non è vero, apparte la cazzata che avresti fatto, sarebbe post inutile :emoji_slight_smile:

addio

un mesetto fa e morto un mio amico pensate aveva solo 9 anni dicevano che era tumore ma nn lo era era solo una malattia ai globuli rossi gli hanno persino importato il midollo osseo e poi e stato in coma 2 giorni e li si e addormentato x sempre ADDIO LORENZO!!!!:pianto:

se è vero perche passi il tuo tempo al pc? Io non ci credo , io se mi rompo il polso mica lo scrivo in tutte le chat -.- Cmq .. Se nn è vero nn e bello skerzare su queste cose