we Diablo, sono morto quando ho letto questo topic, ma stai tranquillo, fra qualche giorno/mese sarai più felice di prima che avessi il tumore e trascorrerai na vita lunga e rigorosa. Spero che le mie parole e quelle della nostra famiglia ti possano rassicurare sempre più fino a portarti a una buona sicurezza.
Buona fortuna e buon intervento
Cordialmente

Non preoccuparti

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :emoji_slight_frown:

Come è brutto avere un tumore e essere poi così giovane per scoprirlo !!!!!!!!!!!!
Io ti incoraggio quanto vuoi per superare l'operazione puoi contare su di me !! :cantante:

Pensa alla vita !!!!!!!! No alla morte pensa ai tuoi amici !!!!! Che credono in tè e ti sostengono con la loro amicizia :emoji_slight_smile:

E fatti potenza solo con determinazione puoi riuscire a superare l'intervento !!!

stai tranquillo, ormai con la tecnologia di oggi l'intervento andra' benissimo... comunque io ti posso sostenere quanto vuoi, sono con te :emoji_smiley:

Saluti :emoji_smiley:

Mi dispiace moltissimo, per caso fumi?
Comunque il tumore ai polmoni, come quello al pancreas è uno dei più difficili da curare, soprattutto se non è preso in tempo.

Mi dispiace moltissimo :emoji_slight_frown:

[ot]Kevin Dio punisce per degli stupidi doss? .-.[/ot]

Hai tutto il conforto da parte dello sciax2 forum!
Non ti preoccupare, andrà tutto bene :emoji_slight_smile:

Ho parlato con mio padre, che è un bravo medico a mio parere.. e mi ha detto che scoprire un tumore ad un età come la tua è rarissimo, ma questo non fa' altro che aumentare le probabilità di riuscita positiva dell'intervento. adesso ti spiego perchè!

1- Il tumore al polmone, è forse il più pericoloso, ma se dovesse essere scoperto precocemente quando è ancora vulnerabile, è come subire un operazione all'orecchio o.o che ricordo è un tessuto cartillagineo, quindi puoi stare più che sicuro della riuscita dell'intervento!

fortuna che l'hai scoperto adesso! non pensare a cosa sarebbe successo se l'avessi scoperto a 25/30 anni! :emoji_smiley: Buon proseguimento di vita giovane spericolato.

Saluti,
Christian

Mi dispiace Tantissimo Diablo , e non sto scherzando...

Ho parlato con mio Zio che è dottore e mi ha detto che un Tumore al Polmone ( Anche se uno dei più pericolosi )se scoperto all inizio o a questa età è molto meno "potente" di uno a 40 anni , perciò ci sono più probabilità di riuscita dell operazione , io ti auguro , come tutti gli altri del forum , tanta fortuna e sorridi , la vita è bella Ti voglio bene..

Il prossimo Topic sarà su uno che si vuole suicidare....oppure già lo hanno creato? :emoji_relieved:
Io non ci credo. Nel caso ma dico nel caso dovrebbe essere vero, ti auguro buona fortuna.

Il prossimo Topic sarà su uno che si vuole suicidare....oppure già lo hanno creato? :emoji_relieved:
Io non ci credo. Nel caso ma dico nel caso dovrebbe essere vero, ti auguro buona fortuna.
Potevi evitare una risposta così scema è inutile come questa che hai appena sparato -.-

Per quanto riguarda il problema se sei una persona che fuma smetti subito e se poi il tumore è stato preso in tempo c'è la possibilità di salvarti con l'operazione. Buona fortuna ! Spero che vada tutto bene con l'operazione ^^

james te l'avevo detto ke andava tutto bene come dice gody speriamo che suo padre è un bnravo medico ma sta tranquillo andrà tutto bene :emoji_slight_smile:

dio mio scoprire un tumore io avrei paura solo a pensarciiii pregerò per teee thediablo ç_ç

Cmq non ti preoccupare lo hai scoperto velocemente andrà bene l'operazione

non ti conosco per niente, ma ti faccio gli auguri. Comunque sai per caso qual è la causa del tumore? Se è per il fumo non dico che te lo meriti però spero che dopo l' intervento tu smetta.:ciao:

Premettendo che solitamente avrei risposto in modo scettico, dato che non credo mai a niente di ciò che scrivono gli altri.. per sta volta faccio un'eccezione

Con tutti i mezzi moderni è decisamente più complicato restarci secchi, ma non posso nascondere il fatto che c'è anche questo rischio. Direi che è il caso di dire "vivi la tua vita come fosse l'ultimo giorno". E poi morire non penso sia così brutto.. prima o poi ci arriviamo tutti