Thread obsoleto [HOLOCMS]DialCms v2.0[NEW STYLE][FIX]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [HOLOCMS]DialCms v2.0[NEW STYLE][FIX]

è a dir poco strepitoso,e da tanto che non si vedono cms cosi con queste innovazioni e 0 bug.Avete fatto un ottimo lavoro:i colori,la grafica e tutte le altre pagine tutte fixate.Il mio voto 9/10 @asky90 @#Juventuss

Mr. moderatore ma non è che tu sei messo tanto meglio con i post che scrivi eh, ne fai piu' tu inutili che noi utenti :emoji_slight_smile:

P.S: Metti come addon il fix per facebook connect così c'è un fix in piu' dove gli utenti si possono basare.

Non per dire, ma se tu non lo sapessi il compito di un moderatore è di correggere gli utenti nel caso facciano qualcosa di sbagliato, ad esempio il tuo post inutile di prima che poteva anche essere sanzionato :emoji_slight_smile:, comunque ragazzi era per la maggior parte di voi, cerchiamo di argomentare maggiormente i nostri post :emoji_slight_smile:

Mr. moderatore ma non è che tu sei messo tanto meglio con i post che scrivi eh, ne fai piu' tu inutili che noi utenti :emoji_slight_smile:

P.S: Metti come addon il fix per facebook connect così c'è un fix in piu' dove gli utenti si possono basare.

Basare? Ma va,loro non si baseranno,modificheranno il cms e spaccieranno il fix per loro e questo non mi va,se lo vogliono se lo fixano da soli.

Porca miseria :shock: Troppo fico sto cms,infatti io ero andato Su Lubon ed ero un tantino invidioso di quel CMS,ma ora che ce l'ho posso dire con tutta franchezza 20/10

basare? Ma va,loro non si baseranno,modificheranno il cms e spaccieranno il fix per loro e questo non mi va,se lo vogliono se lo fixano da soli.

baseranno? Tu non sai manco che exploit tiene habfun per non parlare di questo tuo cms, che ci aspettiamo da il mr.asky che in ogni suo cms mette le inject come haddo bhà

Tra non molto vedrete una release con tutti gli inject di questo ''FAVOLOSO CMS''!

baseranno? Tu non sai manco che exploit tiene habfun per non parlare di questo tuo cms, che ci aspettiamo da il mr.asky che in ogni suo cms mette le inject come haddo bhà

Gli unici bug di questo cms sono i Bug che ci sono in tutti gli Holo,ora venite qui a fare i Grandi quando nemmeno sapete,ora capisco perchè non volevo postare nemmeno questo,non meritate niente,poi almeno io le cose da 0 le faccio,voi siete solo in grado di criticare e fare i 'retroservisti esperti',complimenti.

Intanto,io e asky siamo gli unici a fare le cose veramente da 0.

Per me potete postare quello che volete,meglio,almeno non avrà nessun bug alla fine,vi ringrazio :emoji_slight_smile:

Gli unici bug di questo cms sono i Bug che ci sono in tutti gli Holo,ora venite qui a fare i Grandi quando nemmeno sapete,ora capisco perchè non volevo postare nemmeno questo,non meritate niente,poi almeno io le cose da 0 le faccio,voi siete solo in grado di criticare e fare i 'retroservisti esperti',complimenti.

Intanto,io e asky siamo gli unici a fare le cose veramente da 0.

Per me potete postare quello che volete,meglio,almeno non avrà nessun bug alla fine,vi ringrazio :emoji_slight_smile:

da 0? oh ma dai ora sei un pro certo che ci vuole cosi tanto a studiare il php e altri linguaggi non ci vuole nulla a riprodurre il cms di lubon,io non faccio nessun retroservista esperto non mi interessa far parte di una lista fatte cosi pena da mettere le inject per poi "fare gli aker" nei retri nabbi ridicoli veramente.
ora ho capito perchè posti sto cms se parlo di haddo vi faccio stare muti o come la room.php? col get oppure quel fake di sessions? e altre cazzatine

Ultima modifica:

Anche in HADDO CMS ASKY DICEVA NON CI FOSSE NESSUN INJECT O SHELL , INVECE CE N'è UN BORDELLO

da 0? oh ma dai ora sei un pro certo che ci vuole cosi tanto a studiare il php e altri linguaggi non ci vuole nulla a riprodurre il cms di lubon,io non faccio nessun retroservista esperto non mi interessa far parte di una lista fatte cosi pena da mettere le inject per poi "fare gli aker" nei retri nabbi ridicoli veramente.

Ok parlo arabo o sei ottuso duramente tu.

Ti ho detto che gli unici inject sono quelli di Holo che non sò quali siano quindi non posso toglierle,io non mi sento un pro,ma mi sento un pro rispetto agli altri nabbi che tentano di fare cms senza sapere nemmeno l'html.

Se non ci vuole tanto a imparare il PHP,perchè allora non lo imparano?Non ne hanno voglia?Bho.

Ma vedo che alla fine non conta,perchè pur troppo gli invidiosi esistono e senza sfottere non vivono,pazienza.

Vedo che le virgole sono il tuo forte,mi stava venendo il vomito a leggere ciò che hai scritto.

Non vi fidate? :emoji_slight_smile:
Beh, allora non usate questo CMS.
Abbiamo rilasciato questo CMS per 'voi', ma a quanto pare abbiamo sbagliato.

Non dico altro, non voglio andare in flame.
Arrivederci. :grazie:

Non vi fidate? :emoji_slight_smile:
Beh, allora non usate questo CMS.
Abbiamo rilasciato questo CMS per 'voi', ma a quanto pare abbiamo sbagliato.

Non dico altro, non voglio andare in flame.
Arrivederci. :grazie:

ma io non userei mai sto cms per juventus prendi per il culo un'altro e se non imparano il php io che ci posso fare? tutti vogliono la pappa pronta bye.
Scusa prof. :emoji_slight_frown: non mettermi 2

Ultima modifica:

ma io non userei mai sto cms per juventus prendi per il culo un'altro e se non imparano il php io che ci posso fare? tutti vogliono la pappa pronta bye.

Allora in una cosa siamo d'accordo,ora almeno capisci perchè non ho postato il Facebook login per esempio.

Comunque,

Per il momento potete usare questo emulatore per non avere quel problema del MUS:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

IL PUNTO NON è QUELLO . NON MI FIDO PERCHè GLI INJECT LI HO TROVATI IO STESSO :o BILLI PRESENTE :emoji_slight_smile:

IL PUNTO NON è QUELLO . NON MI FIDO PERCHè GLI INJECT LI HO TROVATI IO STESSO :o BILLI PRESENTE :emoji_slight_smile:

Ancora? Mi sono rotto,se hai voglia di parlare fallo in privato,non voglio che chiudono topic per colpa ti due che non hanno niente di bello da fare.

Li hai trovati?Grazie,postali così li tolgono ed è un CMS ancora più bello,sempre se è vero che li hai trovati eh. :emoji_slight_smile:

Li ho trovati e non li posto , la gente se li trova da soli , appena useranno questo cms vedranno , detto questo non rispondo piu ciao

@#Juventuss come faccio a cambiare logo della home.. non della index quello della me.php ecc il topbg e il bg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.