@#Juventuss , bellissimo il cms complimenti, è fantastico, però una domanda come si cambia il logo nella me.php? perchè non lo trovo in web-gallery/v2/images non c'è... c'è solo quello della index comunque voto 9/10.
carino il virus che c'è nel db ahahahahahahahahahahah ma dai -.- rifai la scansione e ripostala..avast mi rileva un virus nel pack del cms..nabbo
Quoto è pieno di malware ... segnalo
carino il virus che c'è nel db ahahahahahahahahahahah ma dai -.- rifai la scansione e ripostala..avast mi rileva un virus nel pack del cms..nabbo
Vorrei sapere come in un file la maggior parte delle volte si trova in un blocco note oppure con l'estensione data dal phpmyadmin che c'è un virus, passando al cms è buono e non parlate che ci sono shell e se ci sono sono facili removibili.
Non siete obbligati a scaricarlo,significa solo che i vostri anti virus sono più nabbi di voi,visto che io HO AVAST e non mi ha mai segnato Virus ^^
La tua analisi è da vero esperto, hai ragione è colpa dell'antivirus, tu non sei un lamer :soso:
Grazie.
Secondo te,dopo un cms del genere andavo a rovinarlo aggiungendo virus?
Pur di criticare,perchè sapete fare solo questo,vi inventate addirittura che Avast segnala Virus,dopo che io HO AVAST e non mi ha mai segnalato niente.
Mha,non vi meritate nemmeno acqua dal rubinetto ^^
Parli come se avessi creato un cms da 0 "un cms del genere". Non sapresti scrivere nemmeno due stringhe di css, il cms è copiato.
Evidentemente non sai cosa indica il verbo criticare, io non ho criticato il cms e nessun'altra cosa. Il pack contiene un malware, strano che tu abbia modificato il primo post dopo il mio commento, sarà una coincidenza o hai cambiato il link del download?
Caro mio Error cerca di non andare in off-topic, ah vero chissà crea un cms tuo con questi fix, e vorrei vedere crea un CMS da 0, un EMU e dei DCR, Invece di dire queste sciocchezze impara prima di giudicare che ce un malware.
ahahahah zio spero tu stia scherzando..anch'io ho avast e me lo rileva..se vuoi ti posto lo screen così ti faccio fare una bella figura di merdaNon siete obbligati a scaricarlo,significa solo che i vostri anti virus sono più nabbi di voi,visto che io HO AVAST e non mi ha mai segnato Virus ^^
ahahahah zio spero tu stia scherzando..anch'io ho avast e me lo rileva..se vuoi ti posto lo screen così ti faccio fare una bella figura di merda
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
BENE ADESSO PENSO CHE TU POSSA STAR ZITTO..ottimo cms..peccato che tu abbia rovinato tutto cosìbye :noob::noob::noob::noob:
Meglio se taci, chissà magari Norton non mi rileva niente anche Avira non mi rileva niente, Ti consiglio di disinstallare il tuo anti-virus, e per lo più che strano che virustotal e altri programmi non mi rileva niente, smettila di fare la nabba.
ahahahah zio spero tu stia scherzando..anch'io ho avast e me lo rileva..se vuoi ti posto lo screen così ti faccio fare una bella figura di merda
BENE ADESSO PENSO CHE TU POSSA STAR ZITTO..ottimo cms..peccato che tu abbia rovinato tutto cosìbye :noob::noob::noob::noob:
Oltre a quei Bug ce ne un altro :fumo:gli animali :omg2:! quando vado a cliccare ad esempio su un animale tipo Leone... Mi crasha :cry: