Thread obsoleto [HOLOCMS]DialCms v2.0[NEW STYLE][FIX]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo Juventuss, questo è davvero un cms fantastico, l'ho testato e al momento non trovo bug ti do 10/10 anche i dcr sono fantastici ! :vecchio:

• Like
Reactions: 1 person
@Sqlx @MassiRetro
Allora Createvelo Voi Un CMS :emoji_smiley: Rubbatevelo Da Lubon Fatemi Vedere Se Siete In Grado Di Creare Un CMS Bah Che N00B!

qui il noob sei tu e non parlare senza conoscere la gente che fai belle figure secondo in questo forum non vedrai mai e poi mai un mio lavoro creato da me dove ci metterei impegno.Ti ripeto questo cms tutto inject voi manco controllate perchè scaricate e cambiate i diritti solo questo sapete fare
(Non Capisco Perchè Parli Tutto Così :asg: )

Ho Scaricato Cms Ma Il File Del DB & Danneggiato... Come Faccio ?
Cmq Bell Cms 8/10 Continua Cosi ù_ù

- - - Aggiornato - - -

Lòl Io Ho Scaricato e configurato tutto parte anche client ma quando uno mandarichiesta e accetto si bugga PG e crash
e dopo non ti fa piu entrare come risolvo ??

@#Juventuss NEL TUO CMS NON FUNZIONANO LE NEWS BENE, INFATTI QUANDO PROVO AD INSERIRE UNA IMMAGINE ECCO COSA ESCE:
40614ec86775cb4e8c05feb5c27e24f5.png
mi sapresti dire come risolvere o se dipende dall'hsk?>!

perdonatemi ma mi segna il CMS e il DB come un virus. non me lo fa scaricare l' antivirus. come posso risolvere?

scusate ragazzi ma sto cms e tutto pieno di bug ho tutto buggato e uso tutto quello che mi ha dato mah ti do 1,5/10

Riusciresti a darmi il link dei DCR e l'Emulatore su Mediafire?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.