Thread obsoleto [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

Non mi piace per niente, okay è fixxato, ma è tutta roba presa da kekomundo e messa insieme... mi fa vomitare come la gente si permetta di spacciare roba di altri senza mettere nemmeno i diritti, come per esempio la persona che ha rippato il nuovo me da habbo. 2/10 solo per l'impegno a tradurre le singole parti.

In più modera i termini.

Trovami le parti di kekomundo, ma stai zitto và :emoji_slight_smile: trovale e postale qui dai.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@asky90 come devo fare per farmi founder? insomma vado nel db > user e nn mi da i nomi degli avatar mi da limpostazione di quello che puo fare un avatar come faccio a farmi founder D: rispondi presto :emoji_smiley:

Vai un users>cerca la cella rank al posto di 1 metti 7 salvi e sei founder :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:

Già ha soltanto preso gli addons da HabboCMS e dall'CMS francese e ha messo i propri diritti anche se non sà fare nulla, hai solamente tradotto e inserito nel CMS, comunque modera i termini perchè non siamo a casa tua!
La SHELL esiste e te lo posso dimostrare dammi qualche minuto e te lo faccio vedere!

Allora, prima cosa io non ho mai detto quella cosa, 035 il nerd modifica i messaggi su skype come i bambini di 10 anni con uno stupido programma.
Seconda cosa io il suo CMS non ho mai detto di venderlo e nemmeno ce l'ho.
Ho anche il testimone che compra il MIO cms e non questo di asky90, prima di "smerdare" le persone che non hanno colpa delle cazzate che dite rifletteteci, resto con l'opinione che asky90 è psicopatico c'è testimone ErmesLove che ha visto il mio CMS che non c'entra un bel niente con questo. Io ho detto la mia, ciao.
Quoto con ZambaHacker asky90 del php sa solo il nome :emoji_slight_smile:
Ha preso tutti gli addons da ibuild il forum e l'ha tradotti, niente di che.

Allora, prima cosa io non ho mai detto quella cosa, 035 il nerd modifica i messaggi su skype come i bambini di 10 anni con uno stupido programma.
Seconda cosa io il suo CMS non ho mai detto di venderlo e nemmeno ce l'ho.
Ho anche il testimone che compra il MIO cms e non questo di asky90, prima di "smerdare" le persone che non hanno colpa delle cazzate che dite rifletteteci, resto con l'opinione che asky90 è psicopatico c'è testimone ErmesLove che ha visto il mio CMS che non c'entra un bel niente con questo. Io ho detto la mia, ciao.
Quoto con ZambaHacker asky90 del php sa solo il nome :emoji_slight_smile:
Ha preso tutti gli addons da ibuild il forum e l'ha tradotti, niente di che.

Gammino allora senti sono entrato con teamviewer ed ho visto tutti i file miei quindi non dire cazzate, volevi vendere il CMS?

Che ci vuoi prendi una base e metti i fix :emoji_slight_smile:

Allora dimmi questo: I gruppi sono su qualche Forum? L'hotel_view è su qualche forum?

Ma statti zitto!
Già ha soltanto preso gli addons da HabboCMS e dall'CMS francese e ha messo i propri diritti anche se non sà fare nulla, hai solamente tradotto e inserito nel CMS, comunque modera i termini perchè non siamo a casa tua!
La SHELL esiste e te lo posso dimostrare dammi qualche minuto e te lo faccio vedere!

Hai skype? :emoji_smiley:

ma nn è possibile spengo emulatore e restano online gli altri mo da dove viene questo collegamento ._. ecco prk nn mi fa founder mah D:

Cms davvero molto bello.Volevo chiederti una cosa.Vorrei prendere il tuo register per metterlo nel mio cms visto che il mio si è buggato stranamente O.o.Dimmi se ti va bene.

Voto Cms: 9/10 ;)

ma nn è possibile spengo emulatore e restano online gli altri mo da dove viene questo collegamento ._. ecco prk nn mi fa founder mah D:

Hai configurato bene non è che sei nel mio vecchio hotel? :emoji_slight_smile:

Gammino allora senti sono entrato con teamviewer ed ho visto tutti i file miei quindi non dire cazzate, volevi vendere il CMS?

Che ci vuoi prendi una base e metti i fix :emoji_slight_smile:

Allora dimmi questo: I gruppi sono su qualche Forum? L'hotel_view è su qualche forum?

Ma statti zitto!

Hai skype? :emoji_smiley:

AHAAHAH non mi fare ridere, ermes ha visto il mio CMS ed è completamente diverso e ha migliori fix del tuo, quindi..
Hai equipaggiato 035 per farti modificare il messaggio di skype con un programma da nerd come lui? Dai, non mi fate ridere, mostrami con team viewer quando ho detto quelle testuali parole. ;)

QUALCUNO MI PUO DARE IL DOWNLOAD DEL DATABASE SU mediafire

AHAAHAH non mi fare ridere, ermes ha visto il mio CMS ed è completamente diverso e ha migliori fix del tuo, quindi..
Hai equipaggiato 035 per farti modificare il messaggio di skype con un programma da nerd come lui? Dai, non mi fate ridere, mostrami con team viewer quando ho detto quelle testuali parole. ;)

Ma che cazzo quando metto il topbg nn lo ingrandisce da solo -.-

Questa discussione sta andando in flame per favore parlate via PM, comunque sì softonic-retro

Hai configurato bene non è che sei nel mio vecchio hotel? :emoji_slight_smile:
Asky, puoi dirmi se i dcr sono aggiornati, con furni nuovi.. ? Tipo Savana,sofà tigre,rino,jabali, tutti i troni, le uova drago,troni sonic,uova pokèmon, ecc.. Grazie. ^^

io ho ricontrollato tutto ma niente D: RESTA INVARIATO QUELLI DELL'ALTRO HOTEL NN SO QUALE VENGONO NEL MIO .-.

Non ho messo shell, c'era una shell nei dcr infatti c'è anche in haddo ora :emoji_slight_smile:

Sto rimettendo pack :|
io ho ricontrollato tutto ma niente D: RESTA INVARIATO QUELLI DELL'ALTRO HOTEL NN SO QUALE VENGONO NEL MIO .-.

Devi modificare in config.php l'ip dell'hotel.

Nel cms? Gia fatto come andava fatto ma nn va si crea un collegamento con quelli di un altro hotel e il mio

Devi configurare anche nel core.php qui:
02711-84724a30-6059-4ac4-8413-30ab609a5242.png

"siteurl"

asky non mi va retro mi fa accesso negato ma solo con questo cmss

Ho risolto il download e la shell nei dcr, ora vado ciao a tutti ;) non enterò mai più su sciax2 e sui retro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.