Thread obsoleto [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

Bravissimo Raikas.

Finalmente qualcosa di innovativo :soso:
Complimenti per la Grafica, e bravo per gli Addons e le nuovissime pagine.
Potevi creare una nuova index.php però >_>

Voto: 9/10 :bye:

Già lo avevo visto su Haddo, magnifico, i fix si vedono.
Grande Guido! ;)

cancellate web.config e .htaccess

niente lo stesso d:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ba è na sola mesò stufato ..me dispiace giusto prk er cms era bono ^-^ cambio visto che nn trovo soluzioni d:

Ultima modifica:

Guido e 035 la prossima volta se dovete "smerdare" la gente in questo caso Gammino screenate dove lo dice,non fate lo screen delle citazioni che si possono benissimo modificare e se dovete modificarle modificatele bene le citazioni, Gammino non è il tipo da vendere Cms spacciandoseli per suoi, ritenta caro mio ;)

Guido e 035 la prossima volta se dovete "smerdare" la gente in questo caso Gammino screenate dove lo dice,non fate lo screen delle citazioni che si possono benissimo modificare e se dovete modificarle modificatele bene le citazioni, Gammino non è il tipo da vendere Cms spacciandoseli per suoi, ritenta caro mio ;)

Il mio CMS l'aveva :emoji_slight_smile: ho le prove ;) e poi vendeva un suo CMS senza fix a 50 euro?

Non andiamo di nuovo in flame, chiudo qui.

Il mio CMS l'aveva :emoji_slight_smile: ho le prove ;) e poi vendeva un suo CMS senza fix a 50 euro?

Non andiamo di nuovo in flame, chiudo qui.

Tutte cazzate,lo screen che hai messo della citazione è falsa e ho pure lo screen di 035 ;)

Molto bello come cms, innovativo al 100% ;)
Mi piace la index, la cercavo da tempo, belle anche le altre nuove pagine e lo shop!
Comunque asky ho dei dubbi, molti dicono che ci sono shell nel cms, è vero?

Non mi fido patpat

Molto bello come cms, innovativo al 100% ;)
Mi piace la index, la cercavo da tempo, belle anche le altre nuove pagine e lo shop!
Comunque asky ho dei dubbi, molti dicono che ci sono shell nel cms, è vero?

Non mi fido patpat

C'era una shell nei DCR e non lo sapevo, ho rimesso il pack :emoji_slight_smile:

Comunque mebbocms non era fix?
Hai solo aggiunto il facebook connect che si trova su un forum francese e tradotto, Gammino vendeva mebbocms con i fix che già ci stavano non vendeva nessun cms con i tuoi fix :emoji_slight_smile:

Grazie dell'avviso ;)
Comunque ottimo lavoro, mi hai sorpreso con questa release, peccato che molli tutto :look:

L'unica cosa che fa cagare è il bg e soprattutto fa cagare il fatto che non si possa cambiare e soprattutto che manca il topbg...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque mebbocms non era fix?
Hai solo aggiunto il facebook connect che si trova su un forum francese e tradotto, Gammino vendeva mebbocms con i fix che già ci stavano non vendeva nessun cms con i tuoi fix :emoji_slight_smile:

Si nota subito che non è suo il cms non sa manco dove mettere mani.

Ultima modifica:

Si nota subito che non è suo il cms non sa manco dove mettere mani.

Gammino non sa dove mettere le mani? Bhà finiamola và se non sai le cose fai meglio a non metterti in mezzo , grazie :emoji_slight_smile:

Gammino non sa dove mettere le mani? Bhà finiamola và se non sai le cose fai meglio a non metterti in mezzo , grazie :emoji_slight_smile:

Veramente io parlo di asky90, ti brucia molto se ti toccano gammino? se vuoi litigare litigo su skype a voce non voglio beccarmi infrazioni.

Asky90 sai cosa penso che dovresti mettere il pack singolo ci ho messo 5 ore a scaricarlo .. e poi alla fine non fungeva nemmeno comunque :S Metti i packetti singoli per il resto ottimo D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.