Thread obsoleto [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

L'unica cosa che fa cagare è il bg e soprattutto fa cagare il fatto che non si possa cambiare e soprattutto che manca il topbg...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Si nota subito che non è suo il cms non sa manco dove mettere mani.

Il cms non l'ho fatto io? :emoji_smiley: fai pena, se sapevo non ve lo postavo con tutti questi fix... :emoji_slight_smile: non meritate nulla!
ma i dcr dentro non ci sono. ! -.-°

mi esce pagina Bianca... ._.'

Se non li configuri :emoji_slight_smile: ho detto che dovete seguire tutta la guida.

Ultima modifica da un moderatore:

Il cms non l'ho fatto io? :emoji_smiley: fai pena, se sapevo non ve lo postavo con tutti questi fix... :emoji_slight_smile: non meritate nulla!

Se non li configuri :emoji_slight_smile: ho detto che dovete seguire tutta la guida.

i fix con nuvole che si muovo e senza topbg te le potevi pure tenere fanno schifo.

PS: poi mi spieghi dove vedi il fix dai monete speciali dall'housekeeping.... non c'è proprio la sezione crediti e opzioni....

Ultima modifica:

i fix con nuvole che si muovo e senza topbg te le potevi pure tenere fanno schifo.

PS: poi mi spieghi dove vedi il fix dai monete speciali dall'housekeeping.... non c'è proprio la sezione crediti e opzioni....

Non ti piace il CMS, cambialo :emoji_slight_smile:

Non ti piace il CMS, cambialo :emoji_slight_smile:

Già fatto, dalle immaggini sembra non so cosa ma alla fine dei compra bot o cazzate varie non se ne fa niente nessuno... è un comune cms lo hai solo rovinato, tranne la index.

Già fatto, dalle immaggini sembra non so cosa ma alla fine dei compra bot o cazzate varie non se ne fa niente nessuno... è un comune cms lo hai solo rovinato, tranne la index.

Allora non ti stai rendendo conto di cosa stai dicendo ;) forse non hai capito che i fix che ha questo HoloCMS non li ha nessuno :emoji_slight_smile:

Fai una cosa, cambia CMS.

CMS molto bello innovativa, e ricca di addons sopratutto gli addons nel Negozio.
Mi è piaciuto che hai inserito l'addons aggiungi avatar(preso dal CMS francese) e inserito il facebook connect.
Mi piace molto ;)

Nulla da dire..
è Sicuramente il miglior cms postato fin'ora...
Complimenti sia per la grafica che per i fix...
Onesto come sempre nessuna Shell..
VOTO 10/10

Nulla da dire..
è Sicuramente il miglior cms postato fin'ora...
Complimenti sia per la grafica che per i fix...
Onesto come sempre nessuna Shell..
VOTO 10/10

Grazie a tutti :emoji_slight_smile:

Senti sto cms è bello ma è troppo fixato non se capisce nnt ci so bug è poi quella news benvenuti in haddo è buggata nella prossima versione migliorala voto:1/10 niente che non abbia visto

Senti sto cms è bello ma è troppo fixato non se capisce nnt ci so bug è poi quella news benvenuti in haddo è buggata nella prossima versione migliorala voto:1/10 niente che non abbia visto

Ok... se sapevo non lo postavo. :emoji_slight_smile:

Allora non ti stai rendendo conto di cosa stai dicendo ;) forse non hai capito che i fix che ha questo HoloCMS non li ha nessuno :emoji_slight_smile:

Fai una cosa, cambia CMS.

Nessuno? Il CMS di Bobba, BSS, Tabbo e Jabbo dove li lasci? AHAHAHHAHAHAHAHHA
Sei ridicolo che io vendo sto cms di merda a 50 euro non l'ho mai detto sono cose che ti inventi tu e non sapevi come fare e hai fatto modificare il mio messaggio di skype da 035 ;)
Io ho già chi compra il mio CMS, pack dcr e licenza phoenix a 50 euro, prima di parlare informati che sei solo un bambino psicopatico ti consiglio di andare da un psicologo! :emoji_slight_smile:
P.S.: Il logo è fatto da me e certi distintivi nel pack anche, quindi se tu sei davvero un ragazzo onesto mi metteresti i diritti anche per quelli.

Ultima modifica:

Nessuno? Il CMS di Bobba, BSS, Tabbo e Jabbo dove li lasci? AHAHAHHAHAHAHAHHA

Dico alcuni fix :emoji_slight_smile: l'hotel_view statti zitto gammino se non sai le cose statti zitto :emoji_smiley:

Non dovresti proprio parlare per la tua falsità :emoji_slight_smile:

No il CMS non l'ho preso NO NO NO! AHAHAHAHHA poi hai tutto il cms in wwwroot e il dynamic in un altra cartella, stai zitto fai solo ridere.

Il facebook connect per holo c'è su iBuild, il compra vip e il resto delle cose stanno su JavvoxCMS.
Non credo tu abbia fatto molto, l'hanno già detto molti patpat

Dico alcuni fix :emoji_slight_smile: l'hotel_view statti zitto gammino se non sai le cose statti zitto :emoji_smiley:

Kekomundo owna ^^

Vorrei sapere con certezza da chi ha scaricato il pack se ci sono dentro più o meno shell.. .-.

Allora evitate il flame ed i post inutili.

Alla prossima infraziono, avvisati.

Il facebook connect per holo c'è su iBuild, il compra vip e il resto delle cose stanno su JavvoxCMS.
Non credo tu abbia fatto molto, l'hanno già detto molti patpat

Kekomundo owna ^^

Allora se lo vuoi sapere il facebook connect è diverso c'è la pagina di registrazione, il compra vip non è uguale su JavvoxCMS e su SunCMS :emoji_slight_smile:

L'hotel_view in kekomundo? :emoji_smiley:

Dai trovalo.

CON QUESTO HO DETTO TUTTO, ARRIVEDERCI A TUTTI :emoji_slight_smile:

E' un problema mio che non mi funziona il download? :'''''''

Finalmente un cms che si puo veramente chiamare "CMS" bhe raikas non si poteva aspettare di meno da te bravissimo :emoji_slight_smile: continua così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.