Thread obsoleto [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

E DEVO DIRVELO...[sono winder] NON ME NE FREGA SE MI BANNATE GUIDO SEI UN BUFFONE NON è NIENTE TUO SOLO LA GRAFICA
TI RICORDI IL DISCORSETTO FATTO SUL FARSI LE COSE DA SOLI E NON RUBARLE FATTO QUANDO C'ERA HEBBOZ
BENE, ECCO QUI TU HAI FATTO FIXARE A ZAMBAHACKER MEZZO CMS E UNA PARTE A LELLO26 E TU HAI FATTO SOLO LA GRAFICA NON MERITI I COMPLIMENTI BUFFONE... E ANCHE I DCR TE LI HA FIXATI ZAMBA MA TU NON CAPISCI UN CAZZO ED HAI ROVINATO LA VOSTRA AMICIZIA E PENSARE CHE LUI SI FIDAVA QUINDI DI A TUTTI DI RINGRAZIARE I VERI PROPIETARI DEL CMS E NON SPACCIARLO PER TUO CON LA SCUSA DI GAMMINO. CON QUESTO CHIUDO

Ma come scarico il db, lo cliecco e mi esce una pagina lunghissima .-.

E DEVO DIRVELO...[sono winder] NON ME NE FREGA SE MI BANNATE GUIDO SEI UN BUFFONE NON è NIENTE TUO SOLO LA GRAFICA
TI RICORDI IL DISCORSETTO FATTO SUL FARSI LE COSE DA SOLI E NON RUBARLE FATTO QUANDO C'ERA HEBBOZ
BENE, ECCO QUI TU HAI FATTO FIXARE A ZAMBAHACKER MEZZO CMS E UNA PARTE A LELLO26 E TU HAI FATTO SOLO LA GRAFICA NON MERITI I COMPLIMENTI BUFFONE... E ANCHE I DCR TE LI HA FIXATI ZAMBA MA TU NON CAPISCI UN CAZZO ED HAI ROVINATO LA VOSTRA AMICIZIA E PENSARE CHE LUI SI FIDAVA QUINDI DI A TUTTI DI RINGRAZIARE I VERI PROPIETARI DEL CMS E NON SPACCIARLO PER TUO CON LA SCUSA DI GAMMINO. CON QUESTO CHIUDO

Winder prima di dire queste cose dimostra che è vero :emoji_smiley:

Ecco a te:

02714-67fb44b3-a5c1-4ab1-9a3c-8a8eb96e8380.png

02714-217b25a8-bafe-45bc-bb6e-ca31281502a1.png
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma come scarico il db, lo cliecco e mi esce una pagina lunghissima .-.

Tasto destro del mouse e poi clicchi salva come :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:

bhe non so proprio da dove inziare xD per commento dopo che ho letto 12 pagine di commenti e mi sono fatto una mia idea personale sul cms.
vabhe iniziamo dagli screen che hai postato:

index: index normale come habbo niente di che di nuovo solo la connessione a facebook che molti retro hanno già e girà da un bel po' su i maggiori forum di habbo retro italiani e stranieri non sto qui a fare nomi...; e per fixarlo basta sapere il linguaggio php e crearsi un applicazione su facebook. non ci vedo niente di straordinario nella index hai modificato la posizione degli utenti online che anche un bimbo di tre anni può farlo basta modificare i px -.- dallo style non ci va un genio.
voto index 2/10.​

QuickRegister: che dire classico register a 3 pagine modificato solo lo style preso da kekomundo che quel register gira da un po' di tempo così tanto tempo che gli spagnoli si sono stufati di usarlo non ci vedo niente di straordinario da mandare in shock chi lo vede.
voto register: 0/10​

QuickRegister: Me sopra e sotto :[/COLOR][/B]non ho parole il coso dell'account è uguale ad habbo e ci va poco a fare ctrl + u e ctrl + v e lo hai e ci ficchi al posto del nome <?php echo $name ;?> stessa cosa per utima visita e motot -.-
bhe la striga del crediti pixel e 3 moneta è da 2 o 3 mesi che gira stessa cosa ctrl + u ctrl + v e hai fatto :emoji_smiley: idem per la cosa delle news che sta sopra, news in primo piano che dire prese dal cms di mykko che le aveva fixate lui e add avatar a che serve io non lo ho ancora capito tanto nei retro non si dovrebbero avere colini -.- e poi scopiazzato dai forum francesi che in system cms c'è in tutte le salse add avatar new e il coso gruppi e stanze non ne parliamo erano già fixate poi fixarle nel client con phoenix ci va tanto vai su otaku se hai la licenza ci sono 33mila guide che te lo spiegano che perfino un neonato è in grado di fixarli in gruppi nel client con quelle guide.

voto me: 3/10​

Impostazioni Account: che dire non vedo niente di straordinario e di nuovo -.- è il classico impostazioni account di sempre

voto impostazioni account: non posso farlo non ha senso darlo -.-​

aggiungi e scegli avatar non ne parliamo uguale... a quelli che sono in giro

Pagina Staff: che dire è la classica pagina staff non mi piace nemmeno un po' ormai tutti sono in grado di aggiungere il ruolo nelle pagine staff non mi piace il distacco che c'è tra un utente e l'altro è tropo grosso e mangia troppo spazio
voto pagina staff: 4/10​

VIP: non ci va niente basta prendere i codici del HC e modificarli per il vip e il gioco e fatto acquista vip creato. poi scusa un attimo -.-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nella me.php c'è il logo di haddo stile bobba e nella pagina vip
c'è logo Habnut -.- il logo e il nome del cms muta a seconda della pagine -.-.

voto vip: 3/10​

Compra rari,distintivi,bot : anche in queste pagine il logo è habnut non si sa perchè :facepalm: comunque iniziamo ne avrei da dire su queste tre pagine ma diciamo le cose essenziali 2 parole su compra distintivi e rari ne avrò viste 500 nei forum in questi mesi e tu hai ancora il coraggio ti dire che ne hai creata una te l'ultima pagina rari shop la possiamo ritrovare nel cms di zamba spyro e quella che aveva fatto keep-out per cloudfusion .-. ti è bastato prendere quei codici andare a prendere lo stile dei cms francesi delle pagine ecc magicamente asky ha creato le pagine rari shop e distintivi shop ma per favore -.- e non parliamo della pagina bot bastava andarla a prendere sempre dai questi ignoti cms francesi, dai fammi il favore una vera pagina bot la ha creata F0ca per wipper da 0 che lui di linguaggi ne sa veramente non come te che fai il buffone con ctrl + u +ctrl + c e ctrl + v

voto 2/10​

Dai le monete special dall'housekeeping & new in primo piano : hahah questa è bella mandare dall'hk le monete agli utenti cosa difficilissima da fare o quasi impossibile -.- ti basta prendere la pagina che invia crediti agli utenti e nel codice php all'inizio che fa upgrade nel db modifichi la tabella dei ccrediti con quella delle monete non ci va un dio a farlo e il gioco è fatto -.-
hahah spero che mykko non abbia visto questo topic perchè si metterebbe a ridere sisi :emoji_smiley: convinto te convinti tutti hai fixato tutto te da solo strano che non hai scritto il cms lo fatto da zero senza base .-. e che era compatibile con qualsiasi emulatore e db sulla faccia della terra

voto 1/10​

Facebook Connect: hahah qui ridiamo tanto lo ha fatto da solo ragazzi senza andare su i forum a cercare le guide ahahaha bella questa.!!!!!
noi diamo i diritti Salvoextream che ci ha aiutato a fare la connessione a facebook per xebbo v2 e lo ammettiamo :emoji_slight_smile:

Facebook connect: nessuno voto non può avere voto il lavoro degli altri!​

Nuova vista: e qui si ride sei stato proprio te il primo a farla si nei tuoi sogni mi dispiace deluderti ma esisteva già la hai copiata a libix è identica a quella ma poi non è che ci vada tanto visto che F0ca ne ha fatta una per wipper a dir poco straordinaria con l'aggiunta di twitter.
basta conoscere le librerie per disegnare sopra una immagine. in php -.- e credo proprio che questo fix sia opra di gammino -.-

voto nuova vista 0/10​

gruppi nel client: aspettavamo un illuminazione dal celo per fixarli ci sono troppe guide come ho detto in precedenza che ti dicono come farlo non dovevi arrivare te adircelo -.-

Voto gruppi 0/10​

COSA PERSONALE GRAZIE PER AVERMI MESSO I DIRITTI DELL'AVATAR IN ALTO A DESTRA SOTTO LA COSA DEGLI ONLINE DI PURE CHE LO HAI FATTO TU CERTO :emoji_smiley: ;)

come ha detto zamba tu del php sai solo il nome stessa cosa per html javascript e css :emoji_smiley: l'unica cosa in cui sei il numero uno è il ctrl + u ctrl + c e ctrl + v :emoji_smiley:

non credo proprio che gammino ti abbiamo rubato questa cms per venderlo a 50€ -.- vale niente.

F0ca ha provato a renderlo compatibile con cloud neanche a morire ci è riuscito hai rovinato tutto il db solo questo hai fatto. se volete un vero cms prendete quello di xebbo o il mio che sta per uscire.

sei solo un montato!!! fai bene a ritirarti

Put-Out™ Hai Profondamente ragione! Il CMS comprende di pagine già presenti da molto in altri RetroServer. Secondo me Gammino farebbe letteralemente una figura di **** a venderlo a 50€ visto che vale 50 Centesimi ò.ò Molto meglio XeBBo a parere mio :|

We Scusa Ma Il Pack Dei Dcr Con I Gruppi Quali Sono?

bhe non so proprio da dove inziare xd per commento dopo che ho letto 12 pagine di commenti e mi sono fatto una mia idea personale sul cms.
Vabhe iniziamo dagli screen che hai postato:

index: index normale come habbo niente di che di nuovo solo la connessione a facebook che molti retro hanno già e girà da un bel po' su i maggiori forum di habbo retro italiani e stranieri non sto qui a fare nomi...; e per fixarlo basta sapere il linguaggio php e crearsi un applicazione su facebook. Non ci vedo niente di straordinario nella index hai modificato la posizione degli utenti online che anche un bimbo di tre anni può farlo basta modificare i px -.- dallo style non ci va un genio.
voto index 2/10.​

quickregister: che dire classico register a 3 pagine modificato solo lo style preso da kekomundo che quel register gira da un po' di tempo così tanto tempo che gli spagnoli si sono stufati di usarlo non ci vedo niente di straordinario da mandare in shock chi lo vede.

quickregister: me sopra e sotto :[/color][/b]non ho parole il coso dell'account è uguale ad habbo e ci va poco a fare ctrl + u e ctrl + v e lo hai e ci ficchi al posto del nome <?php echo $name ;?> stessa cosa per utima visita e motot -.-
bhe la striga del crediti pixel e 3 moneta è da 2 o 3 mesi che gira stessa cosa ctrl + u ctrl + v e hai fatto :d idem per la cosa delle news che sta sopra, news in primo piano che dire prese dal cms di mykko che le aveva fixate lui e add avatar a che serve io non lo ho ancora capito tanto nei retro non si dovrebbero avere colini -.- e poi scopiazzato dai forum francesi che in system cms c'è in tutte le salse add avatar new e il coso gruppi e stanze non ne parliamo erano già fixate poi fixarle nel client con phoenix ci va tanto vai su otaku se hai la licenza ci sono 33mila guide che te lo spiegano che perfino un neonato è in grado di fixarli in gruppi nel client con quelle guide.

impostazioni account: che dire non vedo niente di straordinario e di nuovo -.- è il classico impostazioni account di sempre

voto impostazioni account: Non posso farlo non ha senso darlo -.-​

aggiungi e scegli avatar non ne parliamo uguale... A quelli che sono in giro

pagina staff: che dire è la classica pagina staff non mi piace nemmeno un po' ormai tutti sono in grado di aggiungere il ruolo nelle pagine staff non mi piace il distacco che c'è tra un utente e l'altro è tropo grosso e mangia troppo spazio

vip: non ci va niente basta prendere i codici del hc e modificarli per il vip e il gioco e fatto acquista vip creato. Poi scusa un attimo -.-
c'è logo habnut -.- il logo e il nome del cms muta a seconda della pagine -.-.

compra rari,distintivi,bot : anche in queste pagine il logo è habnut non si sa perchè :facepalm: Comunque iniziamo ne avrei da dire su queste tre pagine ma diciamo le cose essenziali 2 parole su compra distintivi e rari ne avrò viste 500 nei forum in questi mesi e tu hai ancora il coraggio ti dire che ne hai creata una te l'ultima pagina rari shop la possiamo ritrovare nel cms di zamba spyro e quella che aveva fatto keep-out per cloudfusion .-. Ti è bastato prendere quei codici andare a prendere lo stile dei cms francesi delle pagine ecc magicamente asky ha creato le pagine rari shop e distintivi shop ma per favore -.- e non parliamo della pagina bot bastava andarla a prendere sempre dai questi ignoti cms francesi, dai fammi il favore una vera pagina bot la ha creata f0ca per wipper da 0 che lui di linguaggi ne sa veramente non come te che fai il buffone con ctrl + u +ctrl + c e ctrl + v

voto 2/10​

dai le monete special dall'housekeeping & new in primo piano : hahah questa è bella mandare dall'hk le monete agli utenti cosa difficilissima da fare o quasi impossibile -.- ti basta prendere la pagina che invia crediti agli utenti e nel codice php all'inizio che fa upgrade nel db modifichi la tabella dei ccrediti con quella delle monete non ci va un dio a farlo e il gioco è fatto -.-
hahah spero che mykko non abbia visto questo topic perchè si metterebbe a ridere sisi :d convinto te convinti tutti hai fixato tutto te da solo strano che non hai scritto il cms lo fatto da zero senza base .-. E che era compatibile con qualsiasi emulatore e db sulla faccia della terra

voto 1/10​

facebook connect: hahah qui ridiamo tanto lo ha fatto da solo ragazzi senza andare su i forum a cercare le guide ahahaha bella questa.!!!!!
Noi diamo i diritti salvoextream che ci ha aiutato a fare la connessione a facebook per xebbo v2 e lo ammettiamo :emoji_slight_smile:

facebook connect: Nessuno voto non può avere voto il lavoro degli altri!​

nuova vista: e qui si ride sei stato proprio te il primo a farla si nei tuoi sogni mi dispiace deluderti ma esisteva già la hai copiata a libix è identica a quella ma poi non è che ci vada tanto visto che f0ca ne ha fatta una per wipper a dir poco straordinaria con l'aggiunta di twitter.
Basta conoscere le librerie per disegnare sopra una immagine. In php -.- e credo proprio che questo fix sia opra di gammino -.-

voto nuova vista 0/10​

gruppi nel client: aspettavamo un illuminazione dal celo per fixarli ci sono troppe guide come ho detto in precedenza che ti dicono come farlo non dovevi arrivare te adircelo -.-

voto gruppi 0/10​

cosa personale grazie per avermi messo i diritti dell'avatar in alto a destra sotto la cosa degli online di pure che lo hai fatto tu certo :d ;)

come ha detto zamba tu del php sai solo il nome stessa cosa per html javascript e css :d l'unica cosa in cui sei il numero uno è il ctrl + u ctrl + c e ctrl + v :d

non credo proprio che gammino ti abbiamo rubato questa cms per venderlo a 50€ -.- vale niente.

F0ca ha provato a renderlo compatibile con cloud neanche a morire ci è riuscito hai rovinato tutto il db solo questo hai fatto. Se volete un vero cms prendete quello di xebbo o il mio che sta per uscire.

Sei solo un montato!!! Fai bene a ritirarti

hahahahahaha quanto ti stimo put-out hai espresso i pensieri di molta gente con questo tema :emoji_slight_smile: grande!
PS: senza contare il fatto che i gruppi nel client non sono fixati del tutto non si vedeva badge perchè manca roba....

Ultima modifica:

bhe non so proprio da dove inziare xD per commento dopo che ho letto 12 pagine di commenti e mi sono fatto una mia idea personale sul cms.
vabhe iniziamo dagli screen che hai postato:

index: index normale come habbo niente di che di nuovo solo la connessione a facebook che molti retro hanno già e girà da un bel po' su i maggiori forum di habbo retro italiani e stranieri non sto qui a fare nomi...; e per fixarlo basta sapere il linguaggio php e crearsi un applicazione su facebook. non ci vedo niente di straordinario nella index hai modificato la posizione degli utenti online che anche un bimbo di tre anni può farlo basta modificare i px -.- dallo style non ci va un genio.
voto index 2/10.​

QuickRegister: che dire classico register a 3 pagine modificato solo lo style preso da kekomundo che quel register gira da un po' di tempo così tanto tempo che gli spagnoli si sono stufati di usarlo non ci vedo niente di straordinario da mandare in shock chi lo vede.

QuickRegister: Me sopra e sotto :[/COLOR][/B]non ho parole il coso dell'account è uguale ad habbo e ci va poco a fare ctrl + u e ctrl + v e lo hai e ci ficchi al posto del nome <?php echo $name ;?> stessa cosa per utima visita e motot -.-
bhe la striga del crediti pixel e 3 moneta è da 2 o 3 mesi che gira stessa cosa ctrl + u ctrl + v e hai fatto :emoji_smiley: idem per la cosa delle news che sta sopra, news in primo piano che dire prese dal cms di mykko che le aveva fixate lui e add avatar a che serve io non lo ho ancora capito tanto nei retro non si dovrebbero avere colini -.- e poi scopiazzato dai forum francesi che in system cms c'è in tutte le salse add avatar new e il coso gruppi e stanze non ne parliamo erano già fixate poi fixarle nel client con phoenix ci va tanto vai su otaku se hai la licenza ci sono 33mila guide che te lo spiegano che perfino un neonato è in grado di fixarli in gruppi nel client con quelle guide.

Impostazioni Account: che dire non vedo niente di straordinario e di nuovo -.- è il classico impostazioni account di sempre

voto impostazioni account: non posso farlo non ha senso darlo -.-​

aggiungi e scegli avatar non ne parliamo uguale... a quelli che sono in giro

Pagina Staff: che dire è la classica pagina staff non mi piace nemmeno un po' ormai tutti sono in grado di aggiungere il ruolo nelle pagine staff non mi piace il distacco che c'è tra un utente e l'altro è tropo grosso e mangia troppo spazio

VIP: non ci va niente basta prendere i codici del HC e modificarli per il vip e il gioco e fatto acquista vip creato. poi scusa un attimo -.-
c'è logo Habnut -.- il logo e il nome del cms muta a seconda della pagine -.-.

Compra rari,distintivi,bot : anche in queste pagine il logo è habnut non si sa perchè :facepalm: comunque iniziamo ne avrei da dire su queste tre pagine ma diciamo le cose essenziali 2 parole su compra distintivi e rari ne avrò viste 500 nei forum in questi mesi e tu hai ancora il coraggio ti dire che ne hai creata una te l'ultima pagina rari shop la possiamo ritrovare nel cms di zamba spyro e quella che aveva fatto keep-out per cloudfusion .-. ti è bastato prendere quei codici andare a prendere lo stile dei cms francesi delle pagine ecc magicamente asky ha creato le pagine rari shop e distintivi shop ma per favore -.- e non parliamo della pagina bot bastava andarla a prendere sempre dai questi ignoti cms francesi, dai fammi il favore una vera pagina bot la ha creata F0ca per wipper da 0 che lui di linguaggi ne sa veramente non come te che fai il buffone con ctrl + u +ctrl + c e ctrl + v

voto 2/10​

Dai le monete special dall'housekeeping & new in primo piano : hahah questa è bella mandare dall'hk le monete agli utenti cosa difficilissima da fare o quasi impossibile -.- ti basta prendere la pagina che invia crediti agli utenti e nel codice php all'inizio che fa upgrade nel db modifichi la tabella dei ccrediti con quella delle monete non ci va un dio a farlo e il gioco è fatto -.-
hahah spero che mykko non abbia visto questo topic perchè si metterebbe a ridere sisi :emoji_smiley: convinto te convinti tutti hai fixato tutto te da solo strano che non hai scritto il cms lo fatto da zero senza base .-. e che era compatibile con qualsiasi emulatore e db sulla faccia della terra

voto 1/10​

Facebook Connect: hahah qui ridiamo tanto lo ha fatto da solo ragazzi senza andare su i forum a cercare le guide ahahaha bella questa.!!!!!
noi diamo i diritti Salvoextream che ci ha aiutato a fare la connessione a facebook per xebbo v2 e lo ammettiamo :emoji_slight_smile:

Facebook connect: nessuno voto non può avere voto il lavoro degli altri!​

Nuova vista: e qui si ride sei stato proprio te il primo a farla si nei tuoi sogni mi dispiace deluderti ma esisteva già la hai copiata a libix è identica a quella ma poi non è che ci vada tanto visto che F0ca ne ha fatta una per wipper a dir poco straordinaria con l'aggiunta di twitter.
basta conoscere le librerie per disegnare sopra una immagine. in php -.- e credo proprio che questo fix sia opra di gammino -.-

voto nuova vista 0/10​

Voto gruppi 0/10​

COSA PERSONALE GRAZIE PER AVERMI MESSO I DIRITTI DELL'AVATAR IN ALTO A DESTRA SOTTO LA COSA DEGLI ONLINE DI PURE CHE LO HAI FATTO TU CERTO :emoji_smiley: ;)

come ha detto zamba tu del php sai solo il nome stessa cosa per html javascript e css :emoji_smiley: l'unica cosa in cui sei il numero uno è il ctrl + u ctrl + c e ctrl + v :emoji_smiley:

F0ca ha provato a renderlo compatibile con cloud neanche a morire ci è riuscito hai rovinato tutto il db solo questo hai fatto. se volete un vero cms prendete quello di xebbo o il mio che sta per uscire.

sei solo un montato!!! fai bene a ritirarti

Ecco uno che la pensa come me, hai perfettamente ragione.
Io non ho mai detto che vendevo questo CMS a 50 euro infatti non c'è scritto nè su skype nè da nessun'altra parte perché io ho detto soltanto "HO UNO CHE MI COMPRA IL MIO CMS, LICENZA PHOENIX E PACK DCR A 50 EURO" e da lì si crede che gli ho fottuto il CMS per venderlo a 50 euro. AHAHHAAHHHAHAHH

Gammino tu non puoi parlare dopo quello che hai fatto :emoji_slight_smile: non continuo sennò andiamo in Flame :emoji_slight_smile:

Ultima modifica da un moderatore:

Evitiamo di creare post a scopo flame altrimenti sarò costretto a sanzionarvi.

Asky90 ma quando su core.php metto il link del mio hotel,i dcr nel client diventano privati per il mio retro?

La grafica di questo cms e stato preso da quello di dexal cioe di hobby
hotel-.-''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.