Thread obsoleto [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]

Bravo Raikas, complimenti però in parte. non è proprio tutta farina del tuo sacco. Ci sono tantissimi Shop di Rari,Badge e Bot in giro ... così come anche gli altri Fix qua e là che si trovano facilmente nel Web. Con questo non voglio ne sminuire te come persona ne la tua conoscenza nel linguaggio PHP voglio solo precisare che ci sono state comunque altre persone dietro questo insieme di Addons che oggi stai a postare in questo CMS ^^ ancora BRAVO :P

Lo sapevooo questo cms contiene una shell eccola qui:
-/r63/c_images/hotel_view_images_hq/index.php come al solito rovinate dei cms mi fate schifo davvero e sarà quante ce ne saranno questa è solo la prima e ce ne saranno altre sicuro chiedo chiusura del topic

Lo sapevooo questo cms contiene una shell eccola qui:
-/r63/c_images/hotel_view_images_hq/index.php come al solito rovinate dei cms mi fate schifo davvero e sarà quante ce ne saranno questa è solo la prima e ce ne saranno altre sicuro chiedo chiusura del topic

Se non hai letto ho riuppato il pack, non me ne ero accorto che c'era una shell nei dcr :emoji_slight_smile: ho riuppato senza shell :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Domani aggiusto il link :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Fa cagare, i fix dei bot e cose cosi non servono a niente.

Thron se non hai visto ci sono i gruppi fixati per HoloCMS :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:

@asky90
Non funge il download... aggiusta :P
Comunque complimenti,bel cms,anche se alcuni addons forse son presi dal web,ce ne sono molti di cms con questi addons,ma con questo non voglio criticarti o altro,anzi,tu sei stato capace di riunirli e metterli in un cms spettacolare,ancora complimenti ;)

asky il dowload non funge... me lo potresti dare n'altro e mi accetti su skype

Download rimesso, scusate ma devo trovare un hosting dove hostarlo.

Download rimesso, scusate ma devo trovare un hosting dove hostarlo.

Come si puo aggiungere il topbg e come mai quando metto il bg diverso me lo fa vedere piccolissimo e non lo ingrandisce da solo? se sai come fare rispondi.

Come si puo aggiungere il topbg e come mai quando metto il bg diverso me lo fa vedere piccolissimo e non lo ingrandisce da solo? se sai come fare rispondi.

Hai skype? :emoji_slight_smile:

Bravo @Asky90, hai fatto un ottimo CMS con dei fix strepitosi come i gruppi che tutti desideravano di averli e anche il collegamento facebook, che anche se a mio parere non è che serva tanto, è sempre una cosa in più per diciamo, abbellire il cms con più fix. Se io ti dovessi dare un voto, ti darei 9/10 perché la grafica non è un granché, comunque ottimo lavoro ;)

Ultima modifica:

Mi ha risolto il problema del topbg e il bg grazie tante :emoji_slight_smile:

Download aggiustato, potete scaricare. :P

Cosa? Release? Io l'avrei già venduto :look:
Comunque è pieno di FIX troppo pieno :matto:!
Bravissimo! 10/10

Questo CMS insieme all'ultima Release postata da @TheCopyright sono da rilievo :soso:

Comunque non credo che è l'ultima Release, sono sicuro che fra 1 mesetto circa te ne spunterai con HaDDoCMS V2 :banana2:

Bravo bravo :patpat:

Scusa ma perchè quando metto entra nel client mi viene la pagina tutta bianca °-°

Scusa ma perchè quando metto entra nel client mi viene la pagina tutta bianca °-°

Devi andare in core.php cercare siteurl e quando trovi haddo-italia.zapto.org modifichi con il tuo sito :emoji_smiley:

Molto Bello e Anche Con Molti Fix 10/10 :emoji_slight_smile: Complimenti

Grazie a tutti :emoji_smiley: davvero.. :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.