carmine333
Utente Medio
Riferimento: [HOLOCMS]HaddoCMS[SUPER FIX]
Scusami Ma Il Download Non Va .-. Per Favore Risolvi Subito!
Scusami Ma Il Download Non Va .-. Per Favore Risolvi Subito!
Grazie Scusami Ma Io Vado Nel Housekeeping E Non Esce Aggiungi Special o Bolt .-. Non Esce Prp Crediti E Opzioni Eppure Mi Sono Rank 7
Ehy sciaxini, anche voi vi siete stancati dei soliti HOLOCMS con gli stessi FIX? ;) ho deciso di postare il mio nuovo CMS che si chiama HaddoCMS con i suoi DCR :vecchio:
Iniziamo con gli screen:
Index:
QuickRegister:
Me di sopra:
Me di sotto:
Impostazioni Account:
]
Aggiungi Avatar:
Scegli Avatar:
Staff:
Compra VIP:
Compra i rari:
Compra distintivi:
Compra Bots:
Dai le monete special dall'housekeeping:
News fix in primo piano:
Facebook Connect:
Nuova vista:
Download e Scansione:
DownloadPerfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Configurazione:
Facebook Connect:Create un applicazione su facebook e poi andare in core.php cercate questa rigae modifica con i tuoi dati di facebook, non ho tempo per fare la guida su come creare l'applicazione la farò in seguito.
-Se usate xampp andate in htdocs/php/php.ini e cercate CURL vi apparirà questotogliete la virgola riavviare apache e andrà
-Se avete iis andate in program x86/php/v5.3/php.ini e cercate CURL vi apparirà questotogliete la virgola riavviare apache e andrà
Far funzionare la nuova vista:Nel pack del CMS ci sono pure i DCR andate nella cartella r63/c_images/hotel_view_images_hq/dynamic_htlview.php e modificate questa parte con i vostri datisalvate e andrà
La vista funge solo con IIS
Come configurare i gruppi
Andate in core.php e modificate questa parte
I GRUPPI FUNGONO NEL CLIENT NON HO POTUTO FARE SCREEN PERCHE' PHOENIX NON FUNGE PER PROBLEMI CONTATTATEMI SU SKYPE: bring.96
ATTENZIONE: GAMMINO CERCA DI VENDERE IL MIO PACK A 50 EURO ATTENTI
Ringrazio @Zamba per una mano nel myhabbo
PS: Il CMS funziona con Phoenix Emulator.
Con questa relase lascio i retro arrivederci a tutti. :wtf:
Ma non funge il download del cms ...
Ha scritto di configurare il core.php ma non ha detto come.... quello che c'è li è uguale a quello scritto nel core.php del cms... bella merda.
Non si vedono i badge è una vera cazzata che sono fixati, si vede solo i gruppi che hai e basta. meglio quello di copyright.
Allora prima di parlare verifica le cose io ho detto come configurare il core poi questo è il primo CMS che è stato postato con i gruppi fixati per phoenix, quello di copyright si basa un un altro server, quindi se non sai apprezzare niente FO' CESS!
QUESTO E' STATO IL MIO ULTIMO POST SU SCIAX2, ARRIVEDERCI.
Sai più fai le cose più ti prendono a parole.
Cms non tuo lo hai trovato e postato basta vedere i diritti pero bel cms bravo anche se gia c'èra sul forum molto innovativo con i suoi dcr.:vecchio:
CMS mio l'ho postato io su altri forum non li metto per spam controlla gli screen sono italiani
-.- scrivi haddo cms -.- non c'è solo il tuo e c'è ne sono altri che lho hanno postato prima di te .-.