Release HoloColor Project

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: HoloColor Project

Bellissimo, davvero molto bello!
Voto 10/10 (è la prima volta che do il massimo in un cms).
 
Riferimento: HoloColor Project

Ottimo, complimenti. La Index è base classica, ma modificata così è molto più bella, Me ugualmente. La pagina Staff è innovativa, così pure l'Housekeeping e le Impostazioni Account.
Mi hai stuprefatto! Voto: 9/10 ;)
 
Riferimento: HoloColor Project

Scusa, ho configurato il file config, ma nn mi fa registrare mi fa questo errore: Unknown column 'secretphrase' in 'field list'
 
Riferimento: HoloColor Project

Si, il secondo perchè uso il db di Gammino
 
Riferimento: HoloColor Project

Bellissimo come cms, finalmente lo hai rilasciato non l'avevo proprio notato.
:emoji_slight_smile: Lo scarico e lo testo! continua così.
10/10

@Genius.Desiderio come sempre l'unico che mi riesce a tenere testa nel mondo del php sei tu genius ! mi sorprende come un ragazzo della tua età sia capace di comprendere cosi affondo questo affascinante linguaggio ! posso dire che se continui così arriverai di sicuro da qualche parte =) bhe buona fortuna

a quasi mi dimenticavo ! questo è il primo voto alto che dò in tutto il forum anzi è il primo voto che dò 10/10 te lo sei meritato genius !
+1 aumento reputazione e ringrazio

Beh più che la bravura "tua" è di mettere le shell/phpmyadmin al interno del cms :emoji_slight_smile:
Poi il linguaggio PHP non è difficile, anzi! piuttosto facile.
-Messaggio non a scopo di flame, "se devi contrastare fallo in privato" :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: HoloColor Project

se avete dei problemi aprite un topic in ASSISTENZA TECNICA !
 
Riferimento: HoloColor Project

Molto bello specialmente il db molto fix
voto db: 9/10

cms anche molto fixato bellissimo
voto cms: 9/10
 
Riferimento: HoloColor Project

@Genius.desiderio quando mando la registrazione dice Field 'auth_ticket' doesn't have a default value cosa faccio?
 
Riferimento: HoloColor Project

[info]NEL PACK È PRESENTE ANCHE UN CLIENT PRESETTATO CON DEI MIEI SWF (DCR) PERSONALI SEMPRE AGGIORNATI.
UTILIZZANDOLO, AVRETE ANCHE IL CATALOGO AGGIORNATO CON I FURNI Aree Pubbliche DI HABBO.
INFINE INFORMO COLORO CHE USANO IL MIO DATABASE COMPLETO CHE ALL'INTERNO VI SONO DUE STANZE DA SCOPRIRE
[/info]

Non trovo il flash preconfigurato con i tuoi dcr.

Comunque, hai fatto un ottimo lavoro non c'è che dire, a dir poco stupendo come cms.
Nonostante abbia una miriade di addons è velocissimo, ed anche i dcr sono veloci.

Non potevi far di meglio (penso), nella v2 (anche se non servirebbe, è già stupendo com'è) spero migliorerai ciò che hai trovato dopo averlo postato, non vedo l'ora di vederla.
Bravo! ^^
 
Riferimento: HoloColor Project

@WinAndLose leccami le :censurato: ^^ comunque apro un topic in assistenz BELLISSIMO CMS VOTO 10/10 TUTTO INNOVATIVO...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: HoloColor Project

Ottimo cms,
E' semplice ma ha una sua attrattiva!
Mi piace molto il register.php anche se potevi cavartela meglio nella grafica!
Voto 9/10
P.S. Lo devo ancora provare
 
Riferimento: HoloColor Project

Ho creato Un retrò v63 con questo cms però non parte il client?? perke??
 
Riferimento: HoloColor Project

Complimenti! Finalmente un cms bello!
Hai fatto un ottimo lavoro!
Mi piace molto la me.php e anche la pagina staff!
Ovviamente ci sono molte altre cose di belle!
Voto 10/10!
Continua così!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.