Release HoloColor Project

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: HoloColor Project

Non so cosa dire... Mi hai stupito ! E' un CMS fantastico non solo per i colori ma anche per le aggiunte che hai fatto... Spero che faccia altri CMS oppure vorrei vedere un tuo emulatore...
 
Riferimento: HoloColor Project

Non trovo il flash preconfigurato con i tuoi dcr.
I DCR sono configurati tramite Variabili che si possono modificare dall'HouseKeeping, ergo, sono pre-configurati con le variabili inserite dal creatore (che ovviamente è possibile modificare), infatti se vai nell'HK puoi benissimo trovare i DCR e gli SWF nella voce "Configura il Client" (o una voce simile)Bellissimo CMS, c'è qualche Bug nelle pagine forum.php quando viene richiamato il footer.php ma l'ho fixato, ed ho fixato anche il problema dei Widget ^^ Per il resto il CMS è molto innovativo.
Solo una cosa @Genius.Desiderio Dovresti rendere un pò più veloce i caricamenti nel comprare gli sticker, ho notato che ci mette molto tempo, ma non capisco se è un mio problema o del CMS.​
Voto: 9.5​
 
Ultima modifica:
Riferimento: HoloColor Project

Scusate,
io ho fatto tutto e la home è a posto; ma non so come mettere il client e l'emu (non ho capito se dev'essere perforza Phoenix 3.7).
Mi potreste aiutare in qualche modo ?

Grazie.
 
Riferimento: HoloColor Project

Bravissimo Mi Deludi Sempre! Vuoi far fondere il pc? Scaricati questo cms con 3 virus.

Voto Cambiato :0/10
 
Ultima modifica:
Riferimento: HoloColor Project

cerchiamo di motivare maggiormente i vostri commenti, Grazie !
 
Riferimento: HoloColor Project

Complimenti ottimo cms!
La index è molto simile a quella di habbo!
Hai scelto i colori giusti ed è molto fix come cms!
Volendo dal Housekeeping si può scegliere di mettere la nuova me.php come quella di habbo!
Bravo per l'impegno e bravo per aver postato e aver condiviso con noi!
Voto 9,5/10!
 
Riferimento: HoloColor Project

Da quanto ho visto sugli altri retro è un buon cms innovativo xD è utile poter gestire varie funzioni che prima non c'erano direttamente dall'hk se non sbaglio i dcr ed altro ;) Bravo 8/10
Comunque
So che sono passati parecchi giorni ma io e @duracell ci troviamo i seguenti errori da cosa possono essere causati ?
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: HoloColor Project

come si cambia il colore del CMS? e il colore dei BOX?
 
Riferimento: HoloColor Project

Cè Un errore, Se Vedete Nella scala Staff gli omini hanno gli occhiali sotto nella maglietta e non si possono togliere, si può fare qualcosa?
 
Riferimento: HoloColor Project

grande ti stimo tanto cms bellissimo db aggiornatissimo dcr aggiornatissimi e cavalli fix 10/10 bravo:d
 
Riferimento: HoloColor Project

ciao Genius.Desiderio mi faresti questo retro con altervista perfavore? grazie in anticipo
 
Riferimento: HoloColor Project

Genius a me dopo che carica nel client si blocca dopo,xke?????
Ho configurato tutto benissimo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: HoloColor Project

bellissimo cms ma phoenix 3.7.1 crack non legge il database e non mi fa entrare perchè?
 
Riferimento: HoloColor Project

Bellissimo! Tiene il bug AutoRank ;)
Direi che sei il solito truffatore ._. Non me lo sarei mai aspettato.
 
Riferimento: HoloColor Project

Ottimo CMS devo dire, con configurazione client e di scelta di vari add-ons dal nuovissimo Housekeeping, però ho notato delle cose... tralasciamo va...
Comunque ho visto che la pagina "user_profile.php" è COMPLETAMENTE BIANCA... non so se è a causa di qualche colonna che manca nel DB (ma non penso siccome di solito da errore se manca qualche colonna..).
Ho provato a cambiarlo utilizzando quello di un altro CMS e si riesce a visualizzare però non si possono aggiungere/spostare post-it o fare altro... in pratica è inutilizzabile se ne uso un altro...e con quello originale si vede una schermata totalmente bianca.

*AGGIORNAMENTO*
Mancava la colonna 'show_homepage' che non viene inserita con l'aggiornamento del DB perchè da errore di sintassi di MySQL...risolto comunque.
 
Ultima modifica:
Riferimento: HoloColor Project


Ehm, apparte il sito defacciato da me personalmente cioè il mio team, Ghost Italian team, il download è bloccato..

Passando al cms, non è tanto bello. Sopratutto la index..

Come voto ti dò, 4/10, per i vari addons aggiunti!

Spero che migliorerai nella v2.0..​
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.