Release HoloColor Project

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: HoloColor Project

Dark non è il tuo team io ho creato il nome GHOST con Peppe ah si Genius Piacere M4NUX che ti sia di lezione a non mettere le shell nei cms ma non cenè uno che non cela metta? da quando lha messa KEEP-OUT tutti la mettono che cosè se uno si butta dal pozzo te ti butti dal pozzo? che ragionamenti Cordiali Saluti

-M4NUX(Fondatore Ufficiale GH0ST IT4L1N H4CK3RS T43M)
 
Riferimento: HoloColor Project

Ascolta nn potresti mettere un altro download di holocolor-project? ma me non funge
 
Riferimento: HoloColor Project

Ascolta nn potresti mettere un altro download di holocolor-project? ma me non funge
sai leggere? stà scritot che non lo publiccano più e che non sarà più possibile averlo perchè dei nabbi dicono che è pieno di virus -.-
Ma io lo sto usando, mi può danneggiare il pc?
non rischi nulla lo uso pure io è una cavolata di sti nabbi :|
@luisvin se sai leggere dice che gli utenti anno avuti problemi con il cms pieno di bug
ma sono solo cavolate il CMS è buonissimo -.-
Contiene 3 virus grazie per avermelo detto @fernando ora ho fatto partire scansioni con avg e avast .
hahahahahahahhaha:ahah: ma non farmi ridere! non c'è nessun virus è solo un nabbo :repuni:
 
Ultima modifica:
Riferimento: HoloColor Project

Come no sicross! mi ha trovato 3 file infetti ^^ ha ragione fernando 3 virus me li ha trovati davvero.....

Erano riusciti a danneggiare 2 file del sistema operativo ... .
 
Riferimento: HoloColor Project

Come no sicross! mi ha trovato 3 file infetti ^^ ha ragione fernando 3 virus me li ha trovati davvero.....

Erano riusciti a danneggiare 2 file del sistema operativo ... .
Si certo come no! infatti lo uso da quando l'ha pubblicato e non ha mai rilevato file infetti ne niente anche scansionandolo con avast e AVG:soso: quindi stai zitto và che non ha niente e funge benissimo -.-
 
Riferimento: HoloColor Project

raga io lo scaricato 2 o 3 giorni fa e l'antivirus non mi ha segnalato niente e ora che ho letto le recenti riposte al topic ho deciso di analizzare il cms e l'antivirus mi da questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
nessuna minaccia rilevata e io non ho avuto nessun problema con il pc
 
Riferimento: HoloColor Project

sai leggere? stà scritot che non lo publiccano più e che non sarà più possibile averlo perchè dei nabbi dicono che è pieno di virus -.-

non rischi nulla lo uso pure io è una cavolata di sti nabbi :|

ma sono solo cavolate il CMS è buonissimo -.-

hahahahahahahhaha:ahah: ma non farmi ridere! non c'è nessun virus è solo un nabbo :repuni:

inanzi tutto nabbo lo dici a tuo padre e qui il nabbo sei proprio te sei ceco fai scansione e vedi e non ti permettere mai piu a insultare spero di essere stato chiaro.e poi torna indietro nel topic e guardati bene scansione con virustotal
 
Ultima modifica:
Riferimento: HoloColor Project

inanzi tutto nabbo lo dici a tuo padre e qui il nabbo sei proprio te sei ceco fai scansione e vedi e non ti permettere mai piu a insultare spero di essere stato chiaro.e poi torna indietro nel topic e guardati bene scansione con virustotal

messaggio a scopo di flame segnalo @Jeckoz @Alethebest17 @Aqui10 @DarkPako
Evitiamo di insultare altri utenti...
 
Riferimento: HoloColor Project

Non voglio vedere un altro messaggio inutile o per creare flame altrimenti gli avvertimenti
li sognate la notte, partirò a raffica con le infrazioni.
 
Riferimento: HoloColor Project

Chiudo dato che ha bloccato i download.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.