Inutile ho configurato TUTTO uso BCSTORM e i DCR che sono già preinseriti nel client (yubbix), ma quando entro nel client l'emulatore non mi rileva alcuna connessione e si carica fino al 70% e poi mi viene il classico messaggio di errore del client "Oops!" ecc.. HELP!
Inutile ho configurato TUTTO uso BCSTORM e i DCR che sono già preinseriti nel client (yubbix), ma quando entro nel client l'emulatore non mi rileva alcuna connessione e si carica fino al 70% e poi mi viene il classico messaggio di errore del client "Oops!" ecc.. HELP!
- miglioramento del codice
- miglioramento client (senza gli override e funzionante)
- abbellito il captcha
- possibilità di scegliere gli orari di chiusura nel config.php
- Inseriti dei dcr pre-hostati.
Salve, prima di lasciare il mondo dei RetroServer Habbo avevo progettato e sviluppato un CMS basato su HoloCMS con tutte (o quasi) le funzioni di habbo, un CMS sicuro, veloce, semplice e intuitivo, ma soprattutto INNOVATIVO e per questo avevo deciso di inserire (oltre alle solite cose) un'accesso a Facebook e Google, una nuova Amministrazione, la possibilità di far avere all'hotel un'orario di apertura e di chiusura, e tanto altro...
Con questo CMS lascio definitivamente questo Mondo dei RetroServer e posso formattare il PC tranquillamente.
PS. Funziona con Phoenix 3.11.0 e New Crypt
CARATTERISTICHE
Nuova struttura interna
Veloce, stabile e leggero, senza file superflui
Home/Registrazione Nuova
Connessione Facebook/Google
Tema Giorno e Serale automatico
MiniMail Completamente funzionanti
Recupero Password
Nuova pagina dello Staff
Connessione MUS
Possibilità di acquistare HC/VIP
Commenti negli Articoli
Orario di Chiusura/Apertura
Nuova Amministrazione
Importare Video nelle home e gruppi (staff)
Impostazioni Avatar nel client
News nel client
COMPATIBILITA': PHP 5.3, dalla rev. 3.1 in poi funziona su IIS, se il logout non vi funzionerà dovrete attivare l'estensione "php_sockets.dll", potrete farlo sia col php manager, sia nel file php.ini
INFO: Questo addon non è per principianti, non chiedete di avere una guida dettagliata. Ecco una piccola mini-guida: Configurate il confirmPayment.php, nella zona dei pagamenti online (paypal) dovete mettere il valore dell'input "hosted_button_id" del vostro buttone (che dovete creare sul sito paypal.it), se non visualizzate questo input, vuoldire che non siete membri business, e dovrete diventarlo. Scrivetelo nella variabile $button_id.
Registratevi su paygol.com, cliccate sopra su "Create service", successivamente "start" sotto l'immagine dei computer e compilate il modulo. Miraccomando: su Type scegliete "Integrated" e su "Url Background (IPN) inserite:
e copiare App ID e Chiave segreta sempre nel config.php.
Mi escono strani errori referenti a "base_facebook.php"
Se non avete attivato le funzioni curl seguite questi passaggi:
-dirigetevi su "xampp\apache\bin\php.ini" oppure "xampp\php\php.ini"
-cercate la stringa ";extension=php_curl.dll" e togliete il ; all'inizio.
-riavviate Apache.
Non funziona l'invio dell'email
Dovete attivare la funzione mail() del vostro WebServer:
Xampp:
@ronaldo195
Comunque noto che ti sei un po' sprecato negli addon dopo averli provato tutti (quando ti bannano, nell'index non appare la notifica che sei stato bandito, e nella me non vedi ne gli amici online, ne gli alert sotto il pg e manco se ti scrivono sul guest o ti aggiungono come amico) per il resto è tutto OK.
modificare le immagini dei crediti con la tua moneta, modificare le query in report.php e ipn.php. Potrei farlo io ma non so qual'è il campo della moneta secondaria
modificare le immagini dei crediti con la tua moneta, modificare le query in report.php e ipn.php. Potrei farlo io ma non so qual'è il campo della moneta secondaria
i db non vanno bene nel senso lo mettto nel mio db e me lo sposta in test perke ??? @ronaldo195 --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e a me non va l amministrazione metto accedi e mi riporta lla pagina di accesso all housepping
senza dimi email o password errati è un bug aggiustalo e riaggiorna download ti prego questo cms mi piace molto @ronaldo195
i db non vanno bene nel senso lo mettto nel mio db e me lo sposta in test perke ??? @ronaldo195 --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e a me non va l amministrazione metto accedi e mi riporta lla pagina di accesso all housepping
senza dimi email o password errati è un bug aggiustalo e riaggiorna download ti prego questo cms mi piace molto @ronaldo195
CMS molto carino, mi piace davvero tanto. Inoltre l'Housekeeping è fantastico. E' da tanto che cercavo un HK diverso dalle solite schifezze, e quello proposto in questo CMS è davvero intuitivo, veloce ed ha una grafica davvero attraente.
Ho testato le varie funzioni del CMS e devo dire che è molto fixato. Mi piacciono molto le varie pagine del CMS, anche se la pagina Staff preferisco quella "classica" che fortunatamente hai inserito tra gli Addons.
Il Box dei crediti ecc.. sopra la figura dell'Avatar nella me.php non mi entusiasma molto sinceramente, ma nel complesso è davvero un bel CMS.
È possibile aggiungere alcune pagine al CMS?
Voglio una pagina che specifica il numero di esuli, il numero di abbonati, il numero di Furni negli appartamenti, il numero di appars.
E un'altra pagina che è una classifica:
Top 5 più ricchi crediti.
Top 5 pixel più ricchi.
Top 5 punti più ricchi.
Top 5 punti.
Top 5 regali.