Release HoloEdit 4 [NewCrypt]

Riferimento: HoloEdit 3 [Phoenix][NewCrypt]

O trovati lo Flash Lampo nei Cm?
Quello che serve a modificare il badge del gruppo, vorrei tradurrlo perché sono francese.

O è il file flash nel CMS?
Aveva l'abitudine di cambiare il gruppo distintivo.

web-gallery/flash/badge_editor.xml

@ronaldo195 Quando vado a modificare il badge esce Installa Flash Player Se Non Vedi Questo Editor qual'è il problema?

Vorrei sapere come tradurre la parola "Nascondi il" nell'amministrazione di più?

Vorrei sapere come tradurre il parola "Nascondi" nell'amministrazione?

Bel CMS :soso: Molto innovativo , ma Index Buggata :
attachment.php
.. Se la Index era buona ti davo un 10/10 .. Voto : 8.5/10

Bellissimo cms , La cosa che mi ha colpito di piu è la me.php mi piace anche come hai fatto le pubblicità , Hai pensato a tutto :emoji_smiley: fantastico cms io ti do un bel 10/10 meritatissimo , solo una cosa , nella prossima versione metti anche i dcr

E' normale che mi dia l'errore che la tabella emu_accounts non esista?E' una tabella mancante del CMS oppure dell'emulatore?

Ottimo cms,apparte che c'è pure la pubblicita inserita,voto:8.5/10

@ronaldo195 ho scaricato la 3.2 e mi ha dato il problema nella creazione utenti tramite facebook e google.Non memorizza più le password ma neanche fa accedere con password casuali o inventate,accede unicamente tramite il facebook/google login.Nella tabella users c'è solo il nickname e basta.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@ronaldo195 ho scaricato la 3.2 e mi ha dato il problema nella creazione utenti tramite facebook e google.Non memorizza più le password ma neanche fa accedere con password casuali o inventate,accede unicamente tramite il facebook/google login.Nella tabella users c'è solo il nickname e basta.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ovvio, mail e password sono nella tabella accounts. Se vuoi accedere anche con password, vai in Gestione Account, e in basso clicca su "Imposta un Account"