Ehm... @ronaldo195 vorrei chiederti quale emu posso usare...
Comunque:
Voto CMS:9/10
Da migliorare: Index, creane una, una innovativa, stupiscici!
DCR: Sperò che tu li possa hostare e darci il client.php, oppure darci il pack
Comunque ottima me.ph e anche ottima staff.php
Grazie, puoi usare Phoenix 3.11.0 o New Crypt come già detto. --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @WinAndLose Ho accontentato la tua richiesta, i file sono nel messaggio principale, devi scaricare la Revisione 2.4 per farla funzionare.
Salve, prima di lasciare il mondo dei RetroServer Habbo avevo progettato e sviluppato un CMS basato su HoloCMS con tutte (o quasi) le funzioni di habbo, un CMS sicuro, veloce, semplice e intuitivo, ma soprattutto INNOVATIVO e per questo avevo deciso di inserire (oltre alle solite cose) un'accesso a Facebook e Google, una nuova Amministrazione, la possibilità di far avere all'hotel un'orario di apertura e di chiusura, e tanto altro...
Con questo CMS lascio definitivamente questo Mondo dei RetroServer e posso formattare il PC tranquillamente.
PS. Funziona con Phoenix 3.11.0 e New Crypt
CARATTERISTICHE
Nuova struttura interna
Veloce, stabile e leggero, senza file superflui
Home/Registrazione Nuova
Connessione Facebook/Google
Tema Giorno e Serale automatico
MiniMail Completamente funzionanti
Recupero Password
Nuova pagina dello Staff
Connessione MUS
Possibilità di acquistare HC/VIP
Commenti negli Articoli
Orario di Chiusura/Apertura
Nuova Amministrazione
e copiare App ID e Chiave segreta sempre nel config.php.
Mi escono strani errori referenti a "base_facebook.php"
Se non avete attivato le funzioni curl seguite questi passaggi:
-dirigetevi su "xampp\apache\bin\php.ini" oppure "xampp\php\php.ini"
-cercate la stringa ";extension=php_curl.dll" e togliete il ; all'inizio.
-riavviate Apache.
Grazie, puoi usare Phoenix 3.11.0 o New Crypt come già detto. --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @WinAndLose Ho accontentato la tua richiesta, i file sono nel messaggio principale, devi scaricare la Revisione 2.4 per farla funzionare.
Salve, prima di lasciare il mondo dei RetroServer Habbo avevo progettato e sviluppato un CMS basato su HoloCMS con tutte (o quasi) le funzioni di habbo, un CMS sicuro, veloce, semplice e intuitivo, ma soprattutto INNOVATIVO e per questo avevo deciso di inserire (oltre alle solite cose) un'accesso a Facebook e Google, una nuova Amministrazione, la possibilità di far avere all'hotel un'orario di apertura e di chiusura, e tanto altro...
Con questo CMS lascio definitivamente questo Mondo dei RetroServer e posso formattare il PC tranquillamente.
PS. Funziona con Phoenix 3.11.0 e New Crypt
CARATTERISTICHE
Nuova struttura interna
Veloce, stabile e leggero, senza file superflui
Home/Registrazione Nuova
Connessione Facebook/Google
Tema Giorno e Serale automatico
MiniMail Completamente funzionanti
Recupero Password
Nuova pagina dello Staff
Connessione MUS
Possibilità di acquistare HC/VIP
Commenti negli Articoli
Orario di Chiusura/Apertura
Nuova Amministrazione
e copiare App ID e Chiave segreta sempre nel config.php.
Mi escono strani errori referenti a "base_facebook.php"
Se non avete attivato le funzioni curl seguite questi passaggi:
-dirigetevi su "xampp\apache\bin\php.ini" oppure "xampp\php\php.ini"
-cercate la stringa ";extension=php_curl.dll" e togliete il ; all'inizio.
-riavviate Apache.
Che dire?Una release così non si vedeva da mesi.
L'unica cosa che non mi piace molto è la chat pubblica,ma poi ognuno sistema come più gli pare.
Innovativo,quello che più mi piace è l'housekeeping e il login fix di facebook e google.
Voto:8/10!
Complimenti :ok:
Innanzitutto mi complimento con te per questo capolavoro, io non sono per gli Holo, visto che sono parecchio imbrattati di file inutili, ma tu sei riuscito a cogliere il meglio di questo cms, poi con dimensioni irrisorie (7mb circa). Mi dispiace che tu voglia abbandonare il mondo dei retro, sei una colonna portante dei retro italiani. Inoltre ho una richiesta da farti, potresti creare un database con le tabelle che servono per far funzionare il cms? Solo quelle essenziali, così da rendere il CMS compatibile con tutti gli emulatori. Grazie
@ItaliaOW Solo quella della chat e del forum.
@MacroMik vorrei farlo ma il CMS usa tabelle che anche il server usa, ad esempio: distintivi, info utente, ban, ecc. E non tutti gli emulatori hanno in comune le stesse identiche tabelle.
@ronaldo195
So che ti sto scassando, e forse magari già chiedo troppo, ma volevo un ultima addon..
Cioè questa Me vecchia
Compresa (i miei personaggi, in primo piano, scelti dallo staff ''gruppi- stanze'') se non è troppo, comunque ti ringrazio ancora per l'addon, diciamo che l'ho preferito un po' diverso dall'originale
Forse facevo prima a dire, il cms uguale ad Habbo HAHAHAH
@WinAndLose Purtroppo non so leggere nel pensiero ahah, comunque per la home personale non so se la farò, forse dovrai aspettare. --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@WinAndLose Accontentato ancora una volta, trovi la home personale nel messaggio principale.