Release HoloEdit 4 [NewCrypt]

Riferimento: HoloEdit Rev.2 [Phoenix][New Crypt]

Nel post parlavo di una changelog, cioe' un archivio solo con i file che hai modificato per formare ogni nuova revisione. Io ci sto costruendo un CMS sulla tua base, pero' ho la REV.2.2, quindi per fixarlo dovrei abbandonare tutto quello che ho fatto fino ad ora per scaricare una revisione piu' recente. Se per te e' possibile te ne sarei grato, ovviamente nel mio CMS ci sono i tuoi diritti per la fantastica base:emoji_slight_smile:
Ah, inoltre vorrei chiederti:
-quando tento di entrare in hotel in locale(localhost/127.0.0.1) mi rimanda alla pagina "Oops, problemi tecnici!"; come risolvo?
Grazie mille:emoji_slight_smile:
@ronaldo195 io direi che è inutile fare cms su questa base poiché tu lo stai tenendo costantemente aggiornato e fixandolo ogni giorno con nuovi addon, penso che il lavoro ti si addice più a te.

-Soprattutto che fai le pagine che lui non credo riesce a convertire.

@ronaldo195 io direi che è inutile fare cms su questa base poiché tu lo stai tenendo costantemente aggiornato e fixandolo ogni giorno con nuovi addon, penso che il lavoro ti si addice più a te.

-Soprattutto che fai le pagine che lui non credo riesce a convertire.

Non e' inutile, fidati, magari ogni volta che aggiorna le Revisioni potrebbe aggiornare i file su github, almeno sarebbero visibili le modifiche, ma e' da ringraziare lo stesso perche' sta accontentando tutti, nonostante la sua voglia di abbandonare.

Bello Bello *_*
Voto:

9/10 ANCHE GOOGLE E FACEBOOK FIX *_*

Comunque.. con che EMULATORE NEW CRYPTO è compatibile?

Fammi sapere..
Byeeee

Bello Bello *_*
Voto:

9/10 ANCHE GOOGLE E FACEBOOK FIX *_*

Comunque.. con che EMULATORE NEW CRYPTO è compatibile?

Fammi sapere..
Byeeee

Evita post inutili, per problemi puoi chiedere tranquillamente in "Assistenza Tecnica" attento la prossima volta.

@ronaldo195 ho riscontrato un grosso bug nel CMS.In pratica quando fai registrazione via facebook/google va tutto ok.Esegui il logout,sia dal retrò che da fb o google,e poi esegui il login però con i dati,senza usare via facebook o google.In email metti il nome,in password,metti ciò che ti pare.Ti entrerà comunque nell'account.E' un bug mio oppure è del CMS?

@ronaldo195 ottimo cms tutto fixato mi piacciono molto i bottoni lo stile ed i numerosi fix... ti chieso solo se poi adattare per la versione 2.5 la me.php classica.
EDIT: quando metto la me.php alla versione2,4 non esce ma esce quella nuova e nelle home e nella me all'immagine del personaggio non esce niente..

voto: 9/10

Ultima modifica:

L'unica cosa che non mi piace molto è la chat pubblica,ma poi ognuno sistema come più gli pare.
Innovativo,quello che più mi piace è l'housekeeping e il login fix di facebook e google.
Voto:8/10!
Complimenti :ok:

@ronaldo195 ottimo cms tutto fixato mi piacciono molto i bottoni lo stile ed i numerosi fix... ti chieso solo se poi adattare per la versione 2.5 la me.php classica.
EDIT: quando metto la me.php alla versione2,4 non esce ma esce quella nuova e nelle home e nella me all'immagine del personaggio non esce niente..

voto: 9/10

per far funzionare la "me" classica devi scaricarti il pack "HoloEdit_OldMe" poi esporti tutto nella cartella dove sta il cms, se il file che esporti si chiama me2.php, mi sembra ovvio che devi rinominarlo in me.php. Stessa cosa per la home e registrazione (index2.php in index.php).

@ronaldo195 ho riscontrato un grosso bug nel CMS.In pratica quando fai registrazione via facebook/google va tutto ok.Esegui il logout,sia dal retrò che da fb o google,e poi esegui il login però con i dati,senza usare via facebook o google.In email metti il nome,in password,metti ciò che ti pare.Ti entrerà comunque nell'account.E' un bug mio oppure è del CMS?

Si è vero, oggi pomeriggio vedo cosa posso fare.

Edit: @ItaliaOW bug risolto nella Rev. 2.7

Ultima modifica:

Pensavo ad un addon che potresti fare, il NEGOZIO però che sia (automo) cioè che appena pagato ti da quello che compri
Più o meno come avevano fatto quelli del HabluxCMS o quelli di Lubux (lubon)

5agfq0.jpg

9up7pt.jpg

Io ti ho solo consigliato, poi fai tu se vuoi fare questa cosa automa :emoji_slight_smile:

@ronaldo195

per far funzionare la "me" classica devi scaricarti il pack "HoloEdit_OldMe" poi esporti tutto nella cartella dove sta il cms, se il file che esporti si chiama me2.php, mi sembra ovvio che devi rinominarlo in me.php. Stessa cosa per la home e registrazione (index2.php in index.php).

Edit: @ItaliaOW bug risolto nella Rev. 2.7

Ho appena riscontrato sto problema installando la nuova me.php:
30i9xtv.jpg

Ultima modifica:

Pensavo ad un addon che potresti fare, il NEGOZIO però che sia (automo) cioè che appena pagato ti da quello che compri
Più o meno come avevano fatto quelli del HabluxCMS o quelli di Lubux (lubon)

5agfq0.jpg

9up7pt.jpg

Io ti ho solo consigliato, poi fai tu se vuoi fare questa cosa automa :emoji_slight_smile:

Concordo anch'io che una cosa del genere sarebbe ottima in un CMS del genere,solo che dipende tutto da Paypal,dal redirect nelle impostazioni a fine pagamento.
Oppure usi World Pay,ma penso che sia a pagamento. :soso:

Ultima modifica:

@ItaliaOW @WinAndLose il problema è che non tutti sanno configurare Paypal per l'ipn, e no so se riuscirò a spiegarlo ahah, comunque ecco una piccola anteprima:

PS. ho usato i crediti perchè non sapevo che moneta usare.

ee46b77b933f0ff27f2a7877f6b4d522.png

1e276dbf73324c701469664c290b3612.png

732741d6738285578d43f3168e9bc0a3.png

per adesso è completato al 90%

Questo CMS sarebbe perfetto se non ci fosse questo:
- Aggiungere capacità di fare milimels amici o personale attraverso la somministrazione.
- Aggiungere un modo per registrarsi tramite Twitter.
- Aggiungi un negozio per comprare mobili rari, distintivi o robot.
- Risolvere i problemi del widget in pagine personali.
- Aggiungere il "abilitare / disabilitare" baratto nelle preferenze.
- Risolvere problemi con accenti nel forum.
- Aggiungere i restanti 3 pagine di sicurezza.
- Aggiungi pagina pixel.
- Aggiungere un sistema di censurare le parole attraverso la somministrazione.
- Aggiungere un sistema per vedere le conversazioni tramite l'amministrazione dell'hotel.

Io credo che sia così, buona fortuna.

Ultima modifica: