Release HoloEdit 4 [NewCrypt]

Riferimento: HoloEdit Rev.2 [Phoenix][New Crypt]

Scusami, ho aggiustato.
@ronaldo195 Beh ho da comunicarti 2 bug.
1. Non salva ne le HomePage ne i gruppi (dopo aver importato modifiche)
2. Pur essendo amico di quella persona e vai nella sua HomePage ti dice sempre (aggiungi come amico) invece di (sei già amico)

@ronaldo195 Beh ho da comunicarti 2 bug.
1. Non salva ne le HomePage ne i gruppi (dopo aver importato modifiche)
2. Pur essendo amico di quella persona e vai nella sua HomePage ti dice sempre (aggiungi come amico) invece di (sei già amico)

Usi phoenix o New Crypt?

Inserita la Revisione 2.5, comprende sistema notifiche e miglioramento del codice. @WinAndLose ho risolto anche il tuo problema, per convertire la 2.4 alla 2.5 basterà esportare la tabella cms_alert che trovi nel db della rev. 2.5, ma per non complicarti la vita ti do il codice sql da importare:

CREATE TABLE IF NOT EXISTS `cms_alert` (
`id` int(11) NOT NULL AUTO_INCREMENT,
`user_id` int(11) NOT NULL,
`text` text NOT NULL,
PRIMARY KEY (`id`)
) ENGINE=InnoDB DEFAULT CHARSET=latin1 AUTO_INCREMENT=1 ;

@ronaldo195
Ho provato il CMS,nulla da dire,oltre che alcuni file provengono forse da Hablux di Pietro (censurate se spam).
In ogni caso ho riscontrato problemi poiché se inserisci il CMS in una cartella secondaria alla directory,e nelle directory sono presenti file simili,leggerà prima il config,ad esempio,che è nella directory,e poi quello nella cartella.Così come impostato dal core.php:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
*Ovviamente ho risolto D:

Inserita la Revisione 2.5, comprende sistema notifiche e miglioramento del codice. @WinAndLose ho risolto anche il tuo problema, per convertire la 2.4 alla 2.5 basterà esportare la tabella cms_alert che trovi nel db della rev. 2.5, ma per non complicarti la vita ti do il codice sql da importare:

Ottimo, ora vorrei proporti un fix generale poi fai tu se vuoi farlo o meno
Di fare il direct dei link nel client (quando scrivi un link di youtube) ci clicchi e ti appare quella finestra con l'avvertimento con detto se andarci o meno e le news (che sono cose trascurate) e l'impostazioni dell'avatar dentro il client (PER PHOENIX)

Sono fix banali ma per migliorare il cms sono OTTIMI @ronaldo195 comunque l'alert sono da favola :emoji_slight_smile:

Bhe , mi piace molto questo CMS perchè è NEW CRYPTO :emoji_relieved:
Nella v3 ti consiglio di mettere più addon :genio:
P.S Nella prossima versione ti consiglio di mettere il codice mettilo dopo la registrazione
Voto:8-/10

@ronaldo195
Ho provato il CMS,nulla da dire,oltre che alcuni file provengono forse da Hablux di Pietro (censurate se spam).
In ogni caso ho riscontrato problemi poiché se inserisci il CMS in una cartella secondaria alla directory,e nelle directory sono presenti file simili,leggerà prima il config,ad esempio,che è nella directory,e poi quello nella cartella.Così come impostato dal core.php:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
*Ovviamente ho risolto D:

No io non prendo file da quel cms, non ce l'ho nemmeno.

Ottimo, ora vorrei proporti un fix generale poi fai tu se vuoi farlo o meno
Di fare il direct dei link nel client (quando scrivi un link di youtube) ci clicchi e ti appare quella finestra con l'avvertimento con detto se andarci o meno e le news (che sono cose trascurate) e l'impostazioni dell'avatar dentro il client (PER PHOENIX)

Sono fix banali ma per migliorare il cms sono OTTIMI @ronaldo195 comunque l'alert sono da favola :emoji_slight_smile:

allora, per l'avviso dei link dovrebbe essere una cosa lato server.

Le news già sono fix:
28aq0wg.jpg

Poi non so cosa siano queste impostazioni dentro al client

No io non prendo file da quel cms, non ce l'ho nemmeno.

allora, per l'avviso dei link dovrebbe essere una cosa lato server.

Le news già sono fix:
28aq0wg.jpg

Poi non so cosa siano queste impostazioni dentro al client
@ronaldo195 le news sono fixate solo nella new crypto, su phoenix non me li apre, c'è un modo per risolvere?

questo è dell'apertura del link come dicevo io, era fix su haddo v2 (se è spam censurate)
0280e-f2142082-05b9-45a7-b698-6978c00f858a.png

e queste le impostazioni dentro il client, fix sempre su haddo v2
0280d-e5976e0a-0e9f-48ef-bacb-45aa7d9aed99.png

@ronaldo195 le news sono fixate solo nella new crypto, su phoenix non me li apre, c'è un modo per risolvere?

questo è dell'apertura del link come dicevo io, era fix su haddo v2 (se è spam censurate)
0280e-f2142082-05b9-45a7-b698-6978c00f858a.png

e queste le impostazioni dentro il client, fix sempre su haddo v2
0280d-e5976e0a-0e9f-48ef-bacb-45aa7d9aed99.png

Esiste la categoria "Assistenza Tecnica" attenzione la prossima volta evita questi post.

Perchè allora Twitter,l'RPX ed i DCR sono configurati con host hablux?? :emoji_confused:

Perchè prima lavoravo in Hablux, e visto che io mi scoccio di farmi account twitter, rpx e dcr ho usato quelli.

PS. le configurazioni sono delle cose, i codici che compongono il CMS sono un'altra, Pietro starà facendo un cms senza base, mentre questo è un HoloCMS modificato circa al 95%.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Aggiunta la Revisione 2.6, con Help Tool:

ea3bb8bcf0867514feba608af21d86fb.png

Perchè prima lavoravo in Hablux, e visto che io mi scoccio di farmi account twitter, rpx e dcr ho usato quelli.

PS. le configurazioni sono delle cose, i codici che compongono il CMS sono un'altra, Pietro starà facendo un cms senza base, mentre questo è un HoloCMS modificato circa al 95%.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Aggiunta la Revisione 2.6, con Help Tool:

ea3bb8bcf0867514feba608af21d86fb.png

Wow, sei un grande. Alcuni miei amici avevano provato ad emulare l'Help Tool in utilizzo su un HoloCMS e non ci erano riusciti..

@ronaldo195 ciao, senti potresti fare un changelog con i file dalla R2.1 alle successive? grazie mille :emoji_slight_smile:

Ti ho accontentato, la lista è nel messaggio principale. Se hai qualche problema con le vecchie versioni dì pure in pm.

Nel post parlavo di una changelog, cioe' un archivio solo con i file che hai modificato per formare ogni nuova revisione. Io ci sto costruendo un CMS sulla tua base, pero' ho la REV.2.2, quindi per fixarlo dovrei abbandonare tutto quello che ho fatto fino ad ora per scaricare una revisione piu' recente. Se per te e' possibile te ne sarei grato, ovviamente nel mio CMS ci sono i tuoi diritti per la fantastica base:emoji_slight_smile:
Ah, inoltre vorrei chiederti:
-quando tento di entrare in hotel in locale(localhost/127.0.0.1) mi rimanda alla pagina "Oops, problemi tecnici!"; come risolvo?
Grazie mille:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Nel post parlavo di una changelog, cioe' un archivio solo con i file che hai modificato per formare ogni nuova revisione. Io ci sto costruendo un CMS sulla tua base, pero' ho la REV.2.2, quindi per fixarlo dovrei abbandonare tutto quello che ho fatto fino ad ora per scaricare una revisione piu' recente. Se per te e' possibile te ne sarei grato, ovviamente nel mio CMS ci sono i tuoi diritti per la fantastica base:emoji_slight_smile:
Ah, inoltre vorrei chiederti:
-quando tento di entrare in hotel in locale(localhost/127.0.0.1) mi rimanda alla pagina "Oops, problemi tecnici!"; come risolvo?
Grazie mille:emoji_slight_smile:

Bhe mi spiace ma non posso ricordare tutte le modifiche... per il problema al client basta che esporti il client.php della revisione 2.6 e hai risolto, se non va prova a settare meglio il client.

Qual e la pass di mega ,
?