Thread obsoleto I ddosser: è il momento di fermarli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pwz

Nuovo utente
Autore del topic
9 Luglio 2011
48
0
Miglior risposta
0
io mi sono stancato di questi "furbi" ddosser noti come:

G4M3
XXP4K0XX
Dialercms
Salvocms
Salvobellodosserexpert
DeG
GGian

ecc ecc

ogni singolo neo-hotel viene sempre distrutto da loro, anche se hai un anti ddos che è eccezionale! io propongo di ribellarci e di andare dalla polizia postale armati dei loro ip, anche se sono proxati so che possono rintracciarli!

Riferimento: I ddosser: è il momento di fermarli!

E di Felix e FakeLogin? Non c'e li metti? :soso:

PURE LORO, dobbiamo fermarli DEFINITIVAMENTE! ricordo i vecchi retro v 21, lì le cose erano molto diverse! ma adesso questo luogo è solo un covo di ddosser e nabboni che si fingono chissà chi, bisogna fermare definitivamente questa situazione.

Certo andiamo alla polizia postale , gli diciamo salve noi abbiamo creato un retro di habbo ( e gia stai in torto ) ma ci sono dei bimbi minkia che invece che uscire si divertono a dossarci :gururun: Direi che non puoi fare niente perchè sei in torto dall'inizio creando il retro >_> Perciò o ti fai un retro su vps e allora li se ti dossano puoi lamentarti con il gestore del vps e poi sono cazzi per loro :soso: oppure devi subire :repuni:

I retro habbo sono illegali,ma anche il ddos lo è.Quindi se denunci questo fatto alla postale a loro volta ti potranno denunciare per aver creato retro habbo(viola il copyright di habbo)...

però mi pare che se dici alla postale '' era solo per stare con amici o non a scopo lucro'' passi liscio no?

Io direi se volete fermare i Ddosser o un metodo che anno paura se sai la sua via gli punti la pistola o gli fai
scoppiare la casa e li si che avranno Paura xDD

Io direi se volete fermare i Ddosser o un metodo che anno paura se sai la sua via gli punti la pistola o gli fai
scoppiare la casa e li si che avranno Paura xDD

:look: Non ho capito niente :|

Peggio per voi che continuate ad osannare chi produce programmi per il DoS.DoS, non DDoS, dato che "programmatori" del calibro di hotelfico non sono sufficientemente avanzati per crearsi una botnet.Comunque, stavo pensando che se voi trapiantaste tutto su linux, con un porting dei server, probabilmente con:sudo nano /etc/hosts.denye sapendo i loro ip, sia proxati che meno, potreste arginare il tutto un po' più facilmente.Fantascienza, tanto stiamo parlando di retroserver.

Peggio per voi che continuate ad osannare chi produce programmi per il DoS.DoS, non DDoS, dato che "programmatori" del calibro di hotelfico non sono sufficientemente avanzati per crearsi una botnet.Comunque, stavo pensando che se voi trapiantaste tutto su linux, con un porting dei server, probabilmente con:sudo nano /etc/hosts.denye sapendo i loro ip, sia proxati che meno, potreste arginare il tutto un po' più facilmente.Fantascienza, tanto stiamo parlando di retroserver.

I Server sviluppati fino ad ora sono in C#.NET, Quindi non possono girare su Linux perchè sfruttano le librerie della Microsoft.
Se poi si può utilizzare WINE, ah Pardon.

I Server sviluppati fino ad ora sono in C#.NET, Quindi non possono girare su Linux perchè sfruttano le librerie della Microsoft.
Se poi si può utilizzare WINE, ah Pardon.

Mi sembra di aver accennato ad una operazione di porting :emoji_relieved:
La piattaforma LAMPP è la configurazione più diffusa nel mondo, quindi riscrivere quattro domande e risposte del server al socket in C addirittura, non credo sia un gran lavoro.

Vabbè, quì ci vuole un programmatore serio, e su Sciax2 non ce ne sono. (A detta di Pochi.)

Io avevo ipotizzato di fare una cosa Java, abbandonai per sfinimento.

[video=youtube;5yNfZqZa2-8]http://www.youtube.com/watch?v=5yNfZqZa2-8[/video]

Gustatevi il Video :P

@TheZero

Beh, ora mai tutti lo sanno, i dosser di habbo retro sono tutti nabbi nabbi e nabbi! e ci fanno prima la figura che se nevantano, facilissimo scaricare un doss da internet mettere: sitohotel.zapto.org e cliccare DOSSA!, beh allora io direi che se veramente siano "lamer" non debbano sfruttarlo solo sui retro che sono fragili, quando dosseranno un sito web (con hosting) tipo altervista, enjoyhosting (enjoy praticamente impossibile :emoji_relieved:), in quel momento se ne vantano, ma ora devono solo sapere di essere nabbi.

@Pwz e se vai dalla polizia postale ti inculano anche a te perchè hai un retro! :emoji_relieved: Non ci pensi??

Ma mica sono stupidi, nel sito c'è scritto blabla hotel.no-ip.biz ecc..ecc...

Non cambia niente. Cancelli tutto o lo sposti da qualche parte e metti "Sito personale".
Indipendentemente da come si chiama, tu sei al sicuro.

Non cambia niente. Cancelli tutto o lo sposti da qualche parte e metti "Sito personale".
Indipendentemente da come si chiama, tu sei al sicuro.

Ma che gli fanno ad un dosser? Niente.. Avra 12/13 anni cosa gli potrenno fare..

Ma anche NO, non vanno denunciati io li stimo e non voglio che passano dei guai e poi i retro sono illegali quindi vedi di stare a tacere.
(NON VOGLIO CREARE FLAME NE NIENTE.):bye:

THWZERO ONWA TUTTI, cmq ragazzi non si può continuare così non si può creare più un retroserver oggi che PUFF, TE LO SFONDANO NON APPENA LO APRI, MA CHE CAZZO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.