Thread obsoleto I ddosser: è il momento di fermarli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: I ddosser: è il momento di fermarli!

Parlando da founder di un retro ti dico che anch'io mi sono seccato e mi seccherei anche di me stesso se dossassi i retro solo per essere staff.
Parlando da dosser ti dico invece che io i retro li dosso per un motivo ma non perché non mi mettono staff. può essere per vendetta,perché mi offendono o per altro ma di certo non per questo fatto da nabbi se vogliono essere staff si creano un retro loro no?? comunque ti do pienamente ragione @Pwz questi sono i più nabbi che hai elencato. solo perché non li si mette staff dossano o addirittura defacciano sono dei BAMBINI RIDICOLI perché io non mi sognerei mai di dossare perché non sono staff.
comunque ormai è impossibile fermarli ci sono e fanno parte della catena dei retroservisti purtroppo.

grazie rap, condivido il tuo ragionamento, in ogni caso, io non ho bisogno di dire niente sul retro alla postare, gli faccio vedere direttamente nel mio pc che mi hanno dossato codesti ip e se mi chiedono quando e dove gli dico nel mio forum di super mario :

Concordo sono proprio idioti questi dossatori distuggono retro server fatti con tanta fatica o pagati al lungo e dopo li distruggono :shock:
Dovresti trovare buoni anti-doss o anti-virus per il retro server

grazie rap, condivido il tuo ragionamento, in ogni caso, io non ho bisogno di dire niente sul retro alla postare, gli faccio vedere direttamente nel mio pc che mi hanno dossato codesti ip e se mi chiedono quando e dove gli dico nel mio forum di super mario :
mhhh.... mi immagino già la postale cosa ti dirà.
però vedi per abbattere altri dosser bisognerebbe essere tutti dosser no?
se io non fossi dosser non riuscirei a proteggere il mio retro.ho antidos ma gli antidos se ne vuoi uno buono paghi la vita del retroservista è una truffa in poche parole.
se non ci fossero i dosser non sarebbe più una truffa però come già ho detto ci sono e fanno parte della catena dei retroservisti ... però non possiamo evitarci queste paure.

Concordo sono proprio idioti questi dossatori distuggono retro server fatti con tanta fatica o pagati al lungo e dopo li distruggono :shock:
Dovresti trovare buoni anti-doss o anti-virus per il retro server

Antivirus? Pagati «al lungo»? :|

Fermare i Dosser , anzi i Lamers , sarebbe veramente una grande vittoria , ma parliamoci chiaro , non si può fare nulla per evitarli , l'unico modo è prevenire gli atti di questa gente , e farsi furbi , non ci sarà mai modo per fermarli , non è che sono 10 i Lamer , sono CENTINAIA .

Questo è il 173074238047280364826326987824esimo topic che viene creato a riguardo -.-
Se andate indietro nella sezione Discussioni generali troverete tantissimi topic che parlano sempre di stesse cose cioè fermare dosser, denunciarli..
Non potete fare niente, questi dosser come li chiamate non si fermano, perdete solo tempo a scrivere qui e a crearvi il vostro retro se sapete che verrà dossato.

Ok, voglio provocarvi.
E se invece di lamentarvi vi riunite tutti in una corporazione? Vi spiego meglio: tutti avete aperto più o meno un vostro retroserver, con grande dispendio di risorse, e tutti avete una media di 20-40 utenti online, per via della grande dispersione.
Se invece ognuno di voi apre un "mirror", un proprio retroserver connesso però ad un database centrale, ospitato da qualcuno che ha il dedicato o che può permettersi di aprire il servizio mysql su una macchina proprietaria, in linea teorica dovreste rendere il tutto molto più resistente.
Poi mettete in comune la gestione, nominate un gruppo che si occupa del mantenimento tecnico e di uniformare dcr, server e cms, un altro che si incarica delle decisioni di assunzione dello staff, e così via.

Ultima modifica:

@TheZero
Prova a spiegarlo ai nabbi :emoji_relieved:
Comunque penso che in quel retro lì tutti vorranno essere staff.

Ultima modifica:

@TheZero
Prova a spiegarlo ai nabbi :emoji_relieved:
Comunque penso che in quel retro lì tutti vorranno essere staff.
se no tutti fanno le v18 così i retro non protetti da antidos e da vps non corrono rischi perché diciamocelo è da bimbi dossare un v18 e poi chi è che vorrebbe essere staff in un retro in versione molto arretrata?

Di tutti Questi citati so solo pako, Poi g4m3 è nabbo gli altri nn li conosco, so che pako non dossa entra nei db O.o

Detto ciò ora che avete espresso i vostri pareri, CON QUESTO TOPIC COSA CONCLUDI? CI HAI SPUTTANA** .. e ora? Baah

Il punto comunque è che per colpa di questi NABBI perché se dossano i retro solo perché non sono staff sono dei RIDICOLI BIMBI NABBI e su questo credo che siamo tutti d'accordo.
Dimostrano solo un comportamento da bambini dossando un retro dove non sono staff.
Quindi finché non crescono avremo questi nabbetti che dossano per una cazzata.
Invece ci sono altri più nabbi dei dosser che preferiscono defacciare.
Quello che mi fa incazzare è che devono per forza essere staff oppure dossano quello mi fa incazzare.
E fermarli sarebbe comunque un obbiettivo ma bisognerebbe essere in tanti.
@Pwz

Povero, dice ai suoi amici " fagli saltare il modem faglielo spatasciare in faccia " parole saggie pwz vero? Tralaltro manco avevo iniziato a far nulla e poi ti lamenti se ti si chiude il retro? Poverino. :look:
Ah si, dimenticavo se hai altri momenti di schizzofrenia come ieri fatti vedere da uno psicologo o da un esorcista :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Avete messo 2 nomi miei hahahah SalvoCms Salvobello10DosserExpert :emoji_relieved:

Anche se iO Sono Nuovo su Sciax Forum La Penso come vuoi mi sono parecchio stancato di queste persone che minacciano facendo i bulletti di Rankarli o DOssano L'altro giorno Un gruppo di lamer Che si era riunito Su Facebook Ha praticamente demolito un hotel Bellissimo io non ho ancora capito il gusto che trovano in fare tutto ciò Quindi Mi Unisco se questa cosa verrà al termine :emoji_slight_smile:

La prima cosa che fai dalla polizia sai qual'è che ti incarcerano E poi forse gli arrivarà multa a quelli almeno che non hai vps :l

A me hanno dossato il mio retro e io l'ho dovuto rifare ben 3 volte! io ora non ne faccio più xke so la fine che faranno , so che avere un retro è illegale ma anke dossare retri e modem lo è. Quindi denunciamoli e diciamo alla polizia che il retro non è nostro :soso:

E a me felix irresistibile retro mariog non ci contate? Non sapete chi sono gli hacker :l
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
G4M3 è un mio amiko..
Vorrei Conoscere anke DialerCms..:bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si Cmq ragazzi vi dico una cosa..Non fateci incazzare ;)

Ultima modifica:

A me hanno dossato il mio retro e io l'ho dovuto rifare ben 3 volte! io ora non ne faccio più xke so la fine che faranno , so che avere un retro è illegale ma anke dossare retri e modem lo è. Quindi denunciamoli e diciamo alla polizia che il retro non è nostro :soso:
Ahah tu pensi che se arrivi la denuncia a chi dossa non si possa difendere dicendo nome del retro e proprietari? Poverino :-D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.