Ave Maria, gratia plena,
Dominus tecum,
benedicta tu in mulieribus,
et benedictus fructus ventris tui, Iesus.
Sancta Maria, mater Dei,
ora pro nobis peccatoribus, nunc et in hora mortis nostrae.
Amen.
==============================================================================
Io direi che chi dossa per motivi personali come ad esempio @
RapLife non sia da criticare ma un certo senso da ringraziare in quanto ci sta comunque liberando dal fenomeno della violazione del copyright.
I retroserver ormai sono popolati dai bimbiminkia che non sapendo cosa fare e come fare seguono tutte le guide disponibili per crearsi un retro sul loro scasso di computer e magari spacciarlo come il piu' sicuro con un super anti dos di ultima generazione.
Per questo io approvo ai dossatori ma non a chi compie il suddetto attacco informatico a seguito della mancata accettazione della richiesta d'assunzione nello staff dell'hotel virtuale.
Ormai si è creata una vasta gamma di retroservers per cui è impossibile rimanere a giocare tutti insieme come una volta,cioe':ci sono 10 utenti di qui', 5 di li',ecc... è un casino! Facciamo sparire un po' di retro, poi quando ne saranno rimasti solo 2/3 potremo finalmente giocare e divertirci in un mondo parallelo dove il divertimento è d'obbligo. Non cosi'.
P.S: Io una volta avevo un retroserver, incontravo molta gente che dossava pero' rosicavano tutti quando venivano a conoscenza, dopo l'ausilio di proxy, che erano stati inseriti nella lista ignorati del mio firewall.
Un modo per combatterli (i dossatori) c'e', basta solamente una certa dose di competenze informatiche.
Cito @
TheZero volendo un suo parire, siccome lui "owna tutti" come alcuni di voi nel forum hanno esplicitamente e implicitamente avuto modo di intendere. Grazie.