I Migliori cellulari del MONDO! .

allora l iphone costa 500 euro ma ne vale manko 200, ha una fotokamera stupida di 2 mp,
nn fa videokiamate, no mms e no video se nn si installano programmi, la batteria ke nn si puo rimuovere senza smontarlo, lo sportellino x la sim ke si deve aprire con una graffetta e sinceramente non ho voglia in mezzo alla strada x cambiare una sim, il samsung i900 omnia nn è una copiatura dell iphone xke ha 1000 cose in piu lo slot x la micro sd, l uscita x la presa tv, 5 mp pixel di fotokamera, videokiamata, doppia fotokamera, fa i video, e mille altre cose ke l iphone nn ha, si l iphone è bello esteticamente e anke il menu e stupendo ma sinceramente, mi interestano piu le prestazioni ke da un cell e nn l estetica :emoji_slight_smile:

io ho prenotato samsung i900 omnia e settimana prossima arriva poi se volete faccio un video e vi faccio vedere le sue carateristiche

Ehm...Exterminetor...la prossima volta ti consiglio di non credere subito alle anteprime dei cellulari, ti consiglio di cambiare la foto dell'n96 con quella vera :emoji_smiley: Cmq io aggiungerei pure l' n85

Exterminetor nò...è simile all'n95 soltanto arrotondato...non è per niente quello...cerca meglio su internet l'N96

Vedo se le trovo
Edit:
questa trovata su google:
HTC-Touch-Diamond-Angle.jpg

Questa dal sito dell'HTC:
Diamond_group_1024x768.jpg

Ultima modifica:
Si ma molto meglio!!!
Cia memoria micro sd espansibile ...
Software Windows Mobile 6.1
L'autoFocus
Tante opzioni fotografiche pro con 5 milion di megapixel!!!ecc....e molto meglio cmq!!