allora l iphone costa 500 euro ma ne vale manko 200, ha una fotokamera stupida di 2 mp,
nn fa videokiamate, no mms e no video se nn si installano programmi, la batteria ke nn si puo rimuovere senza smontarlo, lo sportellino x la sim ke si deve aprire con una graffetta e sinceramente non ho voglia in mezzo alla strada x cambiare una sim, il samsung i900 omnia nn è una copiatura dell iphone xke ha 1000 cose in piu lo slot x la micro sd, l uscita x la presa tv, 5 mp pixel di fotokamera, videokiamata, doppia fotokamera, fa i video, e mille altre cose ke l iphone nn ha, si l iphone è bello esteticamente e anke il menu e stupendo ma sinceramente, mi interestano piu le prestazioni ke da un cell e nn l estetica
Ehm...Exterminetor...la prossima volta ti consiglio di non credere subito alle anteprime dei cellulari, ti consiglio di cambiare la foto dell'n96 con quella vera Cmq io aggiungerei pure l' n85
Ehm...Exterminetor...la prossima volta ti consiglio di non credere subito alle anteprime dei cellulari, ti consiglio di cambiare la foto dell'n96 con quella vera Cmq io aggiungerei pure l' n85
Si ma molto meglio!!!
Cia memoria micro sd espansibile ...
Software Windows Mobile 6.1
L'autoFocus
Tante opzioni fotografiche pro con 5 milion di megapixel!!!ecc....e molto meglio cmq!!