I Migliori cellulari del MONDO! .

GostRecon quel samsung nn ha niente in piu all'HTC ke ho postatoIO...Pensa ke sto gioiellino si aggira sugli 800 euro circa (la nuova versione)

sn d'accordo sull' N96, che ancora deve uscire, ma sarà un mostro.. , ma la foto nn è quella :emoji_relieved:..! e poi sono d'accordissimo sul sony ericsson w760, xkè lo tengo ank'io ed è stupendo; sia esteticamente sia per le sue funzioni!

poi alcuni nn mi piacciono.. :emoji_relieved:

edit. bello quell'HTC nero..!!

Ultima modifica:
htctouchdiamondofficial.jpg

Bellissimo .. senza parole

metti il flipflap - SE W350i -
leva tutti i samsung a parte qlk1 che mi garba.
poi come fai a mettere MTV MOBILE??
i PALM? O.o

allora molti devono capire che..

L' IPHONE FA SKIFO!!! lo so è un celluare strepitoso ma vi elenco i difetti:

nn si possono fare i video
nn c sn gli mms
il GPS deve per forza avere una connessione internet
la memoria non è espandibile ( anche se ne ha 8 o 16 gb bè qst è 1 altro discorso)
non si possono inviare file via bluetooth ( si puo solo collegare l'auricolare )
non si possono installare programmi a piacimento solo quelli dell'apple store
costa 500 e passa € per questo prezzo è MOOOOLTO meglio l'HTC diamond citato prima il SAMSUNG OMNIA e anche l' HTC TOUCH DUAL!!!!

Hai messo proprio dei telefoni assurdi!!!!

AGGIUNGI SUBITO:

L'HTC TOUCH PRO ( anche se costa 700€ ma è stupendo )
L'HTC TOUCH DIAMOND
L'HTC TOUCH DUAL
IL SAMSUNG OMNIA ( i900 )

finley per risponderti:

ci sono programmi per fare video .
il gps non ha bisogno di internet ,perchè ha l'antenna gps integrata.
per gli mms ci sono sempre altri software.
la memoria e abbastanza.
il bluetooth quasi non serve per le innumerovoli applicazioni e gioki scaricabili dall'app store ( il 70% delle applicazioni e gioki sono gratis).
l'iphone si può comprare a 199 euro con una piccolissima rata da 9 euro al mese, una paghetta (neanche).

qualcosa in contrario?

per giudicare bisogna sapere

iphone 3g <----- il migliore in assoluto

Ultima modifica:
belllissimi comunque i migliori sono : Nokia 7373(lo pensa mia cugina che lo ha) Nokia N95 (lo penso io che ce l'ho)

i migliori sn i nokia, ma io ho un sony ericsson w760 e devo dire ke mi ha sorpresooo!! è sorprendente! ve lo consiglio! :emoji_relieved: ;)

[ATTENZIONE] ultime notizie: iphone 3g è diventato il telefono/palmare + potente del mondo[/ATTENZIONE]