I Migliori cellulari del MONDO! .

io ho il samsung u-700 e ti posso assicurare che è uno dei telefoni + fragili, sensibili e sput*******i del mondo xD il mio l'ho praticamente distrutto se volete vi posto una foto xD

ehm n95 8gb va bene ma gli altri sono scarisini ora mai ti consiglierei di aggiungere i nuovi modelli usciti anche dell'lg e del samsung

Il Miglior Cellulare Ke ce l n95...!!!!!!! 8gb e anke quello normale... io l ho è fantasticoo...!!!!!

Per me è l'I-PHONE,ma con il passare del tempo si evolveranno le tecnologie e ne usciranno di nuovi sempre più belli,mi immagino già xD

il migliore veramente è una sottospecie di iPhone in cui puoi fare + cs.. è un samsung e poi nn mi ricordo il resto del nome..

il migliore veramente è una sottospecie di iPhone in cui puoi fare + cs.. è un samsung e poi nn mi ricordo il resto del nome..

Samsung I900, "volgarmente" kiamato Samsung Omnia ;)....Concordo nel ftto ke sia uno dei migliori cellulari (anche se ultimamente questi "computer" sno utilizzati x tutto e di più tranne x la loro vera funzione: TELEFONARE!!!!!xD) , soprattutto dell'Iphone ;)

HTC Diamond.

HTC_Diamond_003.jpg
.