Ti piace iHabbol?

• Sì, assolutamente!

Voti: 278 53,8%
  • No, ma può migliorare

Voti: 239 46,2%

• Votatori totali
    517
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: iHabbol Hotel - V63

Cms: Carino 8.0
Lag: Non presente 10.0
Staff: Medio e attivo 9.0
Drc: Privati 10.0
Catalogo: Aggiornato e tradotto 10.0
Voto: 10/10! Consiglio!

Alcune novità nel Catalogo... una nuova tipologia di furni è finalmente arrivata: hai già capito di cosa stiamo parlando?

Wired :P

Davvero un ottimo hotel!
Molto veloce, stabile, molta utenza!
Molti furni nuovi!
E il CMS è molto bello e aggiornato!
Beh il divertimento lo trovi solo su iHabbol Hotel!
Consiglio.

Se trovate un pò di lentezza al CMS è perchè ci stiamo lavorando sopra non preoccupatevi :emoji_slight_smile: comunque dentro ci sono i giochi Lupetti Giochi Nuovi e sempre innovativi :P

Orlando ribadisco che hai fatto un ottimo lavoro. Non solo per la buona utenza che si è "formata" in così poco tempo.
Ma per i fix , per l'ottimo cms etc.
Ancora bravo. :P
@orlando1994

Ottimo Hotel.
Una FIX ottima , CMS , DCR , tutto impeccabile.
Poi con il collegamento dei gruppi al client .......;)
Bravi

Splendido il nuovo fix dei gruppi nel client!
E volevo chiedervi di nuovo.. Arriveranno i furni dello scienziato pazzo in hotel? :emoji_slight_smile:

Complimenti. Bel hotel Consiglio. Bel CMS. Utenza Alta. Furni belli e staff Attivo ..

9/10

Ricordo a tutti i partecipanti di iHabbol che c'è ancora in gara la competizione di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e se invece vuoi diventare un MOD in prova leggi la competizione che fa per te !
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il post non è abbastanza argomentato.

Segnalo.
I lecchini di merda come te mi fanno proprio vomitare, ho fatto una semplice domanda e deve sempre esserci qualche stronzo che rompe i coglioni pur di far vedere ad un Moderatore che ha segnalato qualcuno!
E poi il tuo post è argomentato? Bastava segnalare il mio, senza postare qualcos'altro. Perché anche il tuo mi pare non sia argomentato.

Cerca di argomentare il tuo post, Avverto!
Bene, ora dimmi cosa devo scrivere in un post.
Ho chiesto semplicemente se arriveranno dei furni in hotel. O devo scrivere un romanzo per argomentare un messaggio?
Ed ora manda l'avvertimento pure a quell'idiota qui sopra che i cazzi suoi neanche sa cosa siano.

Scusate lo sfogo ma questo forum ormai è diventato un lager, non poi dire mezza parola che vieni segnalato, avvertito o addirittura bannato. E che due coglioni eh!

Ah e miraccomando, ora bannatemi!
:|

Evitiamo discussioni.. parlatene in privato o sono costretto ad infrazionare!

I lecchini di merda come te mi fanno proprio vomitare, ho fatto una semplice domanda e deve sempre esserci qualche stronzo che rompe i coglioni pur di far vedere ad un Moderatore che ha segnalato qualcuno!
E poi il tuo post è argomentato? Bastava segnalare il mio, senza postare qualcos'altro. Perché anche il tuo mi pare non sia argomentato.

Bene, ora dimmi cosa devo scrivere in un post.
Ho chiesto semplicemente se arriveranno dei furni in hotel. O devo scrivere un romanzo per argomentare un messaggio?
Ed ora manda l'avvertimento pure a quell'idiota qui sopra che i cazzi suoi neanche sa cosa siano.

Scusate lo sfogo ma questo forum ormai è diventato un lager, non poi dire mezza parola che vieni segnalato, avvertito o addirittura bannato. E che due coglioni eh!

Ah e miraccomando, ora bannatemi!
:|

Concordo pienamente con te, fortuna che sono il creatore del topic sennò mi avrebberò già che bannato ma comunque rispondo alla tua domanda i furni verranno inseriti quando ci sarà una competizione che parleranno dei furni che vuoi :emoji_slight_smile:

Evitiamo discussioni.. parlatene in privato o sono costretto ad infrazionare!
Guarda che c'è una domanda per te, nel caso avessi letto il mio post.
[OT]Comunque, si dice: "..o sarò costretto ad infrazionare.".[/OT]

Concordo pienamente con te, fortuna che sono il creatore del topic sennò mi avrebberò già che bannato ma comunque rispondo alla tua domanda i furni verranno inseriti quando ci sarà una competizione che parleranno dei furni che vuoi :emoji_slight_smile:
Sono contento che c'è ancora qualcuno con un minimo di cervello in questo forum!
Comunque "problema risolto", grazie mille! :emoji_smiley:

Guarda che c'è una domanda per te, nel caso avessi letto il mio post.
[OT]Comunque, si dice: "..o sarò costretto ad infrazionare.".[/OT]

Sono contento che c'è ancora qualcuno con un minimo di cervello in questo forum!
Comunque "problema risolto", grazie mille! :emoji_smiley:

Te lo spiego adesso e non te lo dico più sia chiaro, non puoi fare ogni volta un post chiedendo se metti quello e quello, se leggi il regolamento dice benissimo che il post deve essere argomentato, non è colpa mia se il regolamento dice cosi, io rispetto solo il regolamento e cerco di farlo rispettare anche a voi tutto qua! spero che sono stato chiaro ^^

Te lo spiego adesso e non te lo dico più sia chiaro, non puoi fare ogni volta un post chiedendo se metti quello e quello, se leggi il regolamento dice benissimo che il post deve essere argomentato, non è colpa mia se il regolamento dice cosi, io rispetto solo il regolamento e cerco di farlo rispettare anche a voi tutto qua! spero che sono stato chiaro ^^
Questa è la seconda volta che ho chiesto un informazione, non mi pare poi un "reato" così grave.
Comunque ci sono molti modi di interpretare il regolamento per un Moderatore, evidentemente la tua mente è talmente chiusa da saper solo infrazionare ed avvertire gli utenti al posto di dialogare con loro.
E con questo chiudo la mia disussione.

:emoji_slight_smile:

Questa è la seconda volta che ho chiesto un informazione, non mi pare poi un "reato" così grave.
Comunque ci sono molti modi di interpretare il regolamento per un Moderatore, evidentemente la tua mente è talmente chiusa da saper solo infrazionare ed avvertire gli utenti al posto di dialogare con loro.
E con questo chiudo la mia disussione.

:emoji_slight_smile:

Segnalo per post inutile, queste cose le puoi benissimo dire in privato al Moderatore. Segnalo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.