Ti piace iHabbol?

• Sì, assolutamente!

Voti: 278 53,8%
  • No, ma può migliorare

Voti: 239 46,2%

• Votatori totali
    517
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: iHabbol Hotel - V63

Vuoi ricevere dei premi molto ma molto VIP? Bene aiutaci a crescere e se arriveremo a 350 online riceverai un premio o forse più premi di quanto tu possa immaginarti :emoji_smiley:

Bel Retro Sul Serio :
Lagg : Poco Ma Abbastanza Da non Vedersi
Catalogo : Molte Cose Fixxate!
Dcr : Mh.. Puliti..
Cms : Adorabile
Utenza : L'utenza E Molto Elevata Quindi Alza Il Tuo Voto
Voto : 9/10 :emoji_smiley:

Ottimo Hotel, mi piace molto !
Staff molto competente
Server molto fixato e pochissimo lag!
Lo consiglio a tutti ;)

E tu Ihabbol, come sei messo con lo Skate?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

12844987.png

Cos'è successo all'hotel?
Quando carico la pagina mi dice 500 Internal Server Error, e sta mattina quando cercavo di entrare mi caricava l'hotel su un altro sito, e non mi faceva loggare!

-

Scusate ma non so più dove chiedere aiuto, è una settimana che segnalo ma nessuno mi ha ancora aiutato..
Non riesco a cambiare look in hotel, le modifiche che apporto al mio Habbo non vengono salvate!
Ho chiesto ai Moderatori, ma mi è stato risposto che non sanno come aiutarmi. Ho cercato di contattare l'Help Tool su MSN ma nessuno ha accettato la mia richiesta.. E io non riesco a cambiarmi gli abiti!
Il problema non sta né nell'eliminare la cronologia né i cookie..
Come posso risolvere il mio problema? Non voglio rimanere sempre vestito allo stesso modo!

:emoji_slight_frown:

Ultima modifica:

Cos'è successo all'hotel?
Quando carico la pagina mi dice 500 Internal Server Error, e sta mattina quando cercavo di entrare mi caricava l'hotel su un altro sito, e non mi faceva loggare!

Scusate ma non so più dove chiedere aiuto, è una settimana che segnalo ma nessuno mi ha ancora aiutato..
Non riesco a cambiare look in hotel, le modifiche che apporto al mio Habbo non vengono salvate!
Ho chiesto ai Moderatori, ma mi è stato risposto che non sanno come aiutarmi. Ho cercato di contattare l'Help Tool su MSN ma nessuno ha accettato la mia richiesta.. E io non riesco a cambiarmi gli abiti!
Il problema non sta né nell'eliminare la cronologia né i cookie..
Come posso risolvere il mio problema? Non voglio rimanere sempre vestito allo stesso modo!

:emoji_slight_frown:

- Abbiamo sistemato quell'problema :emoji_slight_smile:

Comunque Sbarcano anche nel nostro Hotel le iHabbol Promozioni...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ihabbolmaestromtv.png

A me quando cerco di entrare nel sito mi dice-->Website Currently Unavailable
COSA DEVO FARE????

Ci sono piccoli problemi che stiamo risolvendo ma niente di grave ci vuole solo un pò di pazienza perchè stiamo lavorando vicino al CMS ;)

No salvatelo nell'inventario che se poi si ricambia te l'ho hai salvato senza che lo devi rifare ;)​

Vabbé ho risolto il problema, mi sono ri-registrato anche perché volevo modificare il mio nome! :emoji_slight_smile:
Però ora cos'è successo all'hotel? Non apre la pagina, da un errore da parte della Telecom!

Vabbé ho risolto il problema, mi sono ri-registrato anche perché volevo modificare il mio nome! :emoji_slight_smile:
Però ora cos'è successo all'hotel? Non apre la pagina, da un errore da parte della Telecom!

Cancella la cronologia del tuo browser e aspetta qualche minuto ;)

Fatto!
Ma mi da lo stesso errore di prima..

1zl8yls.jpg

-

Risolto, reinserendo l'hotel tra i preferiti! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.