Riferimento: iHabbol Hotel - V63
Argomentiamo i nostri post ^^
Complimenti Orlando ! Hotel Fantastico ! Staff Fantastico!
Argomentiamo i nostri post ^^
Complimenti Orlando ! Hotel Fantastico ! Staff Fantastico!
Ottimo Hotel
Ottimo Hotel, mi piace molto !
Staff molto competente
Server molto fixato e pochissimo lag!
Lo consiglio a tutti ;)
Cos'è successo all'hotel?
Quando carico la pagina mi dice 500 Internal Server Error, e sta mattina quando cercavo di entrare mi caricava l'hotel su un altro sito, e non mi faceva loggare!
Scusate ma non so più dove chiedere aiuto, è una settimana che segnalo ma nessuno mi ha ancora aiutato..
Non riesco a cambiare look in hotel, le modifiche che apporto al mio Habbo non vengono salvate!
Ho chiesto ai Moderatori, ma mi è stato risposto che non sanno come aiutarmi. Ho cercato di contattare l'Help Tool su MSN ma nessuno ha accettato la mia richiesta.. E io non riesco a cambiarmi gli abiti!
Il problema non sta né nell'eliminare la cronologia né i cookie..
Come posso risolvere il mio problema? Non voglio rimanere sempre vestito allo stesso modo!
A me quando cerco di entrare nel sito mi dice-->Website Currently Unavailable
COSA DEVO FARE????
Orlando e del mio problema del look che mi sai dire? Mi devo ri-registrare?Ci sono piccoli problemi che stiamo risolvendo ma niente di grave ci vuole solo un pò di pazienza perchè stiamo lavorando vicino al CMS ;)
Orlando e del mio problema del look che mi sai dire? Mi devo ri-registrare?
No salvatelo nell'inventario che se poi si ricambia te l'ho hai salvato senza che lo devi rifare ;)
Vabbé ho risolto il problema, mi sono ri-registrato anche perché volevo modificare il mio nome!
Però ora cos'è successo all'hotel? Non apre la pagina, da un errore da parte della Telecom!