Ti piace iHabbol?

• Sì, assolutamente!

Voti: 278 53,8%
  • No, ma può migliorare

Voti: 239 46,2%

• Votatori totali
    517
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: iHabbol Hotel - V63

Questa è la seconda volta che ho chiesto un informazione, non mi pare poi un "reato" così grave.
Comunque ci sono molti modi di interpretare il regolamento per un Moderatore, evidentemente la tua mente è talmente chiusa da saper solo infrazionare ed avvertire gli utenti al posto di dialogare con loro.
E con questo chiudo la mia disussione.

:emoji_slight_smile:

Interpretare?
1)non ti ho mai infrazionato
2)ti ho avvertito quasi sempre verbalmente nemmeno con un avvertimento
3)se il regolamento dice quello non venirtela a prendere con me
4)evitiamo di andare in flame.
Chiuso ;)

Raga entrateci tutti server online e molto stabile Cè tutto fix tranne poki wired ma fra quale giorno li fixeranno Ciao Entrateci

Inizia una nuova settimana e cambia la Musica: nuove regole per il gioco di MTV!​
Ladyfilming.gif

Ultima modifica:

CMS personalizzato, Emulatore codato e Open Source, Staff competente e tutto ciò di cui si ha bisogno!
Il Catalogo è anche molto aggiornato!
Complimenti, spero codiate al meglio l'Hotel

Finalmente questo Fantastico Retro è APERTO, Ottimo Cms ;) E molti utenti Online..
Consiglio di Registrarvi :P

Grande Festa per il ritorno di Radionottambula: tu ci sarai? Appuntamento alle ore 18,00 da OrlandoCms!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[video=youtube;xEUnRNH3pqM]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xEUnRNH3pqM[/video]
Ti aspettiamo, non puoi mancare: se arriveremo a 100 iHabbol nella Stanza del Party in regalo per te un Distintivo Esclusivo e 50,000 crediti!

ottimo hotel,tutto velocissimo,staff gentile e molti game ogni giorno :emoji_smiley: Consiglio

Voto:9/10

Finita la bellissima serata Party , prossimamente metteremo le foto del party :emoji_slight_smile: adesso proseguiamo con i giochi Lupetti :P

Bellissimo hotel, cms bellissimo con bottoni belli ed il cursore bellissimo, grafica ottima, Molto bello anche il passaggio dalla mattina alla sera ( Nel client ) di mattina immagine mattutina, dalle 18.00 in poi, spunta automaticamente l'immagine notturna <3 Bhè, che dire ENTRATE E DIVERTITEVI INSIEME A NOI...:P

VOTO: 10/10

Domani, Venerdì 18 Novembre, Ci sarà la prima conferenza, durante la quale saranno spiegate dettagliatamente le tappe da seguire per inviare una "Domanda" e come si svolgeranno solitamente queste Conferenze.
Ti aspettiamo quindi domani per scoprire tutto a riguardo di questa Novità.

Bella giornata con il meeting devo dire che vi siete veramente organizzare voi staff poi vorrei chiedere quando metterete la grafica natalizia :emoji_slight_smile:

Preparati per questo weekend di grandi record: ce la faremo a raggiungere 300 iHabbol online? Aiutaci a raggiungere questo numero per ricevere premi Escluisivi!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
art_xmas2009_dogs.gif

Complimenti Orlando ! Hotel Fantastico ! Staff Fantastico! CMS Ottimo ! Mancano le promo però

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.