Problema risolto Il rovescio del telefono!! (Kernel, OmniROM,UNdervolt,Root,CWM)

Devi installare il bootloader ICS altrimenti non si resetta.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come spiegato anche qui.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il problema è che con la TWRP non si installa il bootloader ed ora che ho tutto stock dovrey re-rootare (7 Count) install CWM (8 Count) e flash bootloader tramite CWM no? Dovrebbe fungere?

Il problema è che con la TWRP non si installa il bootloader ed ora che ho tutto stock dovrey re-rootare (7 Count) install CWM (8 Count) e flash bootloader tramite CWM no? Dovrebbe fungere?

Si, prova con la cwm.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

@Gatsu se non va? Com e quella cosa della morte improvvisa col bootloader ics?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

@Gatsu morte improvvisa col bootloader ics c'è?

Nonostante ho messo il bootloader ics il counter non scende è rimasto a 8 cazzo a 8, non ho Knox ma perchè non si abbassa? @Gatsu @Ardaenus

Non si abbassa perchè triangle away non vede tutto stock (qualsiasi cosa flashi con odin ti sballa tutto).
Vedi cercando anche su internet un metodo per effettuare il root senza Odin oppure l'esistenza di qualche recovery temporanea :look:

Lo so ma col bootloader ics c'è rischio che in downloading c'è la Sudden Death, non si sa mai

Non succede nulla, riflashando la rom stock sostituisci tutto quello che c'è bootloader compreso.

Taggami/quotami quando hai fatto che forse mi è venuto il lampo di genio.

- - - Aggiornato - - -

anzi @#Clà non farlo ancora. Attendi 5 min che ti dico cosa fare.

- - - Aggiornato - - -

http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=1633975&d=1357849028 Ecco a te il bootloader che evita la SDS

Ancora no ma riassumimi quello che debbo fare @Ardaenus

Flashi stock, installi il root, scarica Odin Mobile (play store), flashi stock tramite l'app spuntando la voce "preserve root" in modo non da non perderlo.

In teoria triangle away dovrebbe vedere tutto stock e non rompere.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro

Non potrei fare bootooader dato da te poi flash stock tramite mobile odin con preserve root e poi triangle away dovrebbe non cacare piu

Non potrei fare bootooader dato da te poi flash stock tramite mobile odin con preserve root e poi triangle away dovrebbe non cacare piu

Si certo. Pensavo che non riuscivi ad accedere al sistema.

Si certo. Pensavo che non riuscivi ad accedere al sistema.

Ho Mobile lite, che devo fare? (Mi ha chiesto di installare un paccheto extra per i flash ed io ho messo quello mobile odin i9300)