Problema risolto Il rovescio del telefono!! (Kernel, OmniROM,UNdervolt,Root,CWM)

Niente, ho rimesso il root e installato triangle ed il counter si è aumentato a tre e con reset flash counter non si abbassa @Gatsu @Ardaenus

Niente, ho rimesso il root e installato triangle ed il counter si è aumentato a tre e con reset flash counter non si abbassa @Gatsu @Ardaenus

Devi avere il root con recovery e kernel stock.
Triangle away ultima versione reperibile su XDA.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non ho il kernel, ho fatto una foto con l'ipod e prima il kernel segnava : "3.0.31-2168382 se.infra@RO301-02 #1 Thu Nov 28 21:02:26 KST 2013"
Ora nonostante ho flashato il firmware stock mi segna come kernel "3.0.31-2191747 dpi@DELL136 #1 Tue Nov 26 16:57:12 KST 2013", ora? @Gatsu @Ardaenus

Non ho il kernel, ho fatto una foto con l'ipod e prima il kernel segnava : "3.0.31-2168382 se.infra@RO301-02 #1 Thu Nov 28 21:02:26 KST 2013"
Ora nonostante ho flashato il firmware stock mi segna come kernel "3.0.31-2191747 dpi@DELL136 #1 Tue Nov 26 16:57:12 KST 2013", ora? @Gatsu @Ardaenus

Quel kernel è stock. Hai una 4.3 giusto?

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro

Da lì lo ho scaricato *#1234# sul telefono coincidono con quelle salvate sul computer prima di tutto e con cellulare stockissimo.

Cosa accade quando ti dice che ha resettato il flash counter?

Cosa accade quando ti dice che ha resettato il flash counter?

Resetto il counter ma prima mi manda in una special recovery di chainfire da cui premo vol+ e mi dovrebbe resettare il counter

Resetto il counter ma prima mi manda in una special recovery di chainfire da cui premo vol+ e mi dovrebbe resettare il counter

Nella download mode c'è scritto qualcosa tipo "Knox" ?

Si poi ho installato la cwm ed è rimasto a 2 ora che ho rifatto il root è a 3 e non si abbassa.

Lo so che è scontato, ma è impossibile che non ti resetta il flash counter, vai in recovery e vedi se è la stock :emoji_confused: