Problema risolto Il rovescio del telefono!! (Kernel, OmniROM,UNdervolt,Root,CWM)

@Gatsu

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus la recovery è stock ma è normale che c'è l'androidini sdraiato col triangolino rosso?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus e @Gatsu a quanto pare il problema è il bootloader seguendo questa guida
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
dovrei riuscire ad azzerare il counter no? Ma questo bootloader è per la mia versione di samsung csc e tutto? Posso star sicuro? Come rimetto il bootloader originale una volta azzerato il counter? (premesso che non farò modding mai più in vita mia)

@Gatsu

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus la recovery è stock ma è normale che c'è l'androidini sdraiato col triangolino rosso?

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus e @Gatsu a quanto pare il problema è il bootloader seguendo questa guida
dovrei riuscire ad azzerare il counter no? Ma questo bootloader è per la mia versione di samsung csc e tutto? Posso star sicuro? Come rimetto il bootloader originale una volta azzerato il counter? (premesso che non farò modding mai più in vita mia)

Se è questa
maxresdefault.jpg
è stock

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro

Cambi del bootloader raramente ne ho fatti e non sono sicuri al 100%.

Il root lo effettui con Odin o tramite recovery temporanea?

@Ardaenus la recovery e quella ed il root cf auto root con odin

Ecco :emoji_relieved: secondo me triangle away con il flash del root tramite odin non ti vede la rom stock.
Ora ti insegno a fare il root tramite recovery temporanea, quindi al riavviò tornerà la normale.

Prima cosa riflasha la rom normale e non rootare!

Installa questo pacchetto in recovery
e non appena finirà dovrebbe aprirtene un'altra.

Dall'altra recovery installa quest'altro pacchetto che sarebbe il root

Una volta finito riavvia e dovresti avere l'app SuperSU in teoria.

Ho_Reboot System Now_Apply Update from ADB (Non mi trova nulla)_Apply Update form external storage(la sd non la ho per cui)_Wipe vari_Apply Update from cache. @Ardaenus

Ho_Reboot System Now_Apply Update from ADB (Non mi trova nulla)_Apply Update form external storage(la sd non la ho per cui)_Wipe vari_Apply Update from cache. @Ardaenus

Te l'ho scritto :emoji_relieved: external storage.
Serve per forza una microsd.

Nulla, error verification failed ho letto di striscio perchè ha reebottato subito

Ok, non trovo mezza recovery temporanea (per S2 ce ne sono a palate :|).
Proviamo in un altro metodo.
Magicamente ho trovato un'app che sfrutta un bug di Android per effettuare il root:

Dal menù a tendina scegli Installazione SuperSU.

Ok, non trovo mezza recovery temporanea (per S2 ce ne sono a palate :|).
Proviamo in un altro metodo.
Magicamente ho trovato un'app che sfrutta un bug di Android per effettuare il root:

Dal menù a tendina scegli Installazione SuperSU.

Non va. Se provo a mettere la CWM tramite odin il counter sale a 4, dalla cwm installo la TWRP e flasho quel file del root?E se poi monto il vecchio bootloader ICS che molti utenti hanno risolto così? E' dannoso?

Non va. Se provo a mettere la CWM tramite odin il counter sale a 4, dalla cwm installo la TWRP e flasho quel file del root?E se poi monto il vecchio bootloader ICS che molti utenti hanno risolto così? E' dannoso?

Qualsiasi cosa flashi triangle away non funzionerà perché non vede la ROM stock.
Prova con il cambio del bootloader. Se è originale e non cucinato dovrebbe andare tutto bene.

Qualsiasi cosa flashi triangle away non funzionerà perché non vede la ROM stock.
Prova con il cambio del bootloader. Se è originale e non cucinato dovrebbe andare tutto bene.

Il bootloader ics non mi si installa elo zippo da twrp

- - - Aggiornato - - -
@Ardaenus @Gatsu