Domanda Il vostro 1° bacio?

Baci a stampo da quando ero piccolo xD. Con la lingua 10 anni (ora ne ho 14), con la mia ragazza fuori un garage. Dopo di lei ce ne sono state molte altre :emoji_relieved:, con cui non ho fatto solo slinguazzate :emoji_smiley:.

non l'ho mai dato io l'ho sempre ricevuto dalle raga :emoji_smiley: l'ultima volta eravamo in treno :emoji_slight_smile: ci guardavamo a vicenda poi lei ha detto che sono carino ho detto ''anche tu'' poi mi ha baciato a me e dopo un po ha detto ''scusami non ci pensare...'' ke strano vero ragazzi?

se vabbè io appena sono uscito dalla pancia o visto na bimba e le ho chiesto se vuole slinguazzare xD

cmq...nn è niente di che...per me...solo 2 slinguettine che girano xD la prima volta è belo...poi è sempre la solita frittata.
Ciao,

Non ho bisogno che tu ci creda ne tanto meno Vado in giro per il forum a vantarmi delle mie storie.
12 anni è l'eta giusta per fare questo genere di cose...

Ragazzi a 12 anni gia con le slinguazzate wa O_O io che ne ho diciotto di linguate ne ho avuta soltanto una a 14 anni:
eravamo partiti da un bacio normale poi piglia e mette sta linguazzata...poi ho smesso di baciarla e l'ho guardata lei ha detto che le era scappata la lingua! Ci siamo messi tutti e due a ridere xD :emoji_relieved:

o i baci a stampo (dall'asilo)mio 1 bacio con la lingua 10 anni......
babylux12 veramente nn hai mai dato un bacio nemmeno a stampo.. -.-.-

bhe io ad essere sicncero. quando ho baciato con la lingua a 12 anni.. cioe nn e che sono adnato io da lei e venuta lei da me.. e io nn sapevo che fare parelavo balbettando xDD

poi e venuto automatico (credevo di fare figure di M) MA POI NO.. anzi mi facevo il figo muhamauh

Io primo bacio con la lingua 13 anni a un pparchetto vicino a casa mia..
Ultimo bacio: 3 settimane fa in Disco....
Ovviamente il 1° bacio è quello che non si scorda mai..

dici ?? io il mio primo bacio me lo so scordato ma il sec lo rikordo ankora è stato + o meno qnd avevo 11 anni, mezza lingua ( mbè ?? che c'è ?? ) nascosti dal gruppo ( era il solo modo x vederci ) dietro na palazzina

il primo boh ?? sarà stato max n'anno prima

sono prossimo ai 14 anni e forse in tutta la mia ex classe 3° media sono forse l'unico che nn ha mai slinguazzato ne dato un bacio romantico ad una ragazza (avendo solo 3 carine e tutte cessi e le carine delle altre classi o erano troiette o erano fidanzate) ma aspetto l'etò giusta ne ho di tempo e poi se una cosa viene fatta prima del previsto si perde il gusto di godersela al momento giusto o sbaglio?

sono prossimo ai 14 anni e forse in tutta la mia ex classe 3° media sono forse l'unico che nn ha mai slinguazzato ne dato un bacio romantico ad una ragazza (avendo solo 3 carine e tutte cessi e le carine delle altre classi o erano troiette o erano fidanzate) ma aspetto l'etò giusta ne ho di tempo e poi se una cosa viene fatta prima del previsto si perde il gusto di godersela al momento giusto o sbaglio?

Hai perfettamente ragione.

ecco i migliori amici degli innamorati : i palazzi!! grande master si vede che i palazzi a noi ci vojono bene :emoji_slight_smile:

1Daniel1 quoto kn te!
Ho 12 anni e kualquno ha dtt ke 12 anni sn i miglior ann x baciare!
In classe mia 4 ragazze sn carine, e tra di loro di simpatica ce ne è sl una ma è proprio una tr**a!!!! Mentre km maski (sn bisessuale, ma x favore nn sn effemminato kuindi nn skandalizzatevi ok?? sn komunque un normalissimo ragazzo!!!) 3 sn karini, tra kui uno è simpa ma è etero :-(

Mentre mi vedo abbastanza frequentemente (in piscina quasi ogni giorno e la sera sempre insieme koi miei amici) kn uno 1 anno + grande d m!!

mmm il mio primo bacio se mi ricordo l' ho dato alla recia della 5 elementare alla mia 2 ragazza mi ricordo che era la recita dei promessi sposi e prima che si entrava in scena diciamo la baciai al volo rimase sbalordita per 5 minuti xD fu bello pero come bacio da non dimenticare