Domanda Il vostro 1° bacio?

non ci crederete ma: primo bacio a stampo : 7 anni con la mia fida delle elementari :emoji_slight_smile: e slinguazzata 5 min dopo di qll a stampo :emoji_slight_smile:

se vabbè io appena sono uscito dalla pancia o visto na bimba e le ho chiesto se vuole slinguazzare xD

cmq...nn è niente di che...per me...solo 2 slinguettine che girano xD la prima volta è belo...poi è sempre la solita frittata.

-.-
Cosa vuoi ?
Geloso ?
Bah, che motivo avrei per imbrogliare ?
Io non sono uno che se la tira, e tanto meno vado in giro per il forum a vantarmi delle mie esperienze.
Se non ci credi fatti tuoi, non ho bisogno che tu ci creda.

beh diciamo a stampo deh .....quasi tutte le sere quando gioco al gioco della bottiglia cn i miei amici..xD..e la prima slinguazzata la sto aspettando da un po

3 anni fa al mare classico gioco della bottiglia :emoji_alien: solo ke m'è toccata una rakkia (accanto alla rakkia c'era qll bona ò.ò) allora mi sn alzato ho tolto dal suo posto la rakkia e ho slinguazzato qll bona XDDD sembravo attaccato alla corrente nn riuscivo a staccarmi :emoji_alien:

bhe .. il mio primo bacio è stato cn una che era di una timidezza unica..!! pensate, per farsi dare un bacio l'ho dovuta far convincere dai miei amici :emoji_relieved:.. è stato una palla stare cn quella!... che poi dp un mese l'ho lasciata, ke era pure brutta.. adesso aspetto il primo vero bacio.. poi magari.. cn la lingua.. speriamo presto!! xD ho tanta voglia.. :emoji_relieved:!! cavolo.. :emoji_slight_frown: :emoji_relieved:

Io ancora niente... eppure sono stato fidanzato un sacco di volte...

A stampo anche io al gioco della bottiglia...

1Daniel1 quoto kn te!
Ho 12 anni e kualquno ha dtt ke 12 anni sn i miglior ann x baciare!
In classe mia 4 ragazze sn carine, e tra di loro di simpatica ce ne è sl una ma è proprio una tr**a!!!! Mentre km maski (sn bisessuale, ma x favore nn sn effemminato kuindi nn skandalizzatevi ok?? sn komunque un normalissimo ragazzo!!!) 3 sn karini, tra kui uno è simpa ma è etero :-(

Mentre mi vedo abbastanza frequentemente (in piscina quasi ogni giorno e la sera sempre insieme koi miei amici) kn uno 1 anno + grande d m!!

Oh mamma O__O

Adesso ci sono anche i bambini gay... O____O

Non ci sono più le mezze stagioni... ç.ç

Ultima modifica:
io lo do a stampo perke ho paura ke mi da uno skiaffo al mio amico e capitato (.:CJ:.) e io ero ridendo a morte

A me è stato la prima volta quest'estate...
A 13 anni compiuti da più o meno 1 settimana xD

quello di alberto e originale xD ma io l'ho dt a capri ed e stato l'inizio di un grande amore(dettagli ce lo siamo dati cn la lingua)avevo 12 anni e per me quello e stato il giorno piu bello,il primo bacio nn si scorda mai