Domanda Il vostro 1° bacio?

il mio primo bacio stampa l'ho dato a 12 anni, con il ragazzo k ho amato x tt l'estate era il 14 agosto, mentre con lingua l'ho dato sempre con lo stesso raga xò il 19 agosto!!!!!!!

mi ricordo perfettamente quando avevo 12 anni il giorno del mio onomastico il 19 Marzo erano le 4 del pomeriggio xd mi ricordo tutto con una ragazza ke amavo tantissimo xdd ... bei ricordi xd

Il primo bacio deve essere spontaneo una cosa del tutto naturale, è bellissimo.
La prima volta?!? chiedi a tua mamma xD

mmm

primo bacio a stampo

4 anni fa, festa, gioco della bottiglia, nelle ore successive ne sono susseguiti altri 9

prima slinguazzata.. era un'estate ma non ricordo.. 2 o 3 anni fa

lei aveva 17 anni, :emoji_relieved: in casa in camera da letto ( non vi fate strane idee )

ultimo bacio... ferragosto

POpstar bacio mai fatto xD e come te non so nemmeno come si fa ho solo fatto quelli sulla guancia xD

Dai ragazzi, prima o poi ci arriverete.. ù.ù

e ricordate che dove non riuscite da soli, l'alcol fa il resto ù.ù

sono prossimo ai 14 anni e forse in tutta la mia ex classe 3° media sono forse l'unico che nn ha mai slinguazzato ne dato un bacio romantico ad una ragazza (avendo solo 3 carine e tutte cessi e le carine delle altre classi o erano troiette o erano fidanzate) ma aspetto l'etò giusta ne ho di tempo e poi se una cosa viene fatta prima del previsto si perde il gusto di godersela al momento giusto o sbaglio?

Daniel invece io non sono d'accordo con te..
Parliamo di slinguazzare, non di scopare.. :emoji_relieved:

Un bacio con la lingua lo puoi dare anche a 7 anni..
Quello che invece tu dici di aspettare il momento giusto, è il sesso..

campeggio 1 anno fa con e senza lingua ora si aspetta solo lo sverginamento...........

ahahah Ikki come sei zozzo XD
Comunque ha ragione Ext siete in molti verginelli :emoji_smiley:
Comunque per me i baci del gioco della bottiglia sono ridicoli.. io come primo bacio intenderei il primo bacio con la lingua fatto con passione.. non per gioco..
Il primo con la lingua a 11 anni e mezzo.. Estate.. Campeggio.. Siamo usciti con la mia comitiva e la comitiva delle ragazze.. Lei si proprone e mi dice che le piaccio.. Bam slinguata :emoji_relieved:
L'ultimo a Luglio, vacanza a Sanremo.. Una mia amica si mette a piangere per fatti.. leggermente privati.. e consolandola consolandola scatta il bacio. :emoji_smiley:

Quando ero nel grembo, con una cellula molto carina!

mah dunque... a stampo qnd avevo 1 anno e mezzo ( sn caduto su mia cugina nn lo rikordo me l'hanno raccontato davvero!! )

senza lingua : 1 anno fa circa

con lingua : stasera prima di sedermi al comp, fuori

sesso : ci sono mooooooooooooolto vicino ( si fa x dire una ha una quatra l'altra na quinta!!! ::emoji_relieved: come ci arrivi alla bocca co quella carrozzeria ?? )