Guida Imparate qualcosa!

e adesso tutti si s è giusto, hai ragione, la penso come te, io lò sempre detto cè poka collaborazione ta gli utenti e non si potrà mai avere un gruppo come quello che vuoi te mikleman



un esempio di chi non sà se è a un supermercato o su un forum dove prima si deve leggere l argomnto della discussione? eccolo

bravo per la guida ^^ !
 
quoto con daniel xke dobbiamo essere tutti uniti come ad esempio il mio script avevo detto ke lo davo a persone fidate mi sono arrivate piu di 200 pm qeusta e nabbita
 
quoto con daniel xke dobbiamo essere tutti uniti come ad esempio il mio script avevo detto ke lo davo a persone fidate mi sono arrivate piu di 200 pm qeusta e nabbita
. . . sei patetico . . .

loryx95 ha detto:
scusa una cosa, che centro io se in questo forum non entravo da una vita?
basti pensare alla storia del login ad habbo beta,meno male che avevi sudato tanto :S
 
Ho basta Flame..
Comunque non riuscirete ad unirvi e fare uno script che rivoluzionerà habbo tranquilli..
 
Hai ragione mikleman, io condivido il tuo pensiero...Se tutti noi unissimo le nostre forze insieme potremo fare grandi cose,questo è quello che penso...Però rispetto anke l'opinione degli altri perchè capisco che c'è chi vuole distinguersi dalla massa...
 
@miticoeldiablo ecco tu,hai mai realmente fatto qualcosa per questa sezione? Non mi pare quindi non puoi parlare usando il "noi"
 
è esattamente ciò che penso. tranne che per la parte dei lamer che odio dal profondo.
Voler 'mettere il carro davanti ai buoi' è similitudine di nabbaggine, quindi il lamer è nabbo.
 
è esattamente ciò che penso. tranne che per la parte dei lamer che odio dal profondo.
Voler 'mettere il carro davanti ai buoi' è similitudine di nabbaggine, quindi il lamer è nabbo.
Io posso essere nabbo nel vb (dato che lo studio da poco) ma non nello scam (dato che ero uno di loro..) ,non vuol dire che sia un lamer,inoltre questi non sono sempre nuovi nell'informatica (non posso farti esempi per non fare trolling) eppure fanno delle cose moralmente sbagliate e sopratutto si comportano male :politic:


Certo è vero che però uno può essere sia nuovo che lamer contemporaneamente,ma non sono la stessa cosa.


:ciao:
 
Dovremmo unirci e creare uno script decente unendo le nostre forze, ma non c'è spirito di iniziativa.