bravo per la guida ^^ !
. . . sei patetico . . .quoto con daniel xke dobbiamo essere tutti uniti come ad esempio il mio script avevo detto ke lo davo a persone fidate mi sono arrivate piu di 200 pm qeusta e nabbita
basti pensare alla storia del login ad habbo beta,meno male che avevi sudato tanto :Sloryx95 ha detto:scusa una cosa, che centro io se in questo forum non entravo da una vita?
basti pensare alla storia del login ad habbo beta,meno male che avevi sudato tanto :S
Ho basta Flame..
Comunque non riuscirete ad unirvi e fare uno script che rivoluzionerà habbo tranquilli..
Credo che ha davvero ragione.
Possiamo combinare il putiferio assieme, ma no! Dobbiamo sempre fare le cose per conto nostro!
Non và bene..
Io posso essere nabbo nel vb (dato che lo studio da poco) ma non nello scam (dato che ero uno di loro..) ,non vuol dire che sia un lamer,inoltre questi non sono sempre nuovi nell'informatica (non posso farti esempi per non fare trolling) eppure fanno delle cose moralmente sbagliate e sopratutto si comportano male :politic:è esattamente ciò che penso. tranne che per la parte dei lamer che odio dal profondo.
Voler 'mettere il carro davanti ai buoi' è similitudine di nabbaggine, quindi il lamer è nabbo.