Guida Imparate qualcosa!

In quel caso no ma ti pare giusto che se uno ti ha insegnato tutto dello scripting,sin dalle basi,tu scopri una cosa nuova che a lui sai interesserebbe e manco gliela spieghi?
 
Secondo me ha ragione, infatti io mi sn alleato e abbiamo formato un bel gruppetto e credo che così vada meglio perchè lavorando in squadra si hanno più vittime ed è sempre più facile scammare, mentre lavorando individualmente è un lavoro che se ti fermi si ferma anch'esso mentre in squadra ci sarà sempère qualcuno che lavora.
 
Secondo me ha ragione, infatti io mi sn alleato e abbiamo formato un bel gruppetto e credo che così vada meglio perchè lavorando in squadra si hanno più vittime ed è sempre più facile scammare, mentre lavorando individualmente è un lavoro che se ti fermi si ferma anch'esso mentre in squadra ci sarà sempère qualcuno che lavora.


-.-''

Ogni 7-8 post tocca al n00b di turno a sparare post a cavolo... :gurupazz:

@Smog NON E' UNA GUIDA!! LEGGI PRIMA DI POSTARE!! (scusa Mikleman, sò che già gliel'avevi detto ma questa cosa mi ha dato sui nervi :chidori:emoji_slight_smile:

@Giuseppe. non hai capito neanche tu di cosa si parla da quello che vedo ._.

@MAX090 cit. dal regolamento

Per favore, scrivete in italiano corretto e separate le frasi con la punteggiatura.
Non utilizzate abbreviazioni e storpiature di parole comuni, rendono complicata la lettura

:emoji_slight_smile: