Guida Imparate qualcosa!

Osi non cè proprio la gente che sa codare senza un copia incolla... è diverso

La cosa più divertente è che vanno in giro a dire che conoscono quel linguaggio (che in questo caso sarebbe il vb) più altri come l'xhtml,l'html,il php (va beh qua stiamo andando sullo script ma credo di aver rreso l'idea) :rox:
 
bah hai nettamente ragione io penso che noi nn ci uniamo perche vogliamo avere molta reputazione cioe vogliamo prenderci tutti i meriti del programma oppure ci vogiamo fare i grossi e dire "haha io ho fatto il programma per hacking habbo e tu no perche ti mancano dei codici" oppure non vogliamo dare contributo per es. il gruppo ti chiede un codice e lui gli dice di no perche se no non avra niente in cambio (scusa per il noi)
 
Mikleman io non avrò fatto nemmeno nulla per questa sezione, ma penso una cosa...IMPARA AD AIUTARE GLI ALTRI perchè secondo me te la credi troppo...sarai anche bravissimo ma sei troppo strafottente...
 
Ma se non ho fatto niente di male O.o
io ti ho detto che non hai fatto niente,io nel mio piccolo qualcosa l'ho fatta e tra poco farò altro...
Grazie per il bravissimo ma nello scripting non è che me la cavi più di tanto


EDIT
rileggendo ammetto di aver sbagliato tono scusami
 
Ultima modifica:
raga... al di la che oramai questo metodo funzioni o meno.
non per rubare soldi tanto per la curiosità e il gusto della sperimentazione!
visto che sono arrivato tardi come le palle dei cani e visto che vorrei analizzare questo codice, la cui cosa mi garba troppo al sol pensiero...
nn è ke qualcuno può linkarmi come funzionava per favore visto che oramai è stata chiusa "censurata anzi"???
:pianto: :closed:

PS. Io invece trovo giusto il diritto di parlare liberamente senza censura, le azioni poi devono sottostare alle leggi del proprio paese e questo è giusto per quanto sbagliate o meno che siano, ma non va bene censurare e chiudere tutto ciò che per moralismi o cosa che sia, non rientra negli standard "individuali". Se poi questo vien fatto perchè lo impone le norme del luogo in cui si trova... altro discorso, ma solo se si deve sottostare (riferito al seguente caso) ai diritti e le clausule di dominio & spazio host, altrimenti è ingiusta censura bella e buona.
Pensiamo che in questo modo un domani potremmo ritrovarci governati da un dittatore pazzo e ipermoralista (traviato) che c'impone di non poter più calare le braghe per andare in bagno perchè purile e immorale!!! A quel punto trasgredire diverrà non volersi cagare addosso :gurupazz:
 
raga... al di la che oramai questo metodo funzioni o meno.
non per rubare soldi tanto per la curiosità e il gusto della sperimentazione!
visto che sono arrivato tardi come le palle dei cani e visto che vorrei analizzare questo codice, la cui cosa mi garba troppo al sol pensiero...
nn è ke qualcuno può linkarmi come funzionava per favore visto che oramai è stata chiusa "censurata anzi"???
:pianto: :closed:

Cosa? :wtf:
 
Mikleman ankio non ho usato un tono adatto e mi scuso ank'io...Cmq ho appena iniziato con VB e nn sono molto esperto, xò ci sto mettendo impegno e vedrò di fare qualcosa per questa sezione
 
State facendo tutto questo solo per essere uniti? Per me è no! I lamer , i Cracker , gli Hacker , devono essere sempre solitari. Nel senso che non devono essere in un gruppo. Se creano un qualcosa che ritengono efficente e non la postano , fanno bene.
Inoltre non ritengo significante o opportuno unirsi tutti in un gruppo , perchè poi , tutte le proprie idee sarebbero pubbliche , o magari gestite da persone non "autorizzate" ancora a quel tipo!

Io sto cercando di imparare a diventare qualcosa di più "forte" e "intelligente". Non ritenetemi lamer! Grazie! Io imparo e poi lavoro da solo... richiedo ogni tanto qualche aiuto. Ma non è questo che io copio e incollo! -.- Prima di tutto se vedo un codice lo analizzo e cerco di capire le funzioni. Dopo di che potrò usarlo. Ma non sono una persona che "seleziona" > "copia" > "incolla"!
:punizione:

Cordiali Saluti , T9T! :emoji_slight_smile:
 
Non è questo quello che sto cercando di dire...
Se non avessero mai postato il sorgente di un packetlogger su un sito spagnolo che tutti conosciamo (:gurupazz:emoji_slight_smile: io non avrei mai creato Habbo Rinnegan,non avrei mai scoperto il nuovo Tornado (Giro giro tondo) in server side,non mi sarei mai unito a shinil,se nessuno svelasse le sue scoperte a Shenk (un blogger-scripter) lui non potrebbe mai pubblicarle e noi forse non le conosceremmo mai e se ciò accadesse e quindi questa sezione nemmeno esisterebbe.

Intendi?
 
Visto che molti mi hanno detto questa frase..."Non puoi avere la pappa pronta!".

Io te la dico a te! Non puoi avere la pappa pronta!
:P

Passo e chiudo! -.-
 
Visto che molti mi hanno detto questa frase..."Non puoi avere la pappa pronta!".

Io te la dico a te! Non puoi avere la pappa pronta!
:P

Passo e chiudo! -.-

E si non puoi avere la pappa pronta e se non ha l'http://www.youtube.com/watch?v=OQGmjQl2jnw che fa si traduce tutto il server di habbo da solo????Invece se ognuno non pensasse solo ai fatti suoi a fare lo script più bello del "mondo" (che non avrà mai senza encrypton) solo per essere ammirato e avere fama potrebbe fare un gruppo di tanti membri a decifrare i pochi pacchetti del server non è meglio??? non si hanno scritp migliori?

Sto pappa pronta
 
E si non puoi avere la pappa pronta e se non ha l'http://www.youtube.com/watch?v=OQGmjQl2jnw che fa si traduce tutto il server di habbo da solo????Invece se ognuno non pensasse solo ai fatti suoi a fare lo script più bello del "mondo" (che non avrà mai senza encrypton) solo per essere ammirato e avere fama potrebbe fare un gruppo di tanti membri a decifrare i pochi pacchetti del server non è meglio??? non si hanno scritp migliori?

Sto pappa pronta

Non sarebbe per nulla al mondo migliore. Più il programma/file/script è conosciuto , più è in pericolo di "fine".:emoji_slight_smile: "Habbo" si proteggerà a suo volere!

Mettiamo caso che un chiunque Hacker del mondo riuscisse a creare il "Generatore di crediti":emoji_relieved:
Ti sembra il caso che "egli" ti dia il programma? :lol:


A proposito...Sei italiano per caso? :politic:
 
Ultima modifica: