[ISCRIZIONI CHIUSE] 1a Fase / SCIAX2 TOURNAMENT - Raccolta iscrizioni [CONSOLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: 1° Fase / SCIAX2 TOURNAMENT - Raccolta iscrizioni [CONSOLE]

Si Andrea ma è già difficile organizzare una lobby soltanto, non riusciamo a farne una sia standard che premium, l'importante è divertirsi dai :emoji_relieved:.

ma chi ha il premium ha molte aggevolazioni :bastardo:

viene veramente difficile fare una lobby con persone premium... speriamo di riuscire a fare sto torneo per ora :emoji_alien:

in futuro ne organizzeremo altri più dettagliati, per ora accontentiamoci :emoji_alien:

Beh tu hai detto di dire quali giochi ho fra quelli citati, beh io tengo Black Ops Due (citato da te) su Xbox360 (console citata da te) :| @J3nK1y

Mi iscrivo al torneo PS3.

Giochi nel quale sono disposto a giocare: Battlefield 3 (PREMIUM), MW2, MW3, BO2.
@J3nK1y

Ultima modifica:

PS3: COD Black Ops 2 e Battlefield 3 @J3nK1y

Beh tu hai detto di dire quali giochi ho fra quelli citati, beh io tengo Black Ops Due (citato da te) su Xbox360 (console citata da te) :| @J3nK1y
Lasciamo perdere, tieni da conto il mio secondo commento :ok:.

Per tutti, cercate di fornire più giochi possibile (ripeto, i più popolari) per facilitare gli incastri!

xbox 360: Halo 4, Halo 3, Halo reach, Halo O.D.S.T, Halo combat evolved anniversary.
@J3nK1y

PS3: Battlefield 3, COD: Black Ops, Fifa 13. ;)
@J3nK1y (cambia nick, ti prego :emoji_relieved:)

Ultima modifica:

Penso che i più popolari siano BF3, COD Black Ops 2 e Fifa 13, secondo me meglio lasciar perdere le esclusive tipo Halo o Uncharted, abbiamo bisogno di giochi usciti recentemente a cui la maggior parte degli utenti gioca ancora.

Penso che i più popolari siano BF3, COD Black Ops 2 e Fifa 13, secondo me meglio lasciar perdere le esclusive tipo Halo o Uncharted, abbiamo bisogno di giochi usciti recentemente a cui la maggior parte degli utenti gioca ancora.
Si hai ragione, però continuiamo a raccogliere più giochi possibili e soltanto alla fine eliminiamo quelli in cui non è possibile organizzare dei team :ok:.

Continuate a postare tutti i vostri giochi!

Però c'è un problema.. Molti abbiamo BF3, la cosa è ottima! Ma ci vuole un server mannaggia....

Però c'è un problema.. Molti abbiamo BF3, la cosa è ottima! Ma ci vuole un server mannaggia....
Se proprio va male male ci intrufoliamo in un server mezzo vuoto e facciamo finta di esserci solo noi :emoji_relieved:. E' l'unica soluzione, o no?

Se proprio va male male ci intrufoliamo in un server mezzo vuoto e facciamo finta di esserci solo noi :emoji_relieved:. E' l'unica soluzione, o no?

No.. Potrei vedere se alcuni amici possono prestarmi un server.. Ma la cosa è davvero improbabile..

No.. Potrei vedere se alcuni amici possono prestarmi un server.. Ma la cosa è davvero improbabile..
Vabbè continuiamo a raccogliere iscrizioni, ci penseremo sul momento.

Riferimento: 1a Fase / SCIAX2 TOURNAMENT - Raccolta iscrizioni [CONSOLE]

Io per blackops2 ps3

Io COD Black Ops 2 per Xbox 360

Meglio mettere un annuncio sulla home del forum, perché non tutti guardano questa sezione. ;)

PS3: Battlefield 3 - Pes 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.