[ISCRIZIONI CHIUSE] 1a Fase / SCIAX2 TOURNAMENT - Raccolta iscrizioni [CONSOLE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: 1a Fase / SCIAX2 TOURNAMENT - Raccolta iscrizioni [CONSOLE]

XBOX 360 BO2-Battlefield 3

EDIT
Gamertag: ferro1998
NON premium su BF3

Ultima modifica:

@J3nK1y è possibile registrare solo nella modalità cinema di Call of Duty Black Ops 2 , Battlefield 3 non ce l'ho e FIFA 13 non si può registrare a meno ché non sono in partita. Mettetevi d'accordo, io intanto devo rinnovare l'abbonamento.

Mah se é una cosa per divertirsi partecipo anche io, datonche gioco solo cosi per divertirmi e non "seriamente", per quello uso il computer :emoji_slight_smile:
Comunque ho COD Black Ops 2 per PS3

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Mah se é una cosa per divertirsi partecipo anche io, datonche gioco solo cosi per divertirmi e non "seriamente", per quello uso il computer :emoji_slight_smile:
Comunque ho COD Black Ops 2 per PS3

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Aggiungo :emoji_slight_smile:

Xbox 360 - Battlefield III / Fifa 13

Converrebbe anche avere una stanza su Teamspeak, per rimanere in contatto durante la partita... @J3nK1y

Meglio mettere un annuncio sulla home del forum, perché non tutti guardano questa sezione. ;)
Si hai perfettamente ragione, appena riesco a contattare chi di dovere gli chiedo di fare l'annuncio in home. Dobbiamo anche fare un link sui social network così giusto per dare visibilità a questa iniziativa. Adesso mi muovo per fare entrambe le cose così chiudiamo le iscrizioni il prima possibile :ok:.

@J3nK1y è possibile registrare solo nella modalità cinema di Call of Duty Black Ops 2 , Battlefield 3 non ce l'ho e FIFA 13 non si può registrare a meno ché non sono in partita. Mettetevi d'accordo, io intanto devo rinnovare l'abbonamento.
Cosa intendi scusa? Tu non hai detto di avere Aver Media? Con la scheda di acquisizione puoi registrare ovunque, basta soltanto partecipare alla lobby come spettatore oppure partecipare come proprio come player. Comunque tranquillo, ancora dobbiamo scegliere il gioco quando lo avremo scelto vedremo come registrare il match e vedremo soprattutto se sarà possibile. Se non riusciamo fa nulla e faremo senza, non penso ci sia problema :emoji_relieved:.

Termine iscrizioni?
Non c'è un termine di scadenza attualmente, quando nessuno posterà più l'iscrizione vorrà dire che saremo pronti per organizzare il torneo. Comunque direi che entro una settimana si può chiudere il thread, giusto per aspettare quelli che solitamente si connettono raramente su Sciax2.

Converrebbe anche avere una stanza su Teamspeak, per rimanere in contatto durante la partita... @J3nK1y
Perchè scusa? I microfoni sono abilitati nelle lobby, ovviamente negli FPS puoi parlare solo con il tuo team.

Ultima modifica:

Perché la qualità è migliore @J3nK1y

Il problema è che negli FPS hai necessità di sentire solo il tuo team, per le tattiche e altro. A parte questo a cui possiamo farne a meno tanto ripeto che lo scopo è il divertimento non tutti hanno il PC a fianco alla console quindi diventerebbe difficile per alcuni, secondo me possiamo farne a meno.

Il problema è che negli FPS hai necessità di sentire solo il tuo team, per le tattiche e altro. A parte questo a cui possiamo farne a meno tanto ripeto che lo scopo è il divertimento non tutti hanno il PC a fianco alla console quindi diventerebbe difficile per alcuni, secondo me possiamo farne a meno.

Non tutti hanno cuffie professionali dotate di cavo per la presa al pc e alla console. Io ce l'ho, bisognerebbe solo tagliare un pezzo di plastica che tiene attaccati i cavi e si potrebbe fare! Ma appunto, non tutti possono farlo quindi meglio parlare in-game.

Non tutti hanno cuffie professionali dotate di cavo per la presa al pc e alla console. Io ce l'ho, bisognerebbe solo tagliare un pezzo di plastica che tiene attaccati i cavi e si potrebbe fare! Ma appunto, non tutti possono farlo quindi meglio parlare in-game.

Concordo con te e poi negli FPS si parla solo col team.

A proposito di team, la modalità di gioco (su BO2 ) qual'è? CED spero :sly:

Ultima modifica:

Concordo con te e poi negli FPS si parla solo col team.

A proposito di team, la modalità di gioco (su BO2 ) qual'è? CED spero :sly:
Si, si potrebbe fare :emoji_slight_smile:. Per ora ci stiamo limitando a raccogliere le iscrizioni. Fatto ciò passeremo a organizzare i tornei :ok:.

Cosa intendi scusa? Tu non hai detto di avere Aver Media? Con la scheda di acquisizione puoi registrare ovunque, basta soltanto partecipare alla lobby come spettatore oppure partecipare come proprio come player. Comunque tranquillo, ancora dobbiamo scegliere il gioco quando lo avremo scelto vedremo come registrare il match e vedremo soprattutto se sarà possibile. Se non riusciamo fa nulla e faremo senza, non penso ci sia problema :emoji_relieved:.

Io non gioco, e su FIFA 13 se non gioco non posso registrare la partita. Su Black Ops 2 posso registrare la partita sia da spettatore che dal cinema (preferisco il cinema).

Io non gioco, e su FIFA 13 se non gioco non posso registrare la partita. Su Black Ops 2 posso registrare la partita sia da spettatore che dal cinema (preferisco il cinema).

Ma cinema non registra solo clip? Invece in privata si può registrare
tutta.
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Innanzitutto vorrei capire bene come verrebbero registrate le partite..
Un giorno il server di BF3 lo posso pagare io.. Quindi una partita si potrebbe fare sul mio server

Innanzitutto vorrei capire bene come verrebbero registrate le partite..
Un giorno il server di BF3 lo posso pagare io.. Quindi una partita si potrebbe fare sul mio server

Non so precisamente la qualità per pixel, ma sicuramente non raggiunge i 720p (no HD quindi) :emoji_slight_frown:

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.